AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Che brutta la cosa di far fare il record a Joe (così ha entrambi i record delle cinture singole) e fargli rendere vacante il titolo.
Anzi farlo perdere in un match a 3 senza essere schienato

HappyHellShow
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Praticamente hanno creato dal nulla la storia dell'Option C di Impact ... senza aver mai avuto la lore dell'Option C di Impact.

Con tutto che io adoro Joe e mi piace come si stia sbattendo in questo stint in AEW, ma questo segmento "ha 2544 difetti" (cit.)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ciao amici allora 'sta road verso Full Gear come vi sembra?
Spoiler:
:addolorato:

HappyHellShow

Mystogan ha scritto: 09/11/2023, 9:37
Lei è un bell'acquisto: ha fatto un bello stint in STARDOM dimostrando ottimi miglioramenti. Ha il look, presenza scenica e abilità.
Ora il problema resta sempre e solo quello: il booking.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

HappyHellShow ha scritto: 09/11/2023, 9:45 Lei è un bell'acquisto: ha fatto un bello stint in STARDOM dimostrando ottimi miglioramenti. Ha il look, presenza scenica e abilità.
Ora il problema resta sempre e solo quello: il booking.
Il fatto che l'affianchino subito alla Storm fa ben sperare. Quantomeno Toni col nuovo personaggio gode di un discreto spazio televisivo ogni settimana. Il problema sarà quando Tony si stancherà del nuovo giocattolo e anche Mariah andrà a sedersi nell'ormai affollatissimo catering della AEW.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Mystogan ha scritto: 09/11/2023, 9:37

Ciao amici allora 'sta road verso Full Gear come vi sembra?
Spoiler:
:addolorato:
La road to full gear non lo so, ma lei mi sembra abbastanza una gran figa quindi va benissimo così.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

HappyHellShow ha scritto: 09/11/2023, 9:06 Praticamente hanno creato dal nulla la storia dell'Option C di Impact ... senza aver mai avuto la lore dell'Option C di Impact.

Con tutto che io adoro Joe e mi piace come si stia sbattendo in questo stint in AEW, ma questo segmento "ha 2544 difetti" (cit.)
Dio mio qualcuno spari alla ROH, è un pianto del cuore.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Timeless toni storm forse il peggior personaggio che ricordi

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

La road to Full Gear sta ahimè andando un mezzo disastro, ma come anche la qualità degli show degli ultimi mesi. L'unica cosa un minimo interessante che bolle in pentola è il mistero di chi si celi dietro il gruppo di assalitori, ma temo tantissimo che siano altri tre tizi che si andranno ad aggiungere ad un roster già foltissimo.

Comunque un po' di cose sbagliate, a partire da super MJF dai pugni fotonici che mette tutti fuorigioco e riserva il Diamond Ring solo per White, ma intanto sono settimane che il neozelandese gira col suo titolo in spalla (a Priest è bastato dirlo alla dirigenza per riottenere la valigetta).

Quindi Joe rende vacante il titolo pur di non darlo a Keith Lee, povero cristo. Non ci posso fare niente ma Hangman/Swerve non mi prende, magari però qui è solo una roba soggettiva.

Donne vabbè, finché vanno on screen poco vestite e in calze a rete farò finta di ignorare che non ci sia una minimo di direzione attorno alla divisione.

HappyHellShow

Camilloy2j93 ha scritto: 09/11/2023, 9:58 Timeless toni storm forse il peggior personaggio che ricordi
Mi verrebbe da chiederti da quanto tempo segui il wrestling perché ci sono carrettate e carrettate di personaggi orrendi ... e Timeless è forse una delle cose più interessanti fatte dalla AEW nell'ultimo periodo oltretutto interpretata magistralmente da Toni.
Ma vabbè ...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

HappyHellShow ha scritto: 09/11/2023, 9:45Ora il problema resta sempre e solo quello: il booking.
Eh guarda io non voglio battere su quel dente perché pure Trips non ci sta capendo un cazzo con le donne né a Raw né a Smackdown, però veramente oggi (ma pure ieri e'altro ieri) la women's division dell'AEW non la auguro a nessuno.
Vabbè mi godrò per i Bangerz con Toni, almeno...

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Mystogan ha scritto: 09/11/2023, 10:14 Eh guarda io non voglio battere su quel dente perché pure Trips non ci sta capendo un cazzo con le donne né a Raw né a Smackdown, però veramente oggi (ma pure ieri e'altro ieri) la women's division dell'AEW non la auguro a nessuno.
I see what you did there .:smiley3:.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Personalmente questa Road to Full Gear la sto apprezzando. Altre volte ci si lamentava di assenze delle storie e match che spawnavano alla cazz*, invece in questo periodo sta procedendo tutto per bene (più o meno). Dovrebbero tornare a fare come facevano prima?

Scelta di Joe incomprensibile sinceramente, piuttosto potevano farlo perdere oggi...

Ottimo tutto ciò che gira attorno a MJF

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

HappyHellShow ha scritto: 09/11/2023, 10:07 Mi verrebbe da chiederti da quanto tempo segui il wrestling perché ci sono carrettate e carrettate di personaggi orrendi ... e Timeless è forse una delle cose più interessanti fatte dalla AEW nell'ultimo periodo oltretutto interpretata magistralmente da Toni.
Ma vabbè ...
Da wrestlemania X - 7

Guarda per me nella top 5 dei personaggi peggiori c'è pure neckstrong

HappyHellShow

Mystogan ha scritto: 09/11/2023, 10:14 Eh guarda io non voglio battere su quel dente perché pure Trips non ci sta capendo un cazzo con le donne né a Raw né a Smackdown, però veramente oggi (ma pure ieri e'altro ieri) la women's division dell'AEW non la auguro a nessuno.
Ma infatti Triple H non è minimamente il booker dell'anno proprio per la gestione della divisione femminile.
Quello che mi fa incazzare sia del Main Roster WWE che della AEW è che in potenza abbiano due roster femminili con cui poter fare di tutto di più e sono gestiti ad minchiam o con le solite note e da lì non si scappa.

Di contro Shawn Michaels sta facendo un ottimo lavoro col roster femminile di NXT anche rispetto a quello che può gestire a livello di talento: ci sono palesemente delle atlete più green ma lui cerca di inserirle nel contesto migliore per esprimersi.

La divisione femminile della AEW ha un potenziale notevole, ma è impantanata nel nulla più completo e soprattutto nella mancanza di idee e di costruzione.

Rispondi