TWNA - Locker Room 4.0
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No, guardatelo. Snyder con i fumetti ci sa fare, e Nolan comunque partecipa attivamente.Christian ha scritto:
Vado per la seconda opzione.
Purtroppo la connessione è quella che è, magari fosse un problema che si risolve al meglio.Sheamus John Cena ha scritto:Mancano 8 incarichi, domani avremo sicuro un paio di cose in tapings e qualche promo non postato.
Man e Chris hanno lasciato subito il ruolo di writers occasionali.
Non stiamo andando bene.
Però se vi serve aiuto per entrate e gif sono qui, diciamo che mi occupo del confezionamento del prodotto
Il problema è il supereroe, se fosse stato Nolan il regista l'avrei visto a scatola chiusa.thor of asgard ha scritto:
No, guardatelo. Snyder con i fumetti ci sa fare, e Nolan comunque partecipa attivamente.
Se mi dite gli attori forse mi convinco.
- thor of asgard
Cosa pensi riguardo a Superman?Christian ha scritto:
Il problema è il supereroe, se fosse stato Nolan il regista l'avrei visto a scatola chiusa.
Se mi dite gli attori forse mi convinco.
Lo vedo troppo perfetto.thor of asgard ha scritto:
Cosa pensi riguardo a Superman?
E poi vederlo ogni settimana in WWE non aiuta
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Il capitano
RawIsJerichoAgain ha scritto:Scoperto solo ora il vero nome di Yotobi![]()
![]()
Karim Musa
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ma Snyder non è lo Scott che adesso sta alla testata di BatMan, ehthor of asgard ha scritto:
No, guardatelo. Snyder con i fumetti ci sa fare, e Nolan comunque partecipa attivamente.
E poi è ridicolo bollare un personaggio a scatola chiusa "perché troppo perfetto"... Supes è un personaggio bellissimo, carismatico e con belle storie e poteri. E' praticamente imbattibile? Stigrandissimicazzi, tanto i modi per sconfiggerlo ci sono e poi se ne creano di villain alla sua altezza...
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
Bah, non sapevo non fosse Italiano/fosse di origini straniere.Il capitano ha scritto:
Karim Musa
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio

Un saluto veloce a tutti, per un pò sarò semi-assente a parte il weekend, dato che lo stage milanese è cominciato...
Criminals4Life
Secondo te l'ho bollato a scatola chiusa?straight edge savior ha scritto: Ma Snyder non è lo Scott che adesso sta alla testata di BatMan, ehE' stato il regista di 300 e del film di Watchmen.
E poi è ridicolo bollare un personaggio a scatola chiusa "perché troppo perfetto"... Supes è un personaggio bellissimo, carismatico e con belle storie e poteri. E' praticamente imbattibile? Stigrandissimicazzi, tanto i modi per sconfiggerlo ci sono e poi se ne creano di villain alla sua altezza...
Non mi attira tutto qui.
Poi se lo mettono affianco a Batman cambia tutto
Ultima modifica di Christian il 13/05/2013, 21:19, modificato 1 volta in totale.
- thor of asgard
Appunto lo so. 300 e Watchmen sono fumetti, e Snyder gli ha resi benissimo.straight edge savior ha scritto: Ma Snyder non è lo Scott che adesso sta alla testata di BatMan, ehE' stato il regista di 300 e del film di Watchmen.
E poi è lontanissimo dall'essere imbattibile, ti posso citare un sacco di pg che possono batterlo, senza neanche nominare entità o Skyfathers
Può darsi pure che sono rimasto al vecchio Superman e che negli anni l'abbiano rinnovato.thor of asgard ha scritto:
Appunto lo so. 300 e Watchmen sono fumetti, e Snyder gli ha resi benissimo.
E poi è lontanissimo dall'essere imbattibile, ti posso citare un sacco di pg che possono batterlo, senza neanche nominare entità o Skyfathers
Ho visto poco ma quello che ho visto non mi è garbato.
- straight edge savior
Con quel "con i fumetti ci sa fare" non avevo inteso che intendevi le trasposizioni su pellicola, allora si.thor of asgard ha scritto:
Appunto lo so. 300 e Watchmen sono fumetti, e Snyder gli ha resi benissimo.
Schiaffa qualche nome che su Supes so abbastanza poco e qualche informazione in più non fa mai male

Devo approfondire oltre ai mensili, se riesco a trovare un lavoro ed intasco qualcosa mi prendo qualcosa tipo l'All Star SuperMan di Morrison