TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sarà drastico ma... se si decidesse di chiudere baracca e burattini? Perché diciamocelo che ormai la voglia di molti dopo anni è completamente svanita(compreso me che devo tornare "per forza"), quelli che ancora ci mettono passione e tutto ormai son pochi
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mah, per me non è un problema.straight edge savior ha scritto:Sarà drastico ma... se si decidesse di chiudere baracca e burattini? Perché diciamocelo che ormai la voglia di molti dopo anni è completamente svanita(compreso me che devo tornare "per forza"), quelli che ancora ci mettono passione e tutto ormai son pochi
L'unica soluzione è quella lì.
Ovviamente, però, non sono io a prendere la decisione, anzi, essendomene andato, sta a voi.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Hey Yo, Deh! Chicos, ho letto SBM. Bello show di qualità. Anche se non mi vedete, sappiate che vi tengo sempre d'occhio, anche da lavoro. Purtroppo però per ora non ho tempo di fare un cazzo (sennò qualcosina avrei combinato in sto periodo di pausa)... Boh, sperem ad agosto...
@ SJC Un te ne andà, apprezzo molto quello che hai fatto finora e trovo ingiuste le critiche al tuo operato.
Ora vi lascio, c'ho da uscire che c'è una rompicoglioni che mi dà noia perchè ha fame e si deve andà a mangiare...
See ya!
@ SJC Un te ne andà, apprezzo molto quello che hai fatto finora e trovo ingiuste le critiche al tuo operato.
Ora vi lascio, c'ho da uscire che c'è una rompicoglioni che mi dà noia perchè ha fame e si deve andà a mangiare...
See ya!
Pensate a me che sto qui dall'inizio.
Io comunque dei consigli a SJC li ho dati.
E sta federazione non chiude finchè non faccio e vinco il Main Event di Wrestlemania
Io comunque dei consigli a SJC li ho dati.
E sta federazione non chiude finchè non faccio e vinco il Main Event di Wrestlemania

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Appellarsi alla comunità non è una cosa così allucinante o stravagante.
Personalmente offro il pieno sostegno a CCP: penso sia giunto per lui il momento della prova definitiva, alla guida della TWNA.
Vista però la fatica del ruolo che ci ha illustrato lo stesso SJC, come feci dopo il periodo con KTW, proporrei di formare una squadra in cui ognuno si occupa di un particolare settore della TWNA.
Personalmente offro il pieno sostegno a CCP: penso sia giunto per lui il momento della prova definitiva, alla guida della TWNA.
Vista però la fatica del ruolo che ci ha illustrato lo stesso SJC, come feci dopo il periodo con KTW, proporrei di formare una squadra in cui ognuno si occupa di un particolare settore della TWNA.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io penso che Savior abbia ragione,però proprio ora che ho vinto i titoli?
L'idea di Only,cioè ogni settore curato da uno in particolare mi stuzzica.L'importante però è il potere in mano a una persona,altrimenti si litigherebbe troppo.
Quindi un supervisore e poi il team.
L'idea di Only,cioè ogni settore curato da uno in particolare mi stuzzica.L'importante però è il potere in mano a una persona,altrimenti si litigherebbe troppo.
Quindi un supervisore e poi il team.
Pensandoci in fondo non sarebbe male quanto detto da Only.
Nella realtà, facendo le dovute precauzione, gli show non li decide solo uno.
Quello che ho detto "collegatelo" alla TNA visto che anche loro fanno Impact (Violence) e i PPV più che alla WWE che ne ha di più.
Nella realtà, facendo le dovute precauzione, gli show non li decide solo uno.
Quello che ho detto "collegatelo" alla TNA visto che anche loro fanno Impact (Violence) e i PPV più che alla WWE che ne ha di più.
se ho capito bene uno gestisce il main eventing, uno il mid-upperdarding e uno il low carding e la divisione tag?
se è così misembra un ottima idea.
Esattamente.MotorCity ha scritto:se ho capito bene uno gestisce il main eventing, uno il mid-upperdarding e uno il low carding e la divisione tag?
Ovviamente poi deve esserci il consenso del boss (tipo Vince).
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Si chiama Stearway To Heaven il prossimo PPVMotorCity ha scritto:nell speranza che la twna non chiuda eccovi il poster di last revenge
Aspetto l'opinione di KTW sulla scelta del nuovo HB.
Con l'idea di Only, lui è meglio che non si occupa di nessun settore, sennò buonanotte a tutti quanti.
Giusto per consigliare.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Si, poi se potrebbe esserci un supervisore il cui compito è garantire che tutto proceda bene.MotorCity ha scritto:se ho capito bene uno gestisce il main eventing, uno il mid-upperdarding e uno il low carding e la divisione tag?
Bellissimo poster, però dato che manca il secondo PPV di Giugno, il prossimo sarà StairWay to Heaven, quello con l'UP.
Sappiate che se si fa io mi occupo del low-carding (il più facile settore) 

ma porcaccia di quella lurida mignotta ma l'anno scorso dopo SBM c'era last revenge!!! eccheppalle!!!!Sheamus John Cena ha scritto:
Si chiama Stearway To Heaven il prossimo PPV![]()
Con l'idea di Only, lui è meglio che non si occupa di nessun settore, sennò buonanotte a tutti quanti.
Giusto per consigliare.
Ma sei tu il capo ora, tira fuori i coglioniSheamus John Cena ha scritto:
Si chiama Stearway To Heaven il prossimo PPV![]()
Giusto per consigliare.