JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da 3:16 »

Rocks ha scritto:
Che Vidal non si sappia gestire e che Allegri non sembra saper gestire i suoi problemi fisici (perché un recupero non pieno da una operazione come quella porta a infortuni del genere) è sotto gli occhi di tutti, inutile che si intromettano altri a dire "eh ma hai rotto" e bla bla bla. Il problema è che se iniziano ora a farsi male, perdono partite, non mettono benzina nelle gambe (e questo temo che Morata lo pagherà molto) poi faticheranno il doppio durante la stagione. Vedi Marchisio l'anno scorso. Poi tu rimani della tua opinione eh, anche se non la vedo da nessuna parte. E non sprecarti a dirla, ti ho cagato solo perché mi è caduto l'occhio su questo tuo posti futile e mi andava di rispondere.
Dico di Conte rivoluzionario. Sul il resto non ho nemmeno voglia sinceramente.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

christian4ever ha scritto:Strama sa come si vince allo Stadium.
Occhio al bis :BigBoss:
stramabean contro allegher è uno scontro mozzafiato :godimento:
Spoiler:
Immagine
Immagine

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

sonnessa cinzia ha scritto:Se non sai convivere con gli infortuni, CHE SUCCEDONO IN QUALUNQUE SQUADRA (che deve dire la Fiorentina?) se si cercano sempre chissà che motivazioni/fantasìe(campo di vinovo, preparazione per partire più forte/lunga scadenza, allenatore..), se non si accettano assenze di BIG per 2-3 partite quando hai una rosa larga, non come il Cesena o l'Empoli, se non si capisce che, con tante partite in una stagione, tutto è nella normalità, beh, forse c'è da riflettere.

Dai, ABYSS, non arrabbiarti...è ancora presto

P.S. Cheating e Piggy...avete sempre MICHU E DUVAIN... :LOL:
Infatti,siamo molto coperti,soptattutto con un attaccante che non se la sente di calciare da 10 metri di porta,e un altro che è il calciatore più macchinoso,avrei preferito tenere Vargas e Pandev.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

lando ha scritto:
3-0 per l'udinese.
secco. :LOL:
E invece mi aspetto una bella partita da parte di tutti e due.

Comunque un'altro centrale poteva far comodo, Barzagli rischia di passare gran parte della stagione in tribuna con problemi fisici e acciacchi vari e Chiellini non può esserci sempre, ed essendo un difensore molto fisico salterà qualche partita per squalifica. Adesso c'è anche Marrone infortunato, Vidal che può fare il centrale è fuori anche lui, se qualcuno dei tre si fa male siamo nella merda....

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Io Tevez lo farei riposare, penso a primo impatto.
Poi però mi viene da pensare, meglio che giochi con l'Udinese piuttosto che col Malmo.
Perchè lo Scudetto è l'unico obiettivo che salvo infortuni è raggiungibile. Alla fine in Champions oltre i quarti non si andrà, non siamo certo un team attrezzato per la vittoria della Coppa, non dico che sarebbe indifferente una seconda eliminazione ai gironi, ma insomma, credo che il campionato debba avere appunto la priorità.
Sarà una mentalità da vecchio italiano ma bisogna rendersi conto dell'inferiorità della squadra rispetto a 5-6, per cui è importante confermarsi quanto meno nel campo dove già si è vinto.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Santino's fan ha scritto:Io Tevez lo farei riposare, penso a primo impatto.
Poi però mi viene da pensare, meglio che giochi con l'Udinese piuttosto che col Malmo.
Perchè lo Scudetto è l'unico obiettivo che salvo infortuni è raggiungibile. Alla fine in Champions oltre i quarti non si andrà, non siamo certo un team attrezzato per la vittoria della Coppa, non dico che sarebbe indifferente una seconda eliminazione ai gironi, ma insomma, credo che il campionato debba avere appunto la priorità.
Sarà una mentalità da vecchio italiano ma bisogna rendersi conto dell'inferiorità della squadra rispetto a 5-6, per cui è importante confermarsi quanto meno nel campo dove già si è vinto.
Quindi tutte le squadre tranne Real e Bayern cazzo la fanno a fare sta Champions?
E sai che se vinci 5-6 partite in campionato ma esci ai gironi in europa perdi fiori di €?
Ma che discorsi tocca leggere...

Santino's fan

Legend ha scritto: Quindi tutte le squadre tranne Real e Bayern cazzo la fanno a fare sta Champions?
E sai che se vinci 5-6 partite in campionato ma esci ai gironi in europa perdi fiori di €?
Ma che discorsi tocca leggere...
Dovresti comprendere bene ciò che ho scritto, perchè ho detto che una seconda eliminazione ai gironi è da evitare.

Le frasette ironiche le dici a qualcun altro, perchè non si tratta solo di real e Bayern, ma di altri team che sono più forti della Juventus.

Meglio essere realista che un allocco sognatore.

Legend

Messaggio da Legend »

No no non si tratta di essere allocchi, ma si tratta di scartare, a priori, una competizione così importante, quando ne ha si ha le capacità per far bene.
Prendiamo come esempio lo scorso anno, per me è stato bello vedere giocare l'Olympiakos, chw gettava il cuore oltre l'ostacolo in ogni partita. Mentre se dovessimo ragionare alla tua maniera, in campo ci sarebbe dovuto andare la primavera dell'Olympiakos, tanto più in là dei quarti non ci arrivano...

Santino's fan

No però se continui a non capire evita di discutere.
Io non ho detto che va schierata la primavera anzi, per il mio modo di essere tifoso, si devono vincere anche le amichevoli.
Solo che se devo dare la priorità ad una delle due competizioni la dò a quella che è più facile vincere.
Sicuramente è un ragionamento da opportunista che cerca scorciatoie, ma di questi tempi tocca comprendere ciò che ci si può permettere o no.

Non vale la pena di attribuire idee così drastiche ad uno che dice tutt'altra cosa.

Legend

Messaggio da Legend »

Sarà che ho sbagliato io, ma le tue parole sono molte cambiate nel giro di 3 post, puoi anche ammettere la cazzata detta.
Se invece l'ho detta io, chiedo scusa.

Santino's fan

La cosa che posso ammettere e l'ho fatto spesso è che a volte mi esprimo come un talebano, comunque ribadisco, non penso assolutamente che la Champions vada snobbata (sarebbe roba da pazzi) ma che vada data più importanza ad una partita che comunque è fondamentale per il campionato, perchè sono punti pesanti. Considerando poi che è molto probabile che questi infortuni siano i primi di una lunga serie.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Santi', qui però l'hai un po' sparata, contro il Malmo non bisogna sbagliare a nessun costo, e tenere fuori il tuo giocatore migliore è un brutto segnale. Il campionato è lungo, la Champions no. E il girone va passato a tutti i costi.

Santino's fan

E appunto, per battere il Malmo devi per forza utilizzare il tuo giocatore migliore?
Secondo me sarebbe un segno di debolezza proprio il non rinunciare ad un giocatore nemmeno contro una squadra che andrebbe battuta piuttosto agevolmente.

MichealTarver
Città: Firenze

Messaggio da MichealTarver »

The monster Abyss ha scritto: Anche perché l' uccellino mi dice che se il milan inizia ad andare bene i rigori fioccano come gigli....
E questo scusa da cosa cazzo lo deduci?

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Io farei giocare Tevez col Malmo e lo metterei in panca contro l'Udinese

E voi sapete il perché :justwatching:

Bloccato