Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
E' bellissimo! Ma proviene da qualche serie o similia o dalla "vita reale"?
Ed intanto mi è andato a puttane Pinnacle, yuppi! Sta botta mi tocca imparare per forza ad usare Pro Vegas, che palle...
Ho chiesto a KTW di aprire lui il topic dei pronostici, perché io non sono in condizioni essendomi fatto male (per scrivere questo post c'ho messo un bel po').
straight edge savior ha scritto:
E' bellissimo! Ma proviene da qualche serie o similia o dalla "vita reale"?
Ed intanto mi è andato a puttane Pinnacle, yuppi! Sta botta mi tocca imparare per forza ad usare Pro Vegas, che palle...
Credo sia un video fatto apposta per Youtube,parlano di Wish i Was Here che credo sia un film di Braff che dovrà uscire...
Ascoltate, SJC: non spammate in TWNA Power to the People; teoricamente gli unici post consentiti sarebbero quelli in cui compare il voto e l'argomentazione a questo, ma mi va bene anche il dibattito con botta e risposta, cosa comunque importante.
Thumbtack Jack ha scritto:SJC occhio nel topic dei prono hai scritto Still Cage Match. Va meglio "l'infortunio"? Di che si tratta, se non sono indiscreto?