infatti xk se sei troppo veloce non lo puoi colpire con il petto , altrimenti cadi pure tu.Jeff Hardy 18 ha scritto:In realtà per un cazzo.
Cambia la velocità d'esecuzione.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- specialone90
- Città: milano
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ripeto per un cazzo, il petto non c'è in una clothsline.specialone90 ha scritto:
infatti xk se sei troppo veloce non lo puoi colpire con il petto , altrimenti cadi pure tu.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Beh non è solo la velocità a cambiare. Per come ho sempre visto io le 2 mosse direi che la differenza principale sta nel movimento del braccio: nella clothesline il braccio viene semplicemente esteso e all'impatto l'esecutore si muove in avanti "trascinando a terra" l'altro, mentre nel lariat il braccio si sposta in avanti a colpire l'avversario.Jeff Hardy 18 ha scritto:In realtà per un cazzo.
Cambia la velocità d'esecuzione.
Ecco, questo video mostra la differenza più o meno come l'ho sempre interpretata io:
[youtube][/youtube]
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Per logica la clothesline, "filo per i panni", dovrebbe essere qualcosa nel quale ti imbatti che è teso.
Il lariat, "lazo", dovrebbe essere qualcosa che lanci.
Poi non so.
Il lariat, "lazo", dovrebbe essere qualcosa che lanci.
Poi non so.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
LEggendo qui sul forum ho letto che Vince Russo sarebbe tornato in WWE verso il 2002... è vero?se si cosa fece?perchè duro poco? come venne riaccolto?
Ha un meeting con McMahon, successivamente spende 3 ore a buttare giù un intero anno di storyline. Il suo booking non viene ben accolto e viene immediatamente retrocesso da head booker a "consultant", salvo poi declinare il contratto offertogli e passare alla TNA.3:16 ha scritto:LEggendo qui sul forum ho letto che Vince Russo sarebbe tornato in WWE verso il 2002... è vero?se si cosa fece?perchè duro poco? come venne riaccolto?
Stando a quanto dice lui, non si sarebbe comunque trovato a suo agio perché quando aprì la porta del primo meeting del booking team, si trovò di fronte ad una marea immensa di persone (tra cui McMahon, Heyman e Hayes) ed aveva la sensazione che avrebbe dovuto passare sopra livelli su livelli per poter far arrivare le sue idee on-screen.
Inutile dire, comunque, che già inizialmente non era visto di buon occhio.
- Jeff Hardy 18
- Jeff Hardy 18
Hanno tradotto quella di Hogan? Davvero?
Sì comunque le autobiografie non sono state tradotte, ricordo un paio di bio, quella su Eddie Guerrero tipo presa da Wikipedia di una casa che vive di 'ste cose fatta uscire alla morte e la bio romanzata di Cena fatta da Benzi.
Per quella di Dynamite ricordo che c'era un utente, non so se qui o da altre parti, che diceva di averlo trovato in internet tradotto, ma sinceramente non ho mai trovato conferma di questa notizia.
Sì comunque le autobiografie non sono state tradotte, ricordo un paio di bio, quella su Eddie Guerrero tipo presa da Wikipedia di una casa che vive di 'ste cose fatta uscire alla morte e la bio romanzata di Cena fatta da Benzi.
Per quella di Dynamite ricordo che c'era un utente, non so se qui o da altre parti, che diceva di averlo trovato in internet tradotto, ma sinceramente non ho mai trovato conferma di questa notizia.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Leggerei pure in lingua originale, grammaticalmente parlando non ho problemi di comprensione. Ma lessicalmente sarebbe una cosa poco fattibile per me.Jeff Hardy 18 ha scritto:Hanno tradotto quella di Hogan? Davvero?
Quella di Hogan è uscita da qualche giorno se non sbaglio, tradotta da Posa e Franchini che hanno anche aggiunto una loro prefazione. Mi pare abbiano detto che se la cosa avrà un buon successo, procederanno con la traduzione di altre opere del genere.
Tu hai mai letto o perlomeno dato un'occhiata a Pure Dynamite?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Domandina su A-train/Tensai. Nel 2003 era considerato un pippone bello e buono e dopo che è andato in giappone è considerato un buon worker. In pratica ha fatto esperienza li? e quanto può cambiare in un wrestler lo stile americano,rispetto a quello Giappo?Grazie della risposta in anticipo a chiunque risponderà.
ciao a tutti.inizio col fare i complimenti per il forum,frequentato da gente competente che tratta molto bene i vari argomenti aiutando,chi come me,segue con molta passione la WWE ma è anche acerbo come esperienza.ed è per questo che volevo farvi qualche domanda.magari possono sembrarvi banali,ma possono aiutarmi a capire meglio.
1)ho capito che il tutto è deciso prima,quindi durata dei match,vincitori,situazioni stran durante i match,i cambiamenti di facciata dei wrestler(ultimo che ho visto CM punk) e i vari dialoghi durante gli show sono tutto frutto di una "sceneggiatura"scritta in precedenza?se si i vari wrestler possono metterci bocca?oppure magari qualche volta si lascia qualche situazione a ruota libera?
2)premettendo che lo considero un grande wrestler e non intendo offendere eventuali fan,ma John Cena deve essere ancora lo sfidante di punk per lo stipendio,o per mancanza di valide alternative?ma vederlo qualche volta hell sarà impossibile?perchè il ruolo del buono in ogni circostanza mi irrita un pochino
grazie a tutti delle risposte che mi darete e,come detto in precedenza,scusate anche se possono sembrarvi domande banali
1)ho capito che il tutto è deciso prima,quindi durata dei match,vincitori,situazioni stran durante i match,i cambiamenti di facciata dei wrestler(ultimo che ho visto CM punk) e i vari dialoghi durante gli show sono tutto frutto di una "sceneggiatura"scritta in precedenza?se si i vari wrestler possono metterci bocca?oppure magari qualche volta si lascia qualche situazione a ruota libera?
2)premettendo che lo considero un grande wrestler e non intendo offendere eventuali fan,ma John Cena deve essere ancora lo sfidante di punk per lo stipendio,o per mancanza di valide alternative?ma vederlo qualche volta hell sarà impossibile?perchè il ruolo del buono in ogni circostanza mi irrita un pochino

grazie a tutti delle risposte che mi darete e,come detto in precedenza,scusate anche se possono sembrarvi domande banali

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Chi considerava Bernard un pippone era un idiota. Era bravo già all'epoca3:16 ha scritto:Domandina su A-train/Tensai. Nel 2003 era considerato un pippone bello e buono e dopo che è andato in giappone è considerato un buon worker. In pratica ha fatto esperienza li? e quanto può cambiare in un wrestler lo stile americano,rispetto a quello Giappo?Grazie della risposta in anticipo a chiunque risponderà.
- Jeff Hardy 18
1) Dunque parlando di WWE diciamo che dipende, nel senso un Cena od un Punk gli viene detto il tema del promo e hanno liberta creativa, per dire Punk disse che fin dai tempi della SES aveva piena libertà creativa.zimmoh ha scritto:ciao a tutti.inizio col fare i complimenti per il forum,frequentato da gente competente che tratta molto bene i vari argomenti aiutando,chi come me,segue con molta passione la WWE ma è anche acerbo come esperienza.ed è per questo che volevo farvi qualche domanda.magari possono sembrarvi banali,ma possono aiutarmi a capire meglio.
2)premettendo che lo considero un grande wrestler e non intendo offendere eventuali fan,ma John Cena deve essere ancora lo sfidante di punk per lo stipendio,o per mancanza di valide alternative?ma vederlo qualche volta hell sarà impossibile?perchè il ruolo del buono in ogni circostanza mi irrita un pochino![]()
Un Kingston per dire ha tutto scritto.
2) NOn è mancanza di valide alternative Cena è il top player della compagnia, l'uomo simbolo,all'interno di questa storyline che va avanti da fine 2010 il suo ruolo dev'essere questo, centrale per forza di cose.
La sua fortuna è nell'essere questo personaggio, cosa ti cambia vederlo heel?