World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/12/2021, 10:52 Quindi tu conosci, chessò, Hogan personalmente che puoi dire che sia una merda?
No, ma almeno ci sono file di persone che lo hanno conosciuto personalmente a testimoniarlo. Che facesse politica nel backstage e lavorasse solo per se stesso sono fatti abbastanza risaputi. Non ho mai letto nessuno che parlasse male di Owens invece, anzi.

E fatico a credere che nella WWE di oggi, un pezzo di merda o anche solo uno che crea problemi nello spogliatoio, farebbe così tanta strada (vedi Enzo o Austin Aries che fine hanno fatto). Per questo sono curioso su chi sarebbero queste presunte eminenze grigie che ne parlano male.

Ah ho letto ora la risposta, continuo a chiedere di linkarmi persone che, recentemente, hanno parlato male di Owens (e anche di Rollins già che ci siamo), perché non ho trovato letteralmente nulla

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Per me Stephen Curry ha rinnovato a Golden State a quelle cifre perché è un pezzo di merda.

Sapete chi non è un pezzo di merda e per questo motivo cambia sempre squadra? Enes Kanter Freedom, l'unico atleta attivista da tenere in considerazione, altro che Colin Kaepernick o Megan Rapinoe. Long live Freedom and long live Fethullah Gülen.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Moxicity ha scritto: 19/12/2021, 11:03 Ok ma non hai risposto.
Su quale base dici che Owens è una persona di merda?
E perché questo ha influito sulla sua scelta di rimanere?
Ho risposto a entrambe.

Varie persone lo hanno descritto così, come varie eminenze grigie si sono lamentate di non ascoltare e di fare quello che voleva. (Riquotato da Joy poco fa).

Influito?
Ho parlato di comprendere, in riferimento anche alle due pagine di discussione.

A parte che, non sarebbe la prima volta nel mondo del wrestling che delle voci per dire non si sia voluto offrire di più, che sia stato sconsigliato a Khan di firmarlo perchè avrebbe rovinato il clima,... cioè non sappiamo obiettivamente nemmeno se Khan abbia effettivamente fatto un'offerta.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Latino Alex ha scritto: 19/12/2021, 7:57 Quindi si sta giudicando la scelta di Owens di rinnovare perché a quanto pare è uno stronzo o umanamente riconosciuto come pezzo di merda... ottimo.

Però quando si è OSATO dire mezza parola, a detta di alcuni, fuori posto sul licenziamento di Hardy partivano le gangbang.

Mi piacerebbe sapere l'opinione in merito di tutti quelli che l'altra volta hanno fatto la levata di scudi in difesa di Hardy, giusto per capire fino a che punto si devono comprare un pò di coerenza

Ma li voglio tutti eh
Bravo, vedo che non hai capito un cazzo di quello che si è detto l'altra volta.

Eh comunque sono d'accordo con Ink, mi sembra riduttivo valutare una scelta così importante, solo in base ad un tratto della sua personalità.

Jeff Hardy 18

Impreza ha scritto: 19/12/2021, 11:07 No, ma almeno ci sono file di persone che lo hanno conosciuto personalmente a testimoniarlo. Che facesse politica nel backstage e lavorasse solo per se stesso sono fatti abbastanza risaputi. Non ho mai letto nessuno che parlasse male di Owens invece, anzi.

E fatico a credere che nella WWE di oggi, un pezzo di merda o anche solo uno che crea problemi nello spogliatoio, farebbe così tanta strada (vedi Enzo che fine ha fatto). Per questo sono curioso su chi sarebbero queste presunte eminenze grigie che ne parlano male.

Ah ho letto ora la risposta, continuo a chiedere di linkarmi persone che parlano male di Owens (e anche di Rollins già che ci siamo), perché non ho trovato letteralmente nulla
Jim Cornette, per esempio.

Jeff Hardy 18

FantOs ha scritto: 19/12/2021, 11:11 Bravo, vedo che non hai capito un cazzo di quello che si è detto l'altra volta.

Eh comunque sono d'accordo con Ink, mi sembra riduttivo valutare una scelta così importante, solo in base ad un tratto della sua personalità.
Alt, risottolineo, l'ho detto più volte e lo ripeto.
Non ho mai valutato la scelta attraverso la sua personalità.
Ho semplicemente aggiunto un aspetto delle sua personalità (che vedo anche ben poco noto) alla discussione sul perchè e per come avesse rinnovato.

Non ho mai detto che A allora B, dove A sta su "è stronzo" e B sta su "ha rifirmato".
Così come non ho mai detto che sia uno che caga nelle borse, ma uno che ha atteggiamenti che vengono definiti stronzi, così come Rollins o Jericho. Ho fatto esempi di persone di cui si consoce questo aspetto, per far capire cosa si intenda.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 19/12/2021, 11:09 Per me Stephen Curry ha rinnovato a Golden State a quelle cifre perché è un pezzo di merda.

Sapete chi non è un pezzo di merda e per questo motivo cambia sempre squadra? Enes Kanter Freedom, l'unico atleta attivista da tenere in considerazione, altro che Colin Kaepernick o Megan Rapinoe. Long live Freedom and long live Fethullah Gülen.
Assolutamente viva Enes Kanter Freedom, che si batte per i diritti civili. LeBron merda invece, perché continua a proteggere solo i suoi interessi.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Almeno Lebron non è un sostenitore del panarabismo e della propaganda imperialista americana, lui è un compagno :pugnoalcielo:

Impreza

Messaggio da Impreza »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/12/2021, 11:12 Jim Cornette, per esempio.
Cornette :divertito2:

Che poi, anche qui, Rollins ha parlato di come Cornette lo abbia convinto a rifiutare la TNA nel 2010 salvandogli la carriera, e di come, almeno fino a quando non ha tirato fuori quello schifo di commento sulla gravidanza di Becky, siano rimasti in buoni rapporti.

Owens invece disse di essere stato lasciato a casa con un figlio di pochi mesi, senza che Cornette si preoccupasse della sua situazione finanziaria. E dall'altra parte, si è sentito dire che non non sarebbe mai uscito dalle indies perché nessuno voleva vedere un ciccione in t-shirt. Lo ha pure lasciato a casa sei mesi, nonostante fosse dimagrito. È ovviamente la sua parola, ma insomma, alla fine penso che la storia abbia dato ragione a KO.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Sì, ma la domanda è un’altra, e tu stai evitando di rispondere da due pagine.

“Che correlazione c’è tra l’essere stronzo e l’aver rinnovato con la wwe?”.

Grazie al cazzo che conoscere la personalità di uno (magari non da stralci di voci da terzi, ma vabbè) aiuta a comprendere le scelte e i comportamenti.
Ma, NELLO SPECIFICO, perché sapere che è stronzo ci dovrebbe dire qualcosa sul fatto che ha rinnovato? Più, che ne so, di aver paura di mostrare la pancia al pubblico o di essere un persona conservativa?
C’è una correlazione? È un fattore determinante? Quindi tutti quelli stronzi rinnovano e quelli che non lo sono vanno da altre parti?
Non c’è? Quindi perché dovremmo parlarne?

Jeff Hardy 18

Inklings ha scritto: 19/12/2021, 12:20 Sì, ma la domanda è un’altra, e tu stai evitando di rispondere da due pagine.

“Che correlazione c’è tra l’essere stronzo e l’aver rinnovato con la wwe?”.

Grazie al cazzo che conoscere la personalità di uno (magari non da stralci di voci da terzi, ma vabbè) aiuta a comprendere le scelte e i comportamenti.
Ma, NELLO SPECIFICO, perché sapere che è stronzo ci dovrebbe dire qualcosa sul fatto che ha rinnovato? Più, che ne so, di aver paura di mostrare la pancia al pubblico o di essere un persona conservativa?
C’è una correlazione? È un fattore determinante? Quindi tutti quelli stronzi rinnovano e quelli che non lo sono vanno da altre parti?
Non c’è? Quindi perché dovremmo parlarne?
Ho spiegato, più volte.
Nessuna correlazione.
Al primo messaggio, posso essermi spiegato male io, alla seconda volta mi sorge il dubbio, alla terza non ti sforzi di comprendere.

Jeff Hardy 18

Impreza ha scritto: 19/12/2021, 12:07 Cornette :divertito2:

Che poi, anche qui, Rollins ha parlato di come Cornette lo abbia convinto a rifiutare la TNA nel 2010 salvandogli la carriera, e di come, almeno fino a quando non ha tirato fuori quello schifo di commento sulla gravidanza di Becky, siano rimasti in buoni rapporti.

Owens invece disse di essere stato lasciato a casa con un figlio di pochi mesi, senza che Cornette si preoccupasse della sua situazione finanziaria. E dall'altra parte, si è sentito dire che non non sarebbe mai uscito dalle indies perché nessuno voleva vedere un ciccione in t-shirt. Lo ha pure lasciato a casa sei mesi, nonostante fosse dimagrito. È ovviamente la sua parola, ma insomma, alla fine penso che la storia abbia dato ragione a KO.
Ma Cornette non gestiva le finanze della ROH.
Perciò non ha senso quello che stai dicendo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ok, quindi non c’entra nulla con il fatto che ha rinnovato e non aveva senso tirarlo fuori nel contesto. Buono a sapersi.

Jeff Hardy 18

Inklings ha scritto: 19/12/2021, 12:46 Ok, quindi non c’entra nulla con il fatto che ha rinnovato e non aveva senso tirarlo fuori nel contesto. Buono a sapersi.
Aveva senso, perché come scritto nel primo post e ripetuto a manetta (quindi sei in malafede), se state giudicando delle scelte personali di una persona, sapere anche come sia la sua personalità, aggiunge elementi.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/12/2021, 12:39 Ma Cornette non gestiva le finanze della ROH.
Perciò non ha senso quello che stai dicendo.
Ha senso nel momento in cui era produttore esecutivo e aveva il potere di scegliere su chi puntare e chi no. Anche con i Bucks, sono stati convinti a lasciare la TNA, messi sotto contratto a gettone e poi bookati quasi mai.

Rispondi