TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Sheamus John Cena ha scritto:Troppi pochi commenti.
Io ho commentato :sarcasmo:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Non ho scelto io di scrivere il mio match, anzi mi sono opposto inutilmente.
@SJC, non l'hai modificato perchè non avevi voglia o tempo, non raccontare menzogne! Io infatti ho risposto, dicendoti di fare quello che vuoi, dicendoti di non sputare in faccia a chi aiuta.
Spoiler:
Immagine
Johnny Blaze patisce la presa, ma dopo qualche momento di sofferenza GoldMan libera il rivale che ormai sfinito cade al suolo. Mr Fox Olon esulta per il suo assistito che nel frattempo si appresta a terminare la contesa, preparandosi per il pugno proibito, la W.M.D.! Il wrestler di Los Angeles incoraggiato dal TWNA Universe, lentamente si rialza, ma quando si volta verso il rivale viene steso dal suo pugno micidiale!!!!
Immagine
W.M.D. A SEGNO!!!!! Johnny Blaze ora ferito sul volto, cade incosciente giungendo a contatto con l'angolo, dove adesso si distende privo di sensi. Il New York Guy sorride beffardo e nel frattempo GoldMan si appresta a schienare, è finita: 1.........2.............3! 3! 3! NOOOOOOOOOOOOOOO BLAZE RESISTE ALLA W.M.D., NON CI POSSO CREDERE, NON CI POSSO CREDERE! IL PUBBLICO E' IN DELIRIO! GoldMan è una furia, ed allora guarda prima Olon fuori ring che lo incita, e poi guarda la sua preda senza sensi per terre, e, tra i fischi del pubblico, si appresta a connettere ancora la sua mossa risolutiva. Johnny Blaze viene schiaffeggiato, quindi mentre questi mostra qualche cenno di vitalità, il gigante esegue la sua mossa, la sua W.M.D., una seconda volta........ATTENZIONE!!!!!!!!!! JOHNNY BALZE SI SPOSTA PRIMA DELL'IMPATTO: DUNQUE IL PUGNO DI GOLDMAN COMPATTA VIOLENTEMENTE CONTRO IL PALETTO DI METALLO!!!!!!! La mano del gigante sanguina, mentre addirittura l'impatto del suo colpo ha lasciato qualche lieve ammaccatura sul paletto; GoldMan urla dal dolore.............Il Tensai si volta verso Blaze...CHE, OMG!, CONNETTE CON LA JKB! JKB! JKB! JKB! JKB! CONNESSA SU GOLDMAN!
Immagine
IL PUBBLICO E' TUTTO IN PIEDI, BLAZE SI DISTENDE SUL CORPO DEL TENSAI...1.........2.......3!!!!!!!!!!!!!!! JOHNNY BLAZE SCONFIGGE GOLDMAN!!!!!! Il lottatore di Los Angeles viene incoronato dall'arbitro come campione intercontinentale. Blaze si guarda la cintura che ha già detenuto in passato, è emozionato, e la alza al cielo, con i fans che rispondono positivamente. Blaze abbandona il quadrato, e, dopo aver alzato per un'ultima volta la cintura al cielo, se ne torna nel backstage. Il pubblico esulta, mentre sul ring Mr Fox Olon raggiunge il suo cliente furioso per quando avvenuto e per la vittoria di furbizia ottenuta dal rivale. Un medico accorre sul quadrato per visitare il gigante................
Immagine
.....VIENE PERO' STESO DALLA W.M.D. DEL GIGANTE!!!!!!! Tensai è furioso e fuori controllo! Il New York Guy tenta di tranquillizzarlo, e dopo qualche attimo di attesa e ansia, riesce parzialmente nel suo tentativo: i due ora escono dal ring, inoltrandosi nel backstage. Noi andiamo in pubblicità!
Ok, questo chi l'ha scritto? :)
Scritto oggi pomeriggio eh.
E poi, bugiardo, tu hai scelto di scrivere il tuo match, tra il ME e quello, hai detto 'preferisco scrivere il mio match, non me la sento di scrivere il ME'.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Il finale scritto qui é più figo, comunque match che arriva alla sufficienza ma niente più, in più sapevo già il risultato.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Io farò il riassuntone alla fine come per due Violence fa, anche perché ora non sono al pc.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

In 4 minuti chiunque può modificarlo.
Tu mi hai imposto o il ME o l'IC, io a malincuore ho scelto l'IC, non avendo tempo per scrivere il match principale.

Christian

Messaggio da Christian »

Bel match anche se mi aspettavo il finale dove nessuno esce vincitore.
@Only: a me ha detto che l'hai scelto tu.

woo woo woo man

Il commento al secondo match arriverà tra un po', lo dico che magari sembra che a nessuno interessi il PPV

Sheamus John Cena

WWEonly4ever ha scritto:In 4 minuti chiunque può modificarlo.
Tu mi hai imposto o il ME o l'IC, io a malincuore ho scelto l'IC, non avendo tempo per scrivere il match principale.
Ti devo fotografare il pm arrivato da me stesso con l'orario di invio?
E poi chiedi a Cm-Cena, quella immagine dell'RKO ho chiesto a lui di trovarmela oggi pomeriggio su Skype.
Io comunque ti ho proposto entrambi, senza costringere nessuno.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Un finale un po' Goldman centrico,dai cazzo. Che poi,una persona per quanto potente/grande/devastante che sia come cazzo fa a tirare un pugno ad un paletto e a non spaccarsi la mano ? Anzi,addirittura si lascia un solco sul palo ? :divertito2: Cioè,è vero che abbiamo avuto due divinità,ma Jin Hayabusa la faccia se la sfracellava comunque,poi se la guariva DOPO :LOL:

woo woo woo man

.

Sheamus John Cena

woo woo woo man ha scritto:.
Che significa?
Commentate, per cortesia.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

...
...
...
...
...
...
:godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

[youtube][/youtube]

2 TIMES
2 TIMES
2 TIMES
2 TIMES
2 TIMES

BOOTS TO ASSES!

Match scritto da me, spero piaccia.

woo woo woo man

Math brutto tra BB e Drive.
Operer 6-
BB vs Drive 5+

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Domani mattina mando un po' di PM,voglio prima che si posti il PPV.

Rispondi