TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Santino's fan »

The Point Of Situation

Ormai l’inizio lo conoscete già…solito studio,soliti spettatori…
Immagine
e solita Entry Music!
[youtube][/youtube]
John Mizanin fa il suo ingresso,pronto per una nuova puntata di “The Point of Situation”!
Immagine
The Miz,dopo essersi seduto,prende il microfono:”Buonasera a tutti!Tanta carne al fuoco in questo nuovo appuntamento,stiamo per cominciare!Vi annuncio però che Christian Jericho,per motivi suoi,non potrà essere presente stasera.Spero che la settimana prossima sia disponibile.
Ma ci sono anche delle novità…che vengano fuori le mie nuove tre vallette!”
Immagine
Immagine
Immagine
John:"Bene,bene…che donne meravigliose!Presentatevi al pubblico!”
Valletta 1:"Marika"
Valletta 2:"Jenni"
Valletta 3:"Valeria"
John:"Allora,vi starete chiedendo il perché di questi nuovi innesti.Il piccolo James Campbell,mi ha fatto notare la scarsa presenza femminile nel mio show,e che la maggior parte degli interventi del pubblico,fosse di sesso maschile.Su quest’ultimo dato,c’è solo una spiegazione…cosa vuoi che ne capiscano le donne di Wrestling?Tu dirai:come me lo dimostri?Ecco,guarda qua…Marika,chi è l’attuale TWNA World Heavyweight Champion?”
Marika:"Ma è facile,è SAMCRO!”
John:"Ehm,lascia stare…sei meglio a letto.E questa è la qualità che prediligo in ogni donna.
Capito James,allora?Ecco perché intervengono solo uomini,perché se ne intendono un po’ di più rispetto alle donne…ciò non toglie che comunque ci sono anche molte ragazze preparate sull’argomento,come la nostra Jennifer.Jenni,chi è il lottatore meno carismatico e più inutile di tutta la TWNA?”
Jenni:"Ovviamente James Campbell!”
John:"Ecco,brava.Vedo che hai già imparato!
Come dicevo,Little James,ci sono donne molto preparate sull’argomento.E io ho la fortuna di averne a disposizione anche un’altra.Valeria,quando siamo a letto,qual è l’”attività”che preferisci intraprendere,quando poggi la testa vicino al…?”
Valeria:"Oh,a me piace molto farti il BlowDorian…”
Il pubblico rimane un po’ schockato,ma poi applaude divertito.
John:"Ed ecco che anche Valeria conosce bene le gerarchie della federazione!
Bene ragazze,per questa puntata riposate.L’importante era farvi conoscere dal pubblico.Vi ringrazio del contributo,care…andate ora in camerino,e fatevi trovare sul letto,fra una mezz’oretta arrivo…”
Le vallette,dopo un sorriso sornione,lasciano lo studio fra gli applausi degli spettatori.
John:"Bene,andiamo avanti.Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa.
Sul maxischermo vediamo la parte finale del 6-Man Tag-Team match perso da Mizanin,in compagnia di dmj e Jason Nero,a favore di Campbell,Alex Davis ed Andy.
Spoiler:
Mizanin si carica sulle spalle anche Campbell, ma questi gli sfugge da dietro a connette con il Blackout! Il talento di Memphis sta per andare al pin, ma arriva Dmj, il quale lo stende con la Skullfucka Buster! The Head Of The World esulta, ma da dietro arriva Alex, il quale connette con la Vertebreaker! Dmj rotola fuori dal ring e quindi Davis decide di prendersela con Jason, visto che anche gli altri sono a terra fuori dal perimetro di gara. Alex rialza Nero, ma da dietro arriva la ring announcer, nonchè fidanzata di Jason, ovvero Jessica Rose!
Immagine
La ragazza tira uno schiaffo a Davis, ma questi si abbassa e il colpo se lo becca Nero! Ed ecco che Davis va con un Roll-Up! 1... 2... e 3!!! ALEX DAVIS, ANDY E JAMES CAMPBELL SCONFIGGONO DMJ, JASON NERO E JOHN MIZANIN!!!
Jessica va a consolarlo chiedendogli scusa per essergli costato il match, ma Jason con uno sguardo rassicurante le fa capire che non è colpa sua. I due si osservano per poi scambiarsi un lungo e appassionato bacio al centro del ring, e una volta che i due si staccano... JESSICA ROSE COLPISCE CON UN CALCIO ALLE PARTI BASSE JASON!!! Ed ecco che Andy rientra nel ring e stende il Redemption Angel con la Twist Of Hate!!!
Immagine
John:"Beh,una sconfitta ci sta…se non fosse perché abbiamo perso per colpa di una troia!
Io non capisco per quale maledettissimo motivo Jessica Rose sia intervenuta,in un match che non la riguardava,e nel tentativo di aiutarci(con uno schiaffetto,capirai…)ci ha pure danneggiati!E poi,povero Jason…calcio nelle palle e tradimento,con quel jobber inutile di Andy…
Davvero senza vergogna,Andy e Jessica,siete penosi…
Fattostà che abbiamo perso dopo un gran match,non si può vincere sempre,stavolta è andata così.Certo,perdere in quel modo…
Vabbè,torniamo a noi.James,fra noi due non è ancora finita.La settimana prossima io e Christian Jericho,affronteremo te e quell’altro tipo strano là,di cui non ricordo il nome…”
Un cameraman da dietro le quinte grida”Saint Jobby!!!!!”
John:"Ah già,giusto.Grazie Sean…Mi hai fatto ricordare vagamente quel nome,Saint Jimmy…
Caro Campbell,vedremo chi avrà la meglio la settimana prossima.Ma ovviamente non sarà questo il match decisivo.Due settimane,mancano solo due settimane.Comunque sia,rivediamo in un secondo,cosa ti è successo subito dopo il match scorso…”
Spoiler:
Grande vittoria per il team dei cattivi, e adesso vediamo Davis e Campbell che esultano sulla rampa, ma Campbell scivola e sbatte la faccia sulla rampa... Che figuraccia... Davis lo aiuta a rialzarsi mentre Jason è incredulo nel ring
Il pubblico scoppia in una fragorosa risata.
John:"Attento,stupidoooo!!!!!Guarda,questo riassume come sei fatto…per ora sei caduto di culo,come un coglione.Ma fra due settimane,cadrai di faccia per terra,con i connotati del tuo viso totalmente modificati,con tanto di “ketchup”che uscirà dalla tua fronte!
At Wrestlemaia,I Will Be Shot Your Stupid Mouth,.Do you understand me?...”
Gli spettatori applaudono convinti,e John riprende:”Bene,è il tempo delle domande del pubblico!”
Spettatore 1:Immagine
"Buonasera John.Come ben sappiamo,e abbiamo avuto modo di rivedere,martedì scorso hai perso il tag-team match.Una sconfitta può sempre capitare,ci mancherebbe.Ma secondo te c’è un colpevole particolare per la vostra sconfitta?”
John:"No non credo,non mi sembra giusto dare colpe a nessuno.dmj ha disputato il match in maniera violentissima contro Davis,più di così non poteva fare.
Io ce l’ho messa tutta contro il ragazzino.E anche Nero era molto impegnato con Andy…però devo dire che Jason è stato un po’ fesso eh…si è preso la sberla di Jessica,che era destinata a Davis,e si è fatto sorprendere con un roll-up…e poi,per completare la giornataccia,un calcio negli zebedei,con annesso tradimento davanti ai suoi occhi…
La colpa non è sua,solo che un po’di furbizia non sarebbe guastata…”
Spettatore 2:Immagine
"Ciao John.Sono una donna,ma comunque sono abbastanza ferrata sull’argomento,non ti preoccupare!”
John:"Dai bella,stavo scherzando prima…e poi ho detto che ci sono anche donne che se ne intendono!”
Spettatrice:"Lo so,scherzavo…”
John:"Magari dopo,possiamo…discutere di wrestling insieme alle mie amiche…che te ne pare?”
Spettatrice:"Accetto molto volentieri l’invito…-sguardo soddisfatto di “The Situation”-
Allora John,vorrei chiederti:quali sono le tue sensazioni,pensando al tuo Tennessee Deatch Match di Wrestelmania?Sei preoccupato?Sei convinto di uscirne vincitore?”
John:"Di sicuro il match sarà duro.Ma io sono un wrestler,e come tale devo essere pronto per ogni evenienza.Se partissi con la convinzione di perdere,dovrei ritirarmi all’istante…quindi sono fiducioso.Alla fine la quantità maggiore d’esperienza verrà a galla,e il giovane James capitolerà inesorabilmente…”
Spettatore 3:Immagine
"John,hai mai pensato di portare con te nel ring una “manager?Potrebbe esserti d’aiuto,ed è sempre meglio avere un accompagnamento,ancora meglio se femminile…”
John:"E per cosa?Per subire sberle e calci nelle palle?No amico,dammi retta…sto meglio così,meglio soli che mal accompagnati…ci sono già stato in un gruppo di pecore,nei miei periodi alla TW Corporation,sembrava un gregge impazzito!”
John si alza,e riprende:”Bene signori,anche questa puntata volge al termine.Al solito,ringrazio il pubblico per essere accorso numeroso per assistere a questo programma.Non perdetevi la prossima puntata di Violence,e attenzione in particolare al Tag-team match:Christian Jericho and John”The Situation”Mizanin vs.”The House of Jobbers” James Cambell and Saint Jimmy!”
John se ne va,e le immagini staccano.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Un'altra settimana sta per terminare; i giorni che ci separano allo ShowCase of the Immortals diminuiscono sempre di più; come ogni Venerdì quindi, è tempo per lo show TWNA più seguito, è tempo del The Voice of GoldMan!

The Voice of GoldMan
12ma Puntata
Ci troviamo all'interno dell'American Airlines Center, Dallas, dove si è svolta la scorsa puntata di TWNA Tuesday Night Violence. Gli spalti sono completamente vuoti. Le luci improvvisamente si spengono, anticipandoci l'arrivo di GoldMan.
Parte la theme song, ma GoldMan non appare.
[youtube][/youtube]
I secondi passano, e finalmente le immagini inquadrano GoldMan, che tenendo con sè la preziosa urna contenente le ceneri del povero Mr Fox Olon, lentamente raggiunge il ring, attraverso gli spalti.
Immagine
L'essere mgiliore al mondo sale sul ring e si dirige al centro di esso, armato di microfono; GoldMan posa a terra davanti a sè, lurna del suo ex manager, senza mai distogliere lo sguardo da essa. Le luci diventano viola, creando la giusta atmosfera per il discorso, nel quale tra poco si cimenterà GoldMan; finalmente dopo quasi un minuto di attesa, abbasa il capo e comincia a parlare.

GM: A WrestleMania II un ciclo storico si concluderà per dare origine ad un'altro, uno migliore per la federazione; dopo la mia vittoria su Alejandro Del Rio, il tempo delle ingiustizie e delle prepotenze, il tempo dell'arroganza, cesserà e grande sarà la gioia per il TWNA Universe. infatti da quel momento in poi non ci sarà mi più gente come Del Rio, arrogante, prepotente, vile, che ha sempre abusato del proprio potere anteponendosi al bene della TWNA, rovinando così la federazione.
Questa gioia però sarà molto breve, perchè infatti dopo aver eliminato il mio prossimo sfidante, darò inizio ad una lunga striscia di vittime, che non avrà mai fine, fino a quando IO sarò su questa Terra; fino a quando non spirerò il mio ultimo soffio di vita!

GoldMan appare come sempre molto determinato, pronto per la sua missione di conquista.

GM: Sono naro per dominare, da sempre l'ho fatto e mai smetterò di farlo: è la mia natura; c'è chi nasce per essere un perdente e chi per trionfare, è la dura legge dela vita! Nel mondo ci sono i dominatori e i sottomessi, così come anche nel Wrestling. In questo Sport però , spesso c'è gente che è più in alto di tutti, pur non meritando tale posizione; credetemi però quando vi dico che chi non se lo merita prima o poi verrà deposto, a causa dell'odio e delle antipatie che è riuscito ad attirare alla sua persona.
STORIA MAGISTER VITAE ed infatti da essa ricaviamo anche molti esempi: che fine ha fatto Benito Mussolini? o magari il suo amicone Adolf Hitler? E, recentemente, Gheddafi? Sono tutti morti, morti per l'inimicizia che avevano attirato intorno a se!
Tutti i prepotenti sono destinati a perdere, perchè il loro dominio non viene realmente giustificato dai fatti. Ciò è quello che accadrà presto in TWNA, quando i wrestler che fino ad oggi hanno preso non inganno il potere, verranno rimpiazzati dalla furia distruttiva di UN SOLO uomo, quello più forte, più grande, più cattivo, GoldMan!
GoldMan è l'unico wrestler al mondo capace di un tale rivoluzione, che avverrà a partire da WrestleMania II, quando...................

Risuona una theme song sconosciuta all'interno del palazzetto, che costringe GoldMan a fermarsi; le immagini inquadrano lo stage, dove però non appare nessuno.
[youtube][/youtube]
GoldMan si sta davvero arrabiando e adirato getta a terra il microfono e si dirige fuori dal ring, quando sullo stage si abbattano dei violenti fuochi d'artificio; GoldMan allora ritorna al centro del ring attendendo gli sviluppi.
La musica continua, quando finalmente una figura mai vista prima d'ora in TWNA fa il suo ingresso in scena.
Immagine
L'uomo misterioso appare molto sereno e felice e dopo qualche istante, fissa lo sgurdo su GoldMan, che al centro del ring, pare molto sorpreso di questo arrivo.
Il nuovo personaggio sale sul ring, mantenendo fisso il suo sguardo su GoldMan: sorride; armato di microfono si posizione proprio davanti al gigante, pronto per proferire parola.

??: Che bello essere qui! In questa prestigiosa federazione, in questo mestoso palazzetto sportivo, davanti al wrestler più grande di tutti i tempi!

GoldMan rimane al momento impassibile, in attesa di sviluppi.

??: Non mi riconosci? Sono Mr Zanou e solo il tuo nuovo Manager!
GoldMan si rammenta della lettera spedita da questo Zanou, nella quale dice di aver sognato Fox Olon che gli diceva di diventare il nuovo Manager di GoldMan per aiutarlo e far rispettare le sue doti.
Mr Zanou: So che tu hai rigettato la mia proposta, ma io sono venuto fino a qui, ho guidato attraverso l'immmenso territorio USA affinchè tu accetti ciò che Mr Fox Olon in persona vuole, ovvero che io diventi il tuo nuovo Manager!
Tu sei indubbiamente il più forte, ma all'interno di una federazione come la TWNA spesso non tutto viene basato sul merito personale; non ti sei accortato del trattamento che ti riserva la dirigenza dopo la scomparssa del compianto Mr Fox Olon?! Non ti sei accorto che da ben due settimane TU, the biggest, the greattest and the baddest superstar of all time, sei fuori dalla card di TWNA Tuesday Violence?! Con me al tuo fianco tutto ciò non avverebbe più! Come fece Mr Fox Olon, io renderà degna di rispetto la tua voce, le ue idee e soprattutto le tue indiscusse abilità! Mr Fox Olon non poteva guardare che un talento come il tuo venisse così malamente sfruttato, tanto che tu per due settimane ti sei esibito in quel ridiolo show, quale è TWNA Rising Stars! Non poteva stare immobile, vedendo le varie ingiustizie che ti capitavano ed è per questo che ha voluto manadare me, il più grande Manager d'Oriente, per aiutarti e farti rispettare!

GoldMan appare molto colpito da queste parole e impugnando il microfono, prova a parlare, ma Mr Zanou blocca il suo tentativo, continuando a parlare.

Mr Zanou: Prima che tu mi dia un responso desidererei che ci pensassi! Ricordati che Mr Fox Olon sorveglia sempre su di te e che quindi sa tutto ciò che fai: lui lo sa quando sbagli e quando invece fai la cosa giusta; quindi spero che tu faccia la cosa giusta non per me, ma per lui, per il tuo più fedele alleato, per Mr Fox Olon!
GoldMan, io posso darti tanto, ma questo può accadere solo se tu lo vuoi; pensaci bene, prenditi del tempo, magari impugna l'urna delle ceneri di quel povero uomo; essa saprà guidarti verso la giusta scelta, perchè i suoi poteri sono illimitati!
Non voglio affrettare la tua scelta e quindi ti concedo qualche tempo per riflettere; quando sarai pronto, tornerò da te, in attesa di una risposta, quella GIUSTA!

Questa parola quasi come ipnotica, scorre nella mente di GoldMan che appare paralizzato; Mr Zanou sorride, getta a terra il microfono e poi scompare.

GoldMan appare molto indeciso; immobile rimane al centro del ring, fino a quando le luci si spengono.
Immagine
Per l'arena, risuona la Theme Song di Alejandro Del Rio.
[youtube][/youtube]
Il suo prossimo avversario appare immediatamente sullo stage e con decisione, armato di microfono sale sul ring, per la prima volta nel loro feud, faccia a faccia con GoldMan!
Immagine
ADR: Visto GoldMan? Sono qui davanti a te e non ho intenzione di ritirarmi! In queste settimane tu mi hai offeso: mi hai definito un codardo, un truffatore, un ciarlatano.
Forse, però hai ragione; infatti ho scoperto che da quando sono qui, in TWNA ho abusato del mio potere, soprattutto quando ero GM della federaione, anteponendo il mio personale interesse al bene della TWNA; sono stato la causa di molte ingiustizie e.....

GoldMan fissa per qualche istante l'urna, volendo così ricordare l'omicidio di Mr Fox Olon e così la sua presunza colpevolezza mai ufficialmente provata. Alejandro Del Rio capisce il motivo di quel gesto e perciò ribatte subito.

ADR: No, GoldMan, non sono io l'assassino del povero Mr Fox Olon; ho fatto tanto male nella mia vita, ma MAI ho ucciso qualcun'altro!
Ti chiedo però scusa per il mio comportamento, per come ho trattato il tuo talento, quando ero GM; troppo spesso infatti non ho voluto dare occasioni importanti a talenti, perchè temevo che essi mi potessero superare.
Ora però, dopo aver perso la carica da GM e successivamente il titolo assoluto, sono pronto ad intraprendere un percorso di redenzione, al termine del quale sarò una persona nuova, pulita, immacolata!

GoldMan si sta irritando e trattiene la propria ira, forse spinto dalla curiosità di sentire il resto del discorso del suo avversario.

ADR: Tu, però, caro GoldMan stai sbagliando, come feci io in passato; infatti tu dici di voler liberare la federazioni dalle ingiustizie, ma come?! seminando panico e distruzione?! Non è questo il modo! Io ho sbagliato come anche tu stai sbagliando e non ti permetterò di continuare la tua distruzione; io ho ricevuto tanto, forse troppo da questa federazione ed è giunto il momento di restituire qualcosa alla TWNA: io, infatti, a WrestleMania II batterò te, GoldMan, impedendo così la distruzione interna di questa prestigiosa federazione di Wrestling!
Non permetterò che un mostro come te che si atteggia da bullo e prepotente possa impadronirsi della TWNA........

GoldMan si è stufato e tenta di tirare un pugno all'avversario, che però prontamente scende dal ring, evitando così il colpo.

ADR: Io ho sbagliato, ma ora mi sono pentito; dopo che ti avrò battutto non solo salverò la federazione, ma aprirò per te le porte della redenzione, per una vita giusta e pulita!

Alejandro Del Rio pare aver terminato, ma GoldMan impunga nuovamente il microfono e puntando uno sguardo feroce verso il suo prossimo rivale, continua a parlare.

GM: Redenzione?! Dici davvero?! Dopo tutto questo, tu pensi di cavartela col pentimento; ti sei bevuto il cervello, Del Rio, se credi davvero che......

ADR: Come detto io so di aver sbagliato e per espiare le mie colpe aiuterò la federazione, liberandola dalla minaccia GoldMan.......

GM: STAI ZITTO!!!!!!!

Le parole funesti del gigante rimbombano per l'arena, lasciando l'avversario attonito; Del Rio pare molto sconvolto e timoroso: teme la furia del gigante e per questo medita miriadi di tentativi che possano permettergli la fuga.

GM: Tu devi pagare! Non te la caverai così; rpima infatti dovrai soffrire molto molto, molto dolorosamente!
A WrestleMania II si giungerà ad una fine: la fine di un'era e l'inizio di un nuovo ciclo, che porterà me in cima alla federazione! Devi sapere che non mi importa del male che porterà, perchè questo sarà sempre minore di quello che la tua scandalosa condotta ha portato alla federazione! Io dopo WrestleMania, che piacci o non piaccia, sottometterò la TWNA al mio dominio, ma al contrario di te, io sarò degno di tale ruolo!
Le tue parole sono vane, inutili! Niente potrà far cambiare il tuo destino, neppure le tue patetiche parole, che i pià ammirano, mentre per GoldMan appaiono solo come una serie di menzogne infantili! A WrestleMania II tu soffrirai e al termine del nostro incontro, tu giacerai a terra, mentre io alzerò le braccia vittorioso, maturando nella mia mente un futuro al top della federazione!
Tu ormai sei storia; è tempo di GoldMan!

GoldMan getta a terra il micorfono, divertito dal terrore di Alejandro Del Rio, visilmene turbato.
L'ex GM non sa più cosa fare; le sue parole, apparentemente genuine e veritiere, sono stae letteralmente asfaltate dal discorso di GoldMan, che seppur in maniera cinica, ha dimostrato la realtà dei fatti.

Del Rio arretra senpre di più riuscendo ad arrivare in prossimità dello stage, quando però qualcuno con un martello lo colpisce da dietro: E' MR ZANOU!
Immagine
GoldMan è sorpreso di ciò che è appena avvenuto, mentre Mr Zanou fissa intensamente il gigante sempre col sorriso sulle labbra; poi si dirige verso il backstage, ma GoldMan prontamente prende il microfono.

GM: Aspetta un'attimo, Mr Zanou!

Poi gli fa cenno di salire sul ring; l'uomo misterioso non esita e sale immeidatamente sul ring; GoldMan però lo prende per la cravatta e trattenendolo, gli si avvicina con sguardo minaccioso.

GM: SAI CHI SONO IO?! IO SONO THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME! IO SONO NATO PER IL SUCCESSO E PRESTO SARO' IL CAMPIONE ASSOLUTO DELLA TWNA! TU, MR ZANOU, SE, COME DICI, MERITI DI STARMI VICINO, DI PROTEGGERMI, ALLORA SARAI IL MIO MANAGER E MI AIUTERAI LUNGO IL MIO PERCORSO DI CONQUISTA .......MA SE CIO' CHE DICI SONO SOLO MENZOGNE E' MEGLIO CHE TU TE NE VADA ALL'ISTANTE PRIMA CHE TI SPEDISCA ALLA'LTRO MONDO!

Detto ciò, lo sbatte violentemente all'angolo; Mr Zanou, dopo essersi ripreso dalla spinta, si toglie la cravatta, riprende il microfono e faccia a faccia parla con GoldMan.

Mr Zanou: Sì, GoldMan: io sono l'uomo giusto! Colui degno di prendere il posto di Mr Fox Olon, colui che ti porterà al successo! Col mio sostegno la tua voce non verrà stroncata, come accade in questo periodo, ma anzi tu, con me al tuo fianco, verrai ricordato come il miglior wrestler di sempre non solo per le tue indiscutibili doti da lottatore, ma anche per i tuoi successi qui, in TWNA!
Io ti renderò un campione assoluto; dopo WrestleMania, tu otterrai ciò che meriti: dopo WrestleMania tu diventerai the biggest, the greattest and the baddest TWNA CHAMPION OF ALL TIME!

Mr Zanou, soddisfatto, getta a terra il microfono, attendendo la risposta del gigante; GoldMan, totalmente colpito dal discorso del manager, dopo qualche istante, prende la mano di Mr Zanou e...............gliela stringe!

Incredibile! Una nuova allenaza di è creatae forse da questo momento nessuno potrà ostacolare il cammino del gigante GoldMan!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Oggi è il compleanno della TWNA...Auguri dal suo TV Champion.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(A Meeting in the Dark)

Le immagini ci mostrano il Trump Building, sede degli uffici di Galactikos, il quale si trova all'interno del palazzo per sbrigare alcun affari importanti.
Immagine
Le immagini dopo aver fatto una panoramica su mastodontico edificio si portano all'interno, nell'ufficio del TWNA Champ.
Immagine
G: Bene, meglio finir subito queste pratiche, ci sarebbe quella questione a cui dovrei dedicarmi, sperando che non si tratti di un altro scherzetto di Akuma. Ottimo!!! Vediamo, queste qua le ho già finite, mentre.......queste, le devo completare!! Bene, mettiamoci all'opera.

Galactikos si mette a scrivere su un foglio, e dopo qualche istante smette di scrivere osservando il lavoro fatto.

G: Beh, credo che manchi qualche documento qui, meglio controllare più accuratamente...

Galactikos preme un tasto nel telefono dell’ufficio, mettendosi in contatto con la segreteria.

G: Alexia!!! Vieni un attimo nel mio ufficio.

Galactikos continua ad osservare i fogli, ma dopo diversi minuti della sua segretaria non c’è traccia, così The Owner, indispettito, si alza dalla sedia e dopo che è uscito dall'ufficio si reca nella stanza adiacente piuttosto scocciato. Tuttavia qui non trova nessuno...

G: Come, dove caspita è andata a finire, questa settimana è già la seconda volta che esce dall'ufficio per andare a fare compere....questa volta non la passerà liscia. Va beh, mi rivolgerò altrove.

Galactikos entra in un'altra stanza, ma la trova vuota. Indispettito esce da questa e si reca in altre stanze trovandole tutte desolatamente vuote...

G: Ma dove diavolo sono andati a finire tutti quanti?!

L’Owner inizia ad aggirarsi negli uffici della sua società chiamando a gran voce i suoi collaboratori...

G: Dove cazzo siete, ragazzi?!... Sanders!... John! Se questo è uno scherzo finiscila subito, altrimenti non solo ti licenzio, ma ti gonfio di botte!... Sanders!!!

Improvvisamente la luce proveniente dall’esterno diminuisce sempre più... Galactikos allora si affaccia ad una finestra e dopo essersi messo i suoi occhiali da sole osserva il cielo piombare sempre più nell’oscurità mentre il sole si eclissa mano a mano...
Immagine
G: Ma cosa cazzo sta succedendo.....eheheh. La fine del mondo è arrivata. Anticipata di qualche mese, beh direi che nonostante ciò mi sa che finalmente molta gentaglia finirà all'inferno....Oh cazzo ci sarò pure io tra quelli. Ahahahah!!!

Una volta che l’eclisse è completa, il buio si impossessa della città... A questo punto però, il grattacielo dove si trova Galactikos inizia a tremare. I vetri esplodono verso l’interno uno ad uno in mille pezzi, costringendo l’Owner a ripararsi dietro ad una scrivania... Dopo di che l’edificio inizia a tremare sempre più violentemente, con delle vaste crepe che si aprono sui muri...

G: Beh mi sa che avevo ragione...però credo sia meglio cercare una via d'uscita, non vorrei essere sepolto dal lavoro.....ahahah. Vabbè basta scherzare è giunto il momento di fuggire.

L’Owner scappa in cerca di una via d’uscita, ma avvedutosi che gli ascensori non funzionano, eccolo prendere l’uscita di sicurezza e precipitarsi giù lungo una scalinata deserta al massimo della velocità... Dall’esterno vediamo intanto il palazzo cominciare ad implodere dall’alto...
Immagine
Galactikos, che si ritrova in una lotta contro il tempo, corre disperatamente lungo le scale finchè alla fine non riesce ad arrivare al piano terra. Dopo aver percorso il desolato salone d’ingresso della Trump Tower facendo a zig zag con le travi e gli oggetti che precipitano dall’alto, alla fine il TWNA Champ riesce ad uscire dall’edificio e ad allontanarsi in tempo mentre questo crolla su se stesso in un’immensa nube di polvere e macerie...
Immagine
Dopo diversi minuti la nube di polvere si deposita e la visibilità torna quasi normale... Ed ecco che vediamo Galactikos ricomparire completamente sporco di polvere ma illeso. L’Owner osserva con occhi stralunati i resti di quella che era la sede principale della sua società, andata in fumo in pochi minuti...

G: Ma dove diavolo mi trovo. Beh non riesco a capire nulla. Come caspita è possibile che tutto sia scomparso. Questo non ha senso. La mia bella Wall Street fatta a pezzi.....che spreco!!! Meglio cercare qualcuno va!!!!

L’Owner si guarda intorno stranito e rimane a bocca aperta dalla sorpresa. Infatti, a parte le macerie della Trump Tower, tutto intorno c’è solo una vasta desolazione desertica...
Immagine
Della città di New York, delle sue vie trafficate e dei suoi palazzi non vi è alcuna traccia... In tutte e quattro le direzioni vi è solo deserto, mentre in alto permane l’interminabile eclisse che rende il sole simile ad una luna nera mentre sembra osservare le mosse di Galactikos...

G: Beh a guardare bene tutta New York è stata sepolta, nessuna traccia umana, nessun segno di civilizzazione, come è possibile....e poi gli altri dove erano andati!!!! No, non è possibile, c'è qualcosa di strano. Tutto questo è inspiegabile...

L’Owner comincia a camminare guardandosi intorno, finchè all’improvviso un qualcosa non gli artiglia i piedi e inizia a trascinarlo giù nella sabbia!!!

G: Oh cazzo......lasciami...pezzo di merda. Sto profondando, non riesco a risalire, QUALCUNO MI AIUTIIIIII!!!!

Galactikos urla e cerca di liberarsi per fuggire, ma la buca nella sabbia si allarga e ben presto si ritrova immerso fino alla vita... Tutti i tentativi dell’Owner per riuscire a salvarsi falliscono miseramente, perchè intorno non vi sono appigli utili.

G: Niente di niente, ma porca troia, nessuna via di scampo.....beh, diciamo che essersi scopati Alexia sia un bel modo, per finire la mia vita......Eheheheh!!!

Alla fine Galactikos sprofonda sempre più, finchè anche la sua testa scompare sotto la sabbia e l’ultima cosa che vediamo è la sua mano agitarsi un’ultima volta...
Immagine
Dopo di che svanisce anche l’ultimo segno di vita di Galactikos, mentre in alto si ha quasi l’impressione che l’eclisse osservi la comparsa dell’Owner con un ghigno diabolico... E le immagini sfumano...
(Alcuni istanti dopo, in un luogo sconosciuto)
Vediamo Galactikos sdraiato a terra risvegliarsi lentamente e aprire gli occhi...

G: Diamine, non sono morto, beh direi che mi è andata di lusso. Ahahaha caro Akuma, il tuo caro Dio ha deciso che non è arrivato ancora il mio tempo. Beh direi, meglio cosi. La ricchezza e la fama non si sono ancora saziati di me.

L’Owner si alza in piedi e controlla di non essere ferito, poi si guarda intorno e realizza di trovarsi in un’immensa grotta sotterranea...
Immagine
G: Adesso però vorrei sapere una cosa. Che posto sarebbe questo.....anche qui il nulla....una fredda e vuota caverna....posto di oscurità e di terrore, il buio domina il tutto, di giorno e di notte.....sempre!!!

All’improvviso si sente un sussurro provenire dall’oscurità alle sue spalle...

???: Galactikos... Benvenuto nel mio regno... Uomo assetato di denaro...

L'Owner si gira ma dietro di lui c'è solo profonda oscurità...

G: Beh direi che, prima di tutto ti convenga uscire fuori e presentarti faccia a faccia, non credo sia molto cortese accogliere qualcuno nella sua dimora senza una stretta di mano. Da quel che vedo mi conosci bene, ma dalla tua voce.....beh quella voce...non credo di conoscerla!!!

Nella grotta immensa risuona una fioca risata malvagia da ogni direzione...

???: Il mio nome risuona nella storia come sussurro nell'oscurità... Gli umani talvolta mi identificano con qualche personaggio di uno dei loro racconti del terrore... Ma nessuno ha il coraggio di pronunciare apertamente il mio nome perchè le piccole pecorelle che popolano il mondo temono che ciò possa attirare la mia attenzione... Eh eh eh...

Ad un certo punto la voce aumenta d'intensità e nell'oscurità si delinea il profilo di una persona che si avvicina a Galactikos... Alla fine ecco comparire una donna i cui denti affilati fanno capire che si tratta di un vampiro...
Immagine
???: Benvenuto nel mio regno, Galactikos... Io sono Lady Aestyria DarkDreams... Io sono la Seconda dei Signori della Notte...

G: Oh....quale onore...la Seconda.....mi aspettavo una vostra chiamata, ma non pensavo che dovevate devastare una città per chiamarmi....Beh direi che sono onorato di essere faccia a faccia con la Seconda, vedo che voi Signori della Notte ci tenete molto ai vostri alleati. Beh, direi che dopo questa magnifica presentazione che hai fatto sia arrivato il momento di passare a fatti più concreti. Dimmi tu, d'altronde sei stata tu a chiamarmi.

Aestyria: Presto capirai dove ci troviamo, Galactikos... Chiudi gli occhi e poi riaprili...

L'Owner obbedisce e si ritrova fermo in aria a centinaia di metri d'altezza sopra New York immersa nella notte...
Immagine
Dopo un primo momento di spaesamento l'Owner sente che sotto di loro c'è come un pavimento di vetro invisibile... La Seconda si avvicina ridendo...

Aestyria: Ti piace questo panorama della tua città? Eh eh eh...

G: Beh, vedo che ti riescono bene le illusioni.....complimenti. Comunque mi hai chiamato per qualche motivo!! Recentemente ho incontrato un altro tra i Signori della Notte....e abbiamo stipulato un accordo. Non sarà per caso arrivato il momento di renderlo effettivo e funzionale per entrambe le parti?!?!

Aestyria: Vedo che sei una persona che va subito al punto, molto bene... Come avrai intuito è giunto il momento che tu faccia la tua parte e ti renda utile ai Signori della Notte. Alcuni mesi fa Darken BloodyHands, il Quinto dei Signori della Notte, è stato ucciso dal nostro nemico comune, Akuma "Pain" Fujihara... A quel punto il Primo ha ordinato a Faeral NightShade di uccidere Fujihara, mentre il mio compito è stato quello di individuare un candidato ideale per diventare il nuovo Quinto dei Signori della Notte...

G: Cos'è volete propormi di entrare tra i Signori della Notte. Beh, lo so che merito più di qualunque altro, ma mi sarà difficile far crescere denti come quelli.....eheheh!!! Beh comunque spiegati meglio. Ho capito che il tuo incarico è quello di cercare il Quinto, ma cosa mi coinvolge nel tuo obiettivo?!?!

Lady Aestyria ridacchia diabolicamente...

Aestyria: Eh eh eh... La nostra sete è completamente diversa dalla tua, umano, non sei tu il prescelto per diventare il Quinto Signore della Notte... Il candidato ideale si trova lungi da questo posto. Tu sei stato convocato perchè ho bisogno del tuo aiuto per reclutarlo, visto che la cosa va aldilà dei miei pur immensi poteri... Gioisci, perchè il tuo ruolo nel reclutamento del nostro nuovo confratello alla fine potrebbe tornarti utile per soddisfare il tuo maniacale bisogno di arricchirti... Eh eh eh...

La Seconda si gira e passeggia allontanandosi di qualche metro mentre Galactikos riflette...

Aestyria: Avanti, attendo una risposta...

G: Beh direi che un aiutino da parte vostra nei miei confronti, potrebbe aiutarmi ad accettare la situazione e partecipare di buon grado al vostro "reclutamento". Perciò direi, che siamo d'accordo. D'altronde lo sapevo, i vostri immensi poteri si fermano e cio che li può sbloccare, sono solamente i miei verdoni. Lo dicevo che avevo ragione io. I soldi ti aprono le porte del paradiso.

Galactikos si avvicina alla Seconda mentre questa lo scruta con un ghigno diabolico...

G: Beh, credo sia arrivato il momento di parlare di questo reclutamento. Fammi avere qualche notizia più fondata sulla persona e vedrò cosa posso fare

Aestyria: Eh eh eh... Noi vampiri non crediamo che per voi umani esista un paradiso... Ma l'inferno invece si...

Subito dopo Lady Aestyria svanisce e ricompare alle spalle di Galactikos, mordendolo al collo prima che possa opporre resistenza! L'abbraccio diabolico dura alcuni secondi, poi la Seconda si stacca e lascia cadere a terra l'Owner che si tiene il collo...
Immagine
Aestyria: Mmm, il tuo sangue ha un buon sapore... Comunque ora sai quello che devi fare. Sogni d'oro Galactikos, a presto... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che il pavimento invisibile sotto l'Owner scompare e l'ultima cosa che Galactikos vede prima di precipitare nel buio è lo sguardo famelico di Aestyria DarkDreams che lo saluta con un ghigno malvagio...
(Alcuni istanti dopo)
Le immagini ci riportano nell'ufficio di Galactikos. Vediamo Alexia, la segretaria dell'Owner che viene inquadrata con un primo piano
Immagine
ALX: Ma cosa diavolo?!?!

Alexia entrando nell'ufficio di Galactikos, vede quest'ultimo dormire con la testa appoggiata alla scrivania

ALX: Signore...si svegli...forza si svegli!!!!

Galactikos apre gli occhi e dopo un attimo in cui sembra scossa si rivolge ad Alexia

G: Ma cosa ci fa lei nel mio ufficio?!?!?

ALX: Signore, non rispondeva e l'ho chiamata!!

G: Ah ok....grazie. Mi era un attimo addormentato, ma adesso sto bene, ho solamente la testa un pò dolorante.....ma aspetta!!!

Galactikos si alza come una furia, capovolge la scrivania per la foga e si mette a correre verso il bagno. Si avvicina ad uno specchio e si sbottona la camicia

G: Oh Cazzo questo non va bene. Come c**o ha fatto quella troia. Meglio andare ho un lavoro da svolgere

Le immagini si avvicinano al collo di Galactikos e notano un morso. Galactikos esce dal bagno e ritorna nel suo ufficio. Nel frattempo Alexia, dopo aver sistemato l'ufficio e la scrivania poco prima capovolta, si avvicina a Galactikos il quale ha uno sguardo serio ma determinato

ALX: Signore, come.....

G: Shhhh. Fai silenzio Ale. Ho un piano da svolgere. Lo devo fare al più presto, ma soprattutto è arrivato il tempo di una riunione. Chiama Sanders, ho molte cose da dirgli. Eheheheh.

Tra le risate di Galactikos si chiude il collegamento
(Fine delle trasmissioni)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , al palazzo Corleone .... insieme a Joe Barbaro , i due sono seduti su un tavolo a discutere sul piu e del meno .
Immagine
A prima vista sembra che ci siano solo loro due , ovviamemte coperti da tante guardie ......
ImmagineImmagine
Nella tavola , Joe Barbaro fuma ... piuttosto tanto , mentre Corleone è piu preouccupato ad altri affari .... e non sembra nervoso .

CC :Essere Capo dei Corleone richiede un certo impegno e sforzo .. ecco , Joe , questo è l'elenco di tutto quello che si deve fare durante la settimana .. dagli impegni piu leggeri , a quelli piu complessi .. ovviamente , io ho una carriera da lottatore importantissima in corso , quindi .... per quelle volte che non potrò esserci .....ti sbrigherai tu le faccende , ok ? Ho molta fiducia in te , e sei l'unico di cui posso cecamente fidarmi .

Joe Barbaro :Non ti deluderò amico ..... io sono nato per fare il Mafioso , ho totalizzato in tutto nella mia carriera da Killer , piu di 30 Vittime .... e sinceramente , non ho sensi di colpa , come tu non ne hai per la morte di quelle due puttane . A proposito ......ma Samantha ? Che fine gli hai fatto fare ? Non mi dire che l'hai lasciata là eh ....

CC :Invece si ! Me ne ero stancato , ormai era conciata male ... non era nemmeno piu bella come prima , con quel naso rotto .... anoressica pure , deh boia ... che schifo . Cosi .. non sapevo che farmene e l'ho lasciata lì , se KTW davvero ci tiene .. se la prende , ma siccome non gliene fotte un cazzo e dentro di lui ..... è UN Corleone , a dir la verità non è poi cosi buono come sembra , cosi anche quel Fujihara .... che adesso mi sparla alle spalle , a WM loro hanno il Main Event , ma non mi sembra che a qualcuno interessi un lottatore di Serie B è un falso convertito da Lucifero a Angioletto , è il match sigaretta o gabinetto ... oppure , visto che è l'ultimo match , si chiude la TV e si va a dormire . Ma parlando di Akuma ...

Joe a questo punto però interrompe Christopher .

Joe Barbaro :Ma fregatene di quel cinesino del kaiser ! Vai avanti .. fregatene dei suoi insulti .... gli sei superiore , glielo hai sempre dimostrato ..... adesso ignoralo .... quei 3 Angel Of Destruction sono ridicoli : KTW pensa piu a fare cazzate con i Cool.Ink che a proposito , ridicoli al massimo . Akuma fa finta di essere di nuovo buono ..quando qui è ancora il piu cattivo , è stato lui a chiederti quell'offerta no ? Adesso se ne rinfaccia pure ... Akuma è pure colpa tua se sono morte quelle due stronze !

CC :Non agitarti troppo .. Joe , non serve . Vedi ...... che sono ridicoli gia lo sapevo ... ma la cosa che mi da piu fastidio è che adesso Fujihara fa tutto il buono e soprattutto .. vuole fare l'amico di quello a cui ha ammazzato madre e figlio , ma questo è scioccante .... KTW , se davvero vuoi vendicarti di me , ( ma dubito ci riuscirai comunque ) , allora perchè non ti vendichi anche d'Akuma ? In fondo tutte le tue promesse '' io ammazzo Akuma bla bla bla '' non si sono fondate ... adesso prenditela con lui , non le ho mica ammazzate io con le mie mani quelle due stronze , eh .Sei un ipocrita Jin Hayabusa o come cazzo ti chiami , che hai piu nomi e cognomi di ... non mi viene . Ahahahaa ! E comunque .. a chiudere il discorso , Akuma Fujihara , inutile che mi insulti insieme al tuo compare di giocate a 3/7 .... tanto a me non frega propio nulla di te , e se propio mi vuoi dimostrare qualcosa .... vieni e vediamo chi è il piu duro . Ah .. una cosa a Galactikos , sei un morto di fame rispetto a me e sei troppo buono ... vedi io come sto ridicolizzando il mio avversario con i Mind Games ... ah , Gala ..... e non farti prendere a pugni nel Backstage quella volta come ti ho preso io , AHAHAHAHA .. TI RICORDI ?? Sei stato fuori 4,5 mesi ..... G O D O !

Corleone adesso smette di parlare ... ed ecco che entra dalla porta Vito Corleone , ormai l'ex Capo ufficiale della famiglia ..
Immagine
Don Vito entra lentamente nella stanza e chiude la porta , dopo si siede comodamente ed inizia a parlare ..

Don Vito :Ehy , vi ho sentiti parlare .... che fate ? Chris , come ti sembrano questi impegni ? Beh ....... alcuni sono un po difficili , ma bisogna solo concentrarsi in quello che si fa ... quelli facili invece , lo sembrano solo all'apparenza .. con la morte di Nery , non hai un guardiaspalle che ti protegge .. questo è mal ..

Christopher interrompe il nonno ed inizia lui a parlare , per l'ennesima volta .

CC :Io un guardiaspalle che mi portegge ce l'ho , anzi ... anche di meglio , c'ho un amico di cui mi fido cecamente che mi aiuta , si .. perchè quando sarò impegnato in altre cose , sarà lui a svolgere gli incarichi .... sulle altre cose , beh .. si , alcune sono difficili .. ma abbastanza abbordabili per un Killer di primissima fascia come me .... ammazzare Vito Scaletta sarà un gioco da ragazzi , come anche fare fuori quel vecchio decrepito di Vinci .. e lo farò senza pietà .. anzi , in queste due missioni ci deve essere necessariamente Joe ...... lui è il mio braccio destro da adesso ..... tu Nonno sarai il mio consigliere , mentre Tom mi sbrigherà le faccende nei tribunali visto che se la cava come avvocato ..... Sonny invece sarà un Vicario che serve per le occasioni importanti .....Fredo è un Jolly da usare nelle situazioni piu critiche , e ora tu mi dirai .. tuo padre ? Beh .. mio padre si preouccuperà che tutto vada bene ....non voglio tradimenti , non voglio un cazzo ..... i Corleone devono splendere come un tempo e cosi sarà .

Don Vito :Si ... ragazzo , mi piace come ti stai sistemando , hai le idee chiare ed io adoro chi sa quello che deve fare senza chiedere nulla ..... sono d'accordo su di te anche su Joe , mi sembra un ragazzo abbastanza in gamba .... mentre su KTW , hai qualche piano ?

CC :Certo che ce l'ho ..

Chris fa l'occhilino al nonno e dopo riprende a parlare .

CC :E sarà pure devastante ... cattivo , violento .... beh , la differenza tra me e lui è che io pianifico ... lui no , anzi .... ma lo spettacolo ancora è solo iniziato , presto inizierà l'Era dei Corleone ... Remember Me .

E con queste parole , il collegamento si chiude .

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/**
Immagine
Le immagini ci mostrano Azrael in una bella stanza di albergo, piuttosto lussuosa, a dire il vero, con un soppalco in legno intagliato con una libreria davvero fornita.

AZR: Troppo lusso. Davvero troppo lusso. Ma oramai sono qui... Signore, perdonami, ho perso il controllo. Ho ceduto all'ira, ma ho fatto penitenza. Signore, perdonami.

Una risata si diffonde per la stanza, e sembra partire proprio dal soppalco.

AZR: Chi sei? Mostrati, infedele.

La risata continua.

AZR: Chi sei?

???: Guarda bene.

Azrael si guarda intorno, ma non vede nessuno.

AZR: Dove sei?!?

???: QUI!

Azrael si volta verso lo specchio che ha alle spalle, che gli restituisce un sorriso molto simile a quello di BlackBlood.

AZR: Chi sei tu?

???: Non l'hai capito? Io sono te. Io sono Andrew Black.

AZR: No, non è possibile.

AB: Davvero pensavi che tutta la forza che ti ha sorretto fin'ora derivasse solo dalla maschera? Davvero credevi che il tuo Dio ti dava il potere. Tu sei sempre stato un intruso nel mio corpo. E ora io sono nella tua mente.

AZR: No. Non è nel DNA che c'è il destino di ognuno. Il destino è nelle mani del signore.

AB: Il destino è nelle nostre mani. Uniamoci e trionferemo. Dividiamoci e lo distruggeremo.

AZR: No. Non posso. KTW e Akuma sono miei alleati. Non li tradirò.

AB: Tu non capisci. Ricorda. Ricorda la tua infanzia. Ricorda.

AZR: Non ci riesco.

AB: Si che ci riesci. Ti aiuto io.

Azrael si illumina di una luce azzurrina.

AZR: Ma allora... non è possibile, stai mentendo...

AB: Lo sai che non è vero.

AZR: Vattene.

Azrael colpisce violentemente lo specchio che si infrange. L'angelo urla una parola in ebraico e poi esce dalla stanza.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(Genesis)
Ci troviamo davanti al Rock & Reilly's Irish Pub nella Sunset Boulevard, e qui troviamo KTW che è stato appena raggiunto da un giovane ragazzo e pare che i due si conoscano.
ImmagineImmagine
Il Chaos Angel lo osserva nervosamente fumando una sigaretta attendendo una risposta.

KTW: Allora John che cazzo ci fai qui?!

John: Ehi rilassati, stai calmo... Mi trovavo a passare di qui e ti ho visto con quel tuo amico giapponese. Cazzo sono due mesi che non ti fai più vedere, e volevo salutarti.

KTW: Lo sai benissimo che non devi farti vedere in mia compagnia... E' pericoloso!

John: Ormai ho 22 anni, sono un marine... Posso difendermi benissimo da solo da coloro che reputi un pericolo.

KTW: Si certo... Voglio vedere se ti trovi davanti Erinna che le racconti...

John: Erinna eh? Ha un nome da porca, magari potrei farci un pensierino a darle una bella botta! Eh eh eh... Coraggio entriamo e facciamoci un bicchiere!

KTW: Va bene, tanto ormai il danno è fatto.

I due entrano e si vanno ad accomodare nel tavolo in cui KTW era prima con Akuma.
Immagine
John: Cameriere! Porti una birra media sia a me sia al vecchietto biondo.

Il cameriere prende l'ordine e va via, mentre KTW osserva John con un sorriso in volto.

KTW: Fai il simpatico eh? Comunque bando alle ciance, dimmi un po' che mi sono perso in questi due mesi.

John: Niente di che... Ho continuato gli allenamenti che mi hai assegnato tu, ormai sono quasi pronto!

KTW: Non si è mai pronti al 100%... Guarda me che ancora mi alleno e mi impegno per migliorarmi giorno dopo giorno.

John: E i risultati si vedono... Cazzo sei diventato la top star della TWNA, Saint Of Chaos e addirittura Chairman della TWNA! Ti ammiro molto, e penso che tu sia davvero il migliore lì in mezzo. A proposito della TWNA, hai visto l'ultimo video caricato da Christopher?

KTW: No, ma rimedio subito.

Il Chaos Angel estrae il suo iPhone e dopo essere andato su internet guarda insieme a John il video di Christopher.
Immagine
(9 minuti dopo)
I due hanno appena finito di vedere il video e John ha una faccia decisamente disgustata.

John: E tu ti sei fatto mettere i piedi in testa da questo coglione?! Non sentivo così tante cazzate in così poco tempo da non so quanto...

KTW: Non hai tutti i torti John, ho sbagliato a buttarmi giù per la storia di Ashley e Alessia, e a permettere che Christopher facesse quello che voleva. In questa storia ci ho perso molto, ma alla fine quando lui dirà I Quit a Wrestlemania, tutto sarà vendicato e non vedremo mai più quel bastardo in circolazione! Che ora si goda queste ultime settimane di felicità, perché il 3 aprile si ritroverà disoccupato e nulla tenente.

John: Nulla tenente? Ricordati che è comunque a capo della famiglia e che non puoi togliergli le sue proprietà e i suoi beni.

KTW: Non posso espropriargli i suoi beni, ma posso distruggerglieli! Che quell'ammasso di feccia non dorma sonni tranquilli, perché quando meno se lo aspettano il Chaos piomberà nella loro vita e distruggerà tutto ciò che trova! Sai Johnny, se prima avevo qualche dubbio, ora parlando con Akuma ho avuto la certezza che Azzurra e il bambino non devono essere toccati, perché nonostante spalleggino quell'escremento con le gambe, sono innocenti. Ma il resto dei Corleone no... Sono una massa di peccatori, dediti al crimine, alla violenza sui più deboli, alla droga e al denaro, perciò tutti quanti subiranno il verdetto secondo il quale The only way for the Eden is Destruction!

John: Parole sante! Non devi mai più permettere di farti mettere i piedi in testa da loro, e se ti servisse una mano per eliminarli puoi contare su di me!

Il giovane porge la mano nei confronti di KTW che la stringe con vigore e con un espressione soddisfatta in volto.

KTW: Sei un grande John! E' davvero un sollievo sapere che ora sei abbastanza forte e maturo da darmi la possibilità di contare ciecamente su di te!

John: Con un maestro come te che mi ha aiutato a crescere in questi 6 anni, il risultato non poteva essere questo!

Nel frattempo il cameriere porta le birre e i due dopo aver fatto un brindisi cominciano a sorseggiare la bevanda.
ImmagineImmagine
John: Cambiando discorso ho visto che ti sei lasciato con Michelle... Cerca di riprendertela a tutti i costi, quella è la donna ideale per te... Forte, coraggiosa, sprezzante del pericolo, e anche bona!

KTW: Fosse per me... Il punto è che lei non vuole più vedermi, e con la cazzata fatta ieri con Christine e April, mi manderà definitivamente a fanculo!

John: E allora mi toccherà metterci una bella parola per conto tuo ora che la vedrò...

KTW: Mi sembra impossibile, ora si trova in Amazzonia...

John: Appunto...

Il ragazzo se la ride, mentre KTW lo guarda interdetto.

KTW: Non avrai mica intenzione di...

John: Esatto! Domani andrò in Amazzonia!

KTW: Ma che sei impazzito?!

John: No tranquillo... Conta che dobbiamo partire con un elicottero per recuperare degli altri marines che hanno avuto un guasto alla loro nave, e visto che ci troviamo lì, facciamo un salto da Michelle e Nathan, e li recuperiamo, sperando di ritrovare anche Samantha.

KTW: Guarda che l'Amazzonia non è un giardino, è un' area immensa, come pensi di ritrovarle?!

John: Sono in contatto con Nathan tramite un telefono satellitare, so la loro posizione, e dopodomani dovremmo riuscire a raggiungerli e a tirarli fuori da lì. Nathan mi ha detto che si sono avventurati in una zona maledetta da cui nessuno è mai uscito vivo.

KTW: Oh merda! Allora vengo anche io con te!

John: Non puoi... Non ti faranno mai salire sull'elicottero dei marines, e poi tu devi restare qui a tenere sotto controllo Christopher, non si sa mai se non decida di mettere le mani anche su Christine e April. Tu stai tranquillo che ci penso io a salvare tutti questa volta! D'altronde hai appena detto che ti fidi ciecamente di me...

KTW: E allora rinnovo questa fiducia e lascio tutto in mano tua... Non deludermi John!

Non appena il Chairman della TWNA finisce di parlare nel locale entrano Christine e April con una marea di buste piene di scarpe e vestiti.
ImmagineImmagine
Christine: Abbiamo fatto Jin, e adess... Ehi! Ma chi è questo figo?

KTW: Lui è...

Il giovane interrompe KTW e si alza andando a baciare la mano a entrambe le ragazze.

John: Piacere belle signorine! Io sono John...

Christine: Piacere Christine...

April: Felice di conoscerti, io sono April.

John: Devo ammettere che nonostante in video siate due bellissime ragazze, dal vivo siete ancora più belle. E' raro vedere due fate come voi in giro.

April: Oddio, ma come sei carino! Sei davvero un gentiluomo.

Christine: Hai ragione April, è davvero un cavaliere... Non come qualcun altro di mia conoscenza... Vero Jin?

KTW: Si certo... A proposito, questa sera niente diciassettesimo round... Io e Jason ci siamo accorti che ieri sera abbiamo fatto uno sbaglio!

Christine: Cafoni!

April: Christine ha ragione... Siete due cafoni, ma noi non ci offendiamo, anche perché questa sera abbiamo deciso di accettare l'invito a cena che John ci ha appena fatto!

Le due ragazze scaricano le buste a KTW e poi si mettono entrambe sotto in braccio a John.

Christine: Noi andiamo a fare un giro con Johnny. Ci vediamo domani Jin, tanto questa sera io, April e John dormiamo in albergo.

April: Non vediamo l'ora di "cenare" con te Johnny!

John: D'altronde chi più di me può essere esperto nell'organizzare una "Cena"! Ci vediamo presto vecchietto...

KTW: Ciao e buona chiavata... Ehm volevo dire buon' appetito!

I tre lasciano il locale e KTW finisce di bere la birra, ma dopo qualche minuto arriva Jason Nero.
Immagine
KTW: Ehi Jason! Sbollita la rabbia?

Jason: Si, ho parlato con Akuma è sta tutto apposto... Coraggio andiamo a concludere quella missione Jin, ormai il momento è giunto!

Il Chaos Angel si alza e va a pagare il conto, e fatto ciò i due Angels lasciano il locale diretti a concludere una missione... Chissà di cosa si tratta?

(Continua...)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Me contro te nel tuo Show,Yakov.Vedremo chi la spunterà.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Io e Bosiko in Pullman verso Violence...La foto l'ha fatta lui.#Cool,Ink.
Spoiler:
Immagine

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Io e Bosiko in Pullman verso Violence...La foto l'ha fatta lui.#Cool,Ink.
Spoiler:
Immagine

Che gran fotografo. Un figo anche SAMCRO lì dietro che dorme #Cool

TJ

Messaggio da TJ »

Le immagini inquadrano l'esterno di una casa di New York City, dove vediamo essere parcheggiata la Lamborghini Murcielago Nera di Alex Davis.
Immagine
Un taxi si ferma proprio davanti al cortile di essa. Dall'auto scende proprio il TWNA Ultraviolent Champion Alex Davis.
Immagine
Davis tira fuori dalla tasca un mazzo di chiavi, nel frattempo il taxi sfreccia via. Il ragazzo apre il cancello e percorre il tragitto verso l'ingresso della dimora. Alex suona il campanello e dopo pochi secondi gli viene aperta la porta dalla sua fidanzata, Sarah Vance.
Immagine
AD «Ciao tesoro.»

SV «Amore! Ero proccupata! Non mi hai avvisato che eri tornato dalla Germania, ma ti ho visto a Violence e non sapevo come stavi dopo essere caduto dal tetto dell'arena!»

La ragazza salta in braccio a Davis e lo bacia.

AD «Non ti preoccupare, sto bene, la caduta non mi ha provocato così tanti danni, anche se un po' sono ancora dolorante, ma adesso mi passa.»

I due entrano nell'abitazione e si siedono sul divano.
Immagine
Per terra vediamo che c'è una cuccetta arancione dove sta dormendo Neve, il gatto bianco di quattro anni appartenente alla coppia.
Immagine
SV «Sono felicissima di vedere che stai bene. Ora raccontami com'è andata in Germania.»

AD «Beh, è andata decisamente male: ho scoperto che Thumbtack Jack risparmiò JC Bailey "solo" perchè ritenne esagerato arrivare all'omicidio per un così futile motivo, allora l'ho accoltellato ed ero riuscito ad incastrare Dmj e quegli altri due leccaculo che si porta dietro, ma Jack è sopravvissuto e ha spifferato tutto, dicendo che in realtà ero stato io, così sono finito in galera.»

SV «Eppure ora sei qui... come hai fatto ad uscire? Sei scappato?»

AD «No, mi ha fatto uscire Dmj, siccome voleva avere l'occasione di battermi a Wrestlemania 2 e di vincere il TWNA Ultraviolent Championship. A proposito... dov'è la cintura?»

Sarah si guarda intorno, poi sposta Neve, prende la cintura da sotto alla sua pancia e la porge al fidanzato, dopo di che il gatto si rimette lì a dormire.
Immagine
SV «Eccola... Neve ci si era addormentato sopra...»

AD «Eh ma cazzo, adesso è piena di peli bianchi. Vabbe', fa niente.»

SV «Comuqnue Dmj è veramente un pirla... non c'era bisogno di tirarti fuori dal carcere, perchè gli avrebbero dato la cintura a tavolino se tu fossi rimasto là. Quell'uomo non finisce mai di stupirmi con la sua idiozia.»

AD «Anch'io all'inizio pensavo avesse fatto una stronzata, invece poi mi sono ricreduto, perchè ha specificato che se a Wrestlemania perderò contro di lui, dovrò tornare dietro alle sbarre. Non avevo scelta, eprchè altrimenti si sarebbe ripreso i soldi del riscatto appena pagato, quindi ho dovuto accettare... mi dispiace...»

SV «Accidenti! Dovrai assolutamente vincere!»

Alex si morde le labbra, sospira e fa cenno di sì con la testa.

SV «Uh, quasi dimenticavo di dirti che qualche giorno fa sono passati John Zandig e Ahmed Lee, che volevano sapere com'era la situazione.»

AD «D'accordo, allora telefonagli e spiegagli come stanno le cose. Ah, digli anche che vadano in palestra e che si preparino per tornare a lottare.»

SV «Ok, ma... perchè? Dovranno combattere da qualche parte?»

AD «Sì, digli che scopriranno tutti i dettagli tenendo d'occhio il sito twna.com.»

SV «Va bene.»

Sarah prende il cellulare e chiama i due, intanto Alex va a prendere una telecamera.

Le immagini staccano.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Vediamo inquadrato un prato d'erba alta

Immagine

Qui notiamo il Savior JD sdaiato a terra che non appena nota le telecamere si alza in piedi con un nip-up degno del miglior Hbk per poi mettersi in spalla la sua cintura che aveva posato a terra lì vicino ed iniziare a parlare camminando

Immagine
JD:Vedete... Questo campo di erba alta quadra perfettamente con quello di cui andrò a parlare: avete in mente quando giocate a Pokèmon e state tranquillamente camminando per qualche percorso ed ecco che una pippaccia di pokèmon selvatico ti compare fracassandoti i maroni mentre cammini tranquillamente nell'erba alta. Vedete, la stessa cosa è accaduta a me nella realtà: appare una pippaccia di wrestler selvatico di nome White Rebel che così senza un cazzo di motivo dietro inizia a rompermi... Ma dico io... Chi cazzo sei?! Ma cosa vuoi da me?! Ma fatti una vita cazzo!! Tra l'altro è un esempio ancora più calzante visto la nerdaggine di questo individuo che alla sua età invece di cercare la figa passa il giorno a giocare a WWE'12... Mio dio: ma quanti anni hai: 12?!
Poi dobbiamo metterci anche a smontare le fregnacce che ha detto? Allora incominciamo: vede delle scritte fake in questa foto
JD tira fuori il telefono e rimostra la foto di Samanta osè

Immagine
JD:Dice di essere straight edge ma io dico che qualche canna se la fa dato che ha le allucinazioni... Tra l'altro anche se non si facesse le canne sarebbe comunque errato il definirsi straight edge dato che questo movimento non consiste solo nel non assumere droga, alcool e fumo... Anzi, questa è solo una piccola parte... C'è dietro tutto un movimento Punk con cui tu e gli altri presunti straight edge di sta federazione non avete una minchia a che fare... Com'è che si dice in questi casi?

Dorian assume una finta aria pensierosa per poi far finta che gli sia venuta in mente un'idea

JD:Ecco come si dice... Pipe-Bomb! Ehehe. Comunque torniamo allo smontare l'anonimo rompimaroni: come tutta la massa di pecoroni va con gli insulti "JòbbèR!!111!oneoneoneelevenone!!!one11!11one1" ma analizziamo meglio i fatti: ad Elimination PPV io difendo successivamente i titoli di coppia mentre te le prendevi da Galactikos e non provare a prendere scuse del tipo: Beh, ho perso contro un futuro campione del mondo perché io il Violence prima di Elimination un futuro campione l'ho fatto cedere ed urlare come una fighetta. Poi passiamo alla Rumble dove entrambi abbiamo perso ma io ho fatto una prestazione assai meglio della tua nonostante sia entrato con un numero bassissimo e son stato fatto fuori per via degli sporchi giochi di quel verme di Johnson e per finire c'è qualcosa che tu non hai neanche nei sogni

Dorian alza al cielo la sua cintura da campione di coppia per poi riposarla sulla sua spalla

JD:E non mi citare il regno di quello schifo di Corporation che i titoli li avevano vinti Simon e Pane e son stati dati anche a voi per quella regola idiota e non dire il TV Championship che vincerai a WM perché è ovvio che perderai... Tra l'altro commoventi i discorsi da bimbetto frocietto su Simon: però mi dispiace pinnare il mio amico ngue ngue ngue!!!! Noi amiconi si!!! Tra l'altro è sicurissimo che non lo pinnerai: 1 perché il match è un TLC pirla!!! e 2 perché anche se fosse un match normale non saresti lo stesso in grado di battere colui che un giorno si sveglia e dice: "Tò... Son diventato Straight Edge!" Che tra l'altro straight edge non sarebbe come ho già specificato prima ma a quanto pare non è il solo che si sveglia accorgendosi di un qualcosa visto che anche il maghetto un giorno qualsiasi si è svegliato credendo in Dio visto che giustifica la sua bestemmia dicendo che era antecedente alla entrata negli angioletti...

JD si mette la mano sulla fronte a mò di facepalm

JD:E questo non è l'unica fregnaccia degna di facepalm da parte sua dato che non coglie il fatto che quel "Una parte di me muore ogni volta che mi chiami con quel nome" fosse ironico dato che dei vostri stupidi insulti senza senso me ne sbatto le palle ed andando avanti prima dice che vuole riconquistare Michelle e che la ama ancora ma poi per rispondere a me dice che di lei non gliene importa nulla... E menomale che dice al suo cuginetto che è incoerente...E continuando sulla sua incoerenza come non citare le smerdate del suo compagno di merende Akuma, c'è da fare un applauso al muso giallo per l'incredibile fatto di essere rimasto coerente ed aver smerdato Wiz che tra l'altro quest'ultimo almeno ha avuto la decenza di affermare che Samantha la da via come il pane anche se dice che i problemi di intestino che ha il suo fidanzato sono normali... Un conto è una scorreggia ogni tanto ma le... Ehm, lui ha dei seri problemi come visto in quel video ed anche in questo

JD ritira fuori il telefono e mostra un video di Michelle
[youtube][/youtube]
JD:Stava discutendo con l'amico del lurido russo Joe Rook, probabilmente della parcella per la prestazione, ed ecco che di nuovo va giù di peto... Disgustosa!
E visto che prima parlavamo del muso giallo dopo averlo elogiato è tempo di tornare alla normalità ed andare con le solite e giuste critiche: prima ammorba come al solito con i suoi soliti discorsetti "schiavo di BB blablabla, segui una persona che è in buoni rapporti col tuo nemico blablabla" e altre boiate simili e poi mi dice che io non devo toccare il tasto della sua religione... Beh, mi sembra giusto il fatto che lui possa discutere quanto vuole della mia religione ed io non della sua no? Poi se non vuole discutere della sua religione vuol dire che è in torto no?

Il Greatest Entertainer that ever lived poi caccia il suo chiodo ed inizia a giocherellarci facendoselo passare tra le mani

JD:Ma veniamo più nello specifico: sempre ad ammorbare col fatto che BB sia malvagio ma io tutti sti atti malvagi non li vedo, anzi... Vedo atti positivi come il far ritrovare al smarrito Andy la diritta via e l'aiutare Wolf con I fantasmi di sangue mentre il Dio che compie atti malvagi mi sembra di più il tuo visto che dici che ha fatto morire quelle persone per portare le loro anime a sè ma non poteva farle morire di una morte breve e indolore allora invece di far patire loro tutte quelle sofferenze che han provato anche i loro cari anche dopo la loro morte? Tralasciando questo fatto poi non trovi alquanto egoistico far soffrire e morire persone soltanto per portarle vicino a sè? Io ci pondererei su... E tra l'altro lo ribadisco ancora una volta: se BB è in buoni rapporti con quel tale scommetto che avrà i suoi buoni motivi e ripeto ancora che non sono uno schiavo ma un normalissimo religioso... Proprio come te: allora anche te sei uno schiavo? Io pondererei anche su questo

E pronunciando queste parole Dorian si rivolge verso la telecamera e alza il pollice annuendo leggermente con la testa per poi tornare a camminare

JD:Poi ora che ci penso... Il verme faceva tanto il predicatore per il fatto che abbia aggredito una donna ma mi sembra che quello che ficcava chiodi nelle braccia della mia ormai-ex sia proprio tu... E parlando di lei dice che è stato solo un malinteso e che non l'ha fatto col clone ma a dirlo è stata lei in persona... Spiegazioni a riguardo? Poi me l'avete anche fatta rammollire... Un tempo non si sarebbe messa a piangere per le parole del King of My Ass ma gli avrebbe risposto a muso duro e rifilato un bel ceffone

Il Savior sospira mentre continua a camminare

JD:Proprio come Drive sembra proprio un'altra persona... Ehi John, magari ti ho trovato una scusa per fartela e non negare dato che si nota da morire che te la vuoi fare nonostante la tua presunta cotta per quella che a quanto pare è la maledetta troia che ha creato i cloni... compreso il 3. E sai, tu hai torturato e rapito la mia ragazza... Chissà se io non faccia lo stesso con quella tipa lì che tanto ami... Occhio per occhio dente per dente e per tua sfortuna io non mi metto a fare i discorsi da film come KTW dato che me ne fotto altamente di quei discorsi... I'm an evil person!

JD poi conficca il chiodo violentemente in un albero accompagnando il gesto con la sua solita risata psicopatica per poi tirarlo fuori dall'albero e riniziare a giocherellarci

JD:Magari questo chiodo potrebbe essermi utile per scalfire il bel faccino della tua Saretta ehehehe e tra l'altro stai tranquillo... Nessuno più di me vuole festeggiare con il sangue, come già detto I'm an Evil person e tra l'altro dovrei spaventarmi per il fatto che una tua signature si chiami Blood Thunder??? Le parole sono un conto, i fatti un altro... E riguardo alla tua insulsa richiesta di voler affrontare uno dei FS a Rising Stars fai come vuoi, se vuoi prenderci una fracassa di botte sei libero di farlo ehehehe.

JD poi continua a camminare e scopriamo che è arrivato sino alla sua casa
Immagine
JD:Qui una volta vivevo col mio amore poi quel meraviglioso fiore è stato ingiustamente strappato dal terreno e fatto appassire da quel verme... Ma tutto questo lo sconterai a WM... Non vedrò l'ora di vedere il tuo sangue sgorgare!

JD poi scoppia nella sua solita risata psicopatica e mentre entra in casa le immagini chiudono

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

GoldMan and Mr Zanou present
Immagine
The Road to the Glory
Quarta Settimana
Le immagini ci portano entro un luogo oscuro; davanti però, illuminati fiocamente da una luce, appare il nuovo manager di GoldMan, Mr Zanou che tiene con sé l'urna delle ceneri dell'ex manager Mr Fox Olon; dietro di lui, impassibile, quasi come se fosse un personaggio marginale, vediamo l'ex membro della TW CORPORATION, GoldMan.
Immagine
Immagine
Mr Zanou: WrestleMania è il traguardo per qualsiasi professional wrestler. WrestleMania rappresenta per molti il sogno, talvolta irraggiungibile! Per GoldMan, invece, WrestleMania significa inizio: l'inizio del suo dominio sulla federazione. Dopo WrestleMania II, il mio assistito inizierà la scalata verso l'alloro massimo, il TWNA Championship!
Per qualcun'altro invece WrestleMania, rappresenterà la fine: infatti Alejandro Del Rio a Miami, riceverà talmente tante botte, che rimarrà fuori per un bel po di tempo.
Del Rio ha stufato e forse anche lui l'ha capito; infatti nelle ultime settimane si è visto un cambiamento in lui tanto da essere diventato lui il buono, mentre GoldMan rappresenta per tutti il cattivo, il prepotente!
Del Rio adesso predica il bene solo perchè teme GoldMan, teme la sua potenza, teme la sua ira, che, nonostante i vani tentativi del suo prossimo avversario, non si placherà!

GoldMan, rimasto immobile per tutto il tempo vorrebbe parlare, ma Mr Zanou gli fa un cenno, fermando così il suo intento; poi continua.

Mr Zanou: Del Rio dopo i mille danni creati, crede di rimediare, percorrendo un cammino di redenzione; il suo in realtà è solo un modo per far dimenticare a tutti ciò che ha combinato alla federazione, soprattutto quando era il GM della TWNA!
Gli altri potranno dimenticare, potranno schierarsi dalla sua parte in quel di WrestleMania, ma GoldMan non dimenticherà e presto potrà mettere le mani addosso al suo avversario, che fin dagli arbori di questa rivalità, si è sempre astenuto dallo scontro fisico, fuggendo sempre, come si è visto anche durante l'ultima puntata del The Voice of GoldMan

Spoiler:
GoldMan si è stufato e tenta di tirare un pugno all'avversario, che però prontamente scende dal ring, evitando così il colpo.
Mr Zanou: Lo scontro però è inevitabile, nonostante i tentativi di Alejandro "the codard" Del Rio.
A WrestleMania II i due si affronteranno e per una volta, l'unica nella sua fallimentare carriera da atleta, Del Rio avrà l'occasione di dimostrare al TWNA Universe di non essere quello che è sempre stato, ovvero un vile!
Mancano ormai solo 2 Settimane a questo grande evento che rimarrà nella storia; GoldMan verrà riconosciuto come un grande atleta e potrà iniziare il suo percorso verso il titolo massimo; invece Del Rio, se sarà saggio, deciderà di ritirarsi dal mondo del wrestling, e iniziare così una nuova vita; se invece, vorrà perseverare, di sicuro, non darà più fastidio a GoldMan, poichè il ricordo delle botte e dell'immane sofferenza patita rimarrà eterno!
Ormai ci siamo: tra pochi giorni la TWNA assisterà alla nascita di un campione dominatore, e alla disfatta di un eterno ciarlatano.

Termina così il discorso molto convincente di Mr Zanou; GoldMan, però, rimasto per tutto il tempo in disparte, scavalca il suo manager, e ponendosi davanti alla scena, lancia un breve ma conciso messaggio minatorio al suo prossimo avversario.

GM: Alejandro Del Rio, ormai manca poco; però adesso, per la prima volta da quando sono tornato, qui in TWNA, sento di non poter trattenere la mia ira; perciò ti consiglio vivamente di guardarti le spalle già da ora, perchè quando una belva si infuria, non si può mai sapere come andrà a finire!
Come hai sempre fatto fino ad ora, è meglio che tu fugga, ma se per caso ti incontrerò sul mio cammino, prima del nostro incontro, temo proprio che non riuscirò a fermarmi!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
Siamo con White Rebel in un posto non precisato.
Immagine
WR: Sapete,c'è della gente che ti dà del bimbo di dodici anni perchè giochi ai videogames,e cosa ha detto poco prima?Che sono come un Pokèmon.Vedo che la coerenza non è di casa sua visto che i Pokèmon sono un videogame peraltro dai tre anni in su e quindi credo il preferito di "Save Me" Job Dorian.Lui dice che io dovrei andare a cercare una donna ma prima una domanda:cosa ne sai tu?Parli tu che hai sottomesso e picchiato a sangue l'unica donna che ti voleva?Davvero?Sarei io a fumarmi le canne e non uno che va in giro a sparlare del suo grande dio Blackblood?Sai,sei davvero patetico.Mi accusi a destra e a manca senza tirare fuori delle motivazioni valide e credi ancora di avermi scoppiato in testa una Pipe Bomb?Tzè.

White Rebel ride sotto i baffi.

WR: Poi tu mi vieni a citare la Royal Rumble,non sei del tutto apposto caro mio.Forse dimentichi che io prima del match ho combattuto un grandissimo e devastante First Blood Match mentre te stavi lì nel backstage a girarti i pollici e grattarti i testicoli sperando di non essere il primo eliminato.E poi alla Chamber tu hai sconfitto Antonius e una new entry,uao,che grande vittoria!E poi non tirarmi in ballo Corleone,il suo regno è durato due settimane,e poi al Violence dopo ti ha spaccato la faccia...quante cose che dimentichi....ma sai com'è,da uno come te non ci si può aspettare coerenza.

White Rebel rimane a fissare la telecamera mentre prende fiato.

WR: E poi,caro Dorian,a Wrestlemania la vedremo chi vincerà.E io so come andranno le cose,mi dispiace per te.Perchè io vincerò un titolo tra quello US e TV mentre tu perderai quei cavolo di titoli contro i Powers Of Wrestling,una stable composta da due deficienti che però sono molto meglio di te!Sai cosa spero?Spero che un giorno Wolf capisca.Spero che un giorno egli capisca che razza di verme sei e che ti pianti in asso per fare quello che più gli si addice,ossia lottare in singolo.Perchè andra così,eccome se andrà così.E forse andrà così già quando a Wrestlemania II sarai pinnato e perderete i vostri titoli,e sarà tutto per colpa tua!Ma tu negherai perchè la verità è scomoda per i bugiardi come te,ti nasconderai dietro alle tue infantili frasi fatte e cercherai di convincere te stesso che sarà tutto finito ma non ci riuscirai mai...

White Rebel prende una piccola pausa.

WR: Che poi riguardo alla foto di Samantha lo hanno visto tutti che c'era la scritta ma una volta sostituito il link con una ritoccata mi sembra ovvio che la scritta sparisca...aspetta,com'è che si dice in questi casi....

Wr si tocca la fronte con sarcasmo.

WR: Ah,sì!PIPEBOMB!!!

WR se ne va mentre la telecamera stacca.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano .. il Palazzo Corleone , dove Christopher Corleone e Joe Barbaro discutono su cosa fare con la Famiglia Vinci che sembra attaccare da un momento all'altro , con a Capo Vito .
ImmagineImmagine

Immagine
Joe Barbaro :Chris .. secondo me non dovresti fidarti cosi di te stesso , quei tipi sono davvero duri ..... ricordo una volta che mi attaccarano come un salame con una corda e mi stavano facendo fuori solo perchè mi chiedevano cose che non sapevo .. mi ricordo che quella volta ero davvero comminato male .. brr .... Famiglia Vinci di merda , non sottovalutarla .

CC :Deh Joe ..... non avere paura , so che hanno un sacco di guardie , so che sono il doppio di noi .. ma sono sicuro che non possono toccarci neanche con un dito , almeno per ora .... poi , se vogliono davvero la guerra .. che guerra sia , io non ho paura .... sono nato per questo ,e ricorda che ho il sangue di un Corleone , ed i Corleone hanno sempre vinto ! Torto o ragione !

Joe Barbaro :Effettivamente hai ragione .. ma ragiona , attaccarli è impossibile .... hanno un sacco di guardie ovunque , sarebbe un suicidio bello e buono , oltretutto non abbiamo uomini per sorprenderli , finirebbe in una carneficine .. e tu non te lo puoi permettere al primo mese da Capo , quindi bisogna ragionare e non sparare sentenze a caso ... conosco Vito , come conosco anche Don Vinci , fidati di me .

CC :Io mi fido .. ma tu ti preouccupi troppo secondo i miei gusti , non sempre le guerre si vincono con la guerra .. ma anche con l'Intelligenza , con la furbizia ....

Corleone non fa in tempo di finire di parlare ... che ecco arrivare Sonny piuttosto innervosito per i fatti suoi .
Immagine
Sonny :Ah .. ecco chi si vede , il nipotino ! Come va Chris ? Posso servire per aiutarti in qualche faccenda complicata ? Lo zio è sempre qui eh .... conta che io sono il tuo avambraccio sinistro , Ahahahahahaha !

Sonny scoppia in una fragorosa risata , dopo mangia due caramelle che c'erano sul tavolo .

Sonny :E Azzurra ? Dove l'hai lasciata ? Perchè poverina non la fai venire piu qui ... e quando partorisce , non vedo l'ora di vedere un nuovo piccolo Corleone ! Sarà uno sballo ...... in ogni caso , con la Famiglia Vinci ??

CC :Quante domande Sonny ! Azzurra è a casa .. e menomale , negli ultimi tempi sta a scassare sempre le balle .. meglio cosi , il bambino dovrebbe nascere a giorni ...... non so quando sinceramente , ma non parliamo di ste cazzate oh .... con i Vinci praticamente io e Joe stiamo studiando un piano con tre palle per sconfiggerli definitivamente .. in America per ora stanno dominando incontrastati e non va per nulla bene . Che dici .. vuoi collaborare con noi ?

Sonny :Collaborare ? Io ? Ma certo ! Non dovresti neanche chiedermelo .. allora , Mercoledi .. dopo Violence andiamo a fare una visita al palazzo , ci sarà da divertirsi ... anche se è un posto mooolto pericoloso , porta anche Peter ... ci servirà , è in gamba ... in questi mesi tutte le missioni che ha svolto sono state impeccabili ... e a differenza di altri picciotti difficilmente ci lascia la pelle in un campo di battaglia .. ergo : Portalo , ci serve . Ovviamente , Joe ...viene anche tu , e sapendo com'è il loro Palazzo .. dacci indicazioni si cosa fare , il tuo è un ruolo molto importante ... se sbagli tu , ci lasciamo tutti la pelle e devi stare anche attento a non farti beccare .. dobbiamo agire in silenzio e attaccare al momento giusto .... portatevi una pistola silenziosa ...... un giubotto antiproiettile e un Fucile per le grandi occasioni .. se volete anche qualche Molotov , ma non per forza .. non servirà a molto in questa missione . In ogni caso ... missione difficile sì , ma ce la faremo .

CC :Cazzo Sonny .. sei un genio , allora .. Mercoledi mattina precisi puntuali alle 8:00 a casa mia ....... domani ci sarà da divertirsi con quel frocietto di Alex Corleone , lo comminerò male ... guardatemi in TV , su Sky c'è il canale e anche su Mediaset , che figata .

Corleone continua il suo discorso , sghignazzando .. quando dal nulla apre la porta una furiosa Azzurra col pancione , irriconoscibile dalla rabbia .
Immagine
Azzurra :Sono giornate che stai qui e non torni a casa .. non ti fai sentire , sei sempre che parli di affari e l'altro giorno ti ho visto pure con una pistola in mano ! Non ti riconosco piu ..... e fra poco devi diventare padre , a me questo atteggiamento non sta bene .... buono che tu lo sappia , e poi ..... poi .... nascondi troppi segreti ! Pensi che sono scema ? Ma il cazzo !

CC :Ehy aspetta calmati ...... questi sono giorni strani , tranquilla che tutto ritornerà come prima ...

Azzurra però è completamente imbufalita .. ignora le parole del fidanzato e continua il suo discorso .

Azzurra : Il figlio tra il 22 e il 27 Marzo dovrebbe nascere .. e tu stai qui a parlare di non so cosa ! Muovi il culo ... non so neanche perchè settimana scorsa sono stato aggredita da quell'altro frocio coglione di tuo cugino , voglio una spiegazione .. ORA ! Mi sono stufata ! La tua nuova attitudine non mi piace . Stop .

Corleone non ha il tempo di finire di parlare che Azzurra esce dalla stanza e se ne va e con queste immagini , il collegamento si chiude .

Rispondi