AD «I tuoi amichetti non ci sono?»
Dmj «Mi aspettano fuori.»
I due ritornano ad osservarsi come prima. I secondini del carcere si sono radunati intorno ai lottatori, pronti a fermare un'eventuale rissa. Di nuovo, Alex è il primo dei due a proferire parola.
AD «Avanti, dimmi perchè mi hai tirato fuori di galera. Ho provato a farti fuori, quindi non ha senso che tu mi abbia aiutato ad uscire, pagando perfino il riscatto.»
Dmj «Ma soldi sono di Thumbtack Jack, non miei.»
Davis sembra sempre più perplesso per via della risposta di Dmj.
AD «Beh... comunque manco lui ha un buon motivo per salvarmi, d'altronde l'ho quasi ucciso. Pretendo delle spiegazioni.»
Dmj «Se adesso sei libero è perchè a Wrestlemania ho bisogno che tu sia presente perchè voglio distruggerti con le mie mani e ti porterò via l'Ultraviolent Championship, dimostrando di essere migliore di te e che l'ultima volta se non avessi barato ammanettandomi avresti perso ed io ora sarei già campione.»
Alex sorride ed inizia a ridacchiare, mentre Dmj lo guarda non capendo la situazione.
AD «Ah, ah, ah... che stupido che sei... mi hai liberato solo per vincere l'Ultraviolent Championship, ma non hai usato l'unico neurone che hai, altrimenti avresti capito che non serviva farmi uscire di galera, perchè se non mi fossi presentato a Wrestlemania ti avrebbero consegnato il titolo a tavolino, quindi hai fatto una cazzata, perchè ora che sono a piede libero, potrò andare a Miami l'1 aprile per prenderti a calci nel culo e tenermi la mia cintura, che mi spetta di diritto, essendo io nettamente migliore di te... e poi, te l'ho già detto, smettila di ricordare il momento in cui ti ho ammanettato, perchè è stato un colpo di genio, non una mossa disonesta come dici tu.
Davis fa una pausa, poi ricomincia il discorso.
AD «Comunque, se vuoi una conferma prima di Wrestlemania del fatto che io sia superiore a te, ce l'avrai domani a Violence, quando io, Campbell ed Andy ammazzeremo di botte te e quei due jobber che altri non sono che John Mizanin e Jason Nero in un tre contro tre senza squalifiche.»
Dmj «Illuso, non contare troppo sulla tua vittoria, perchè domani accadrà esattamente il contrario di ciò che hai detto.»
AD «Questo lo vedremo.»
The Head Of The World sorride.
Dmj «Comunque... non ti ho ancora rivelato un piccolo particolare riguardo al nostro match di Wrestlemania.»
Alex storce il naso e fa una faccia interrogativa.
AD «Cioè, di cosa stai parlando?»
Dmj «Parlo del fatto che se a Wrestlemania perderai contro di me... beh, tornerai in galera.»
Davis rimane impietrito dopo questa dichiarazione, ma poi ridacchia.
AD «Ah, ah, ah... ti aspetti che io sia d'accordo con questa idea? Solo un pirla accetterebbe questa cosa, quindi la mia risposta è no.»
Dmj «Non hai voce in capitolo, il tuo parere e le tue opinioni non contano in questo caso... non hai scelta.»
Alex sembra sempre più preoccupato.
AD «Certo che ce l'ho!»
Dmj «Invece no... se non accetti questa condizione, mi riprendo i soldi, tu torni in galera e, come mi hai fatto giustamente notare tu stesso, io vinco il tuo titolo a tavolino.»
Davis riflette per qualche secondo e alla fine sceglie cosa fare.
AD «E va bene... così sia, faremo come dici tu.»
Dmj «Oh, vedo che hai preso una decisione furba, per una volta... ora scusami, ma ho un aereo da prendere per tornare negli Stati Uniti.»
The Rated R TWNA Star si allontana, lasciando un Alex disperato da solo.
Le immagini staccano.