JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
sicuramente per gabbiadini ha influito.
e per me è un'aggravante.
su berardi, visto che di esperienza ne ha un terzo di gabbiadini, posso capirlo.
ma da uno che dopo 3 anni titolare in serie a non vuole giocarsi il posto alla juventus mi sembra una dimostrazione di scarso carattere.
sarà un limite mio, che come primo requisito in un giocatore voglio l'agonismo e la competitività e amavo i giocatori alla inzaghi, che pur di fare un gol in più avrebbero ammazzato la madre.
e per me è un'aggravante.
su berardi, visto che di esperienza ne ha un terzo di gabbiadini, posso capirlo.
ma da uno che dopo 3 anni titolare in serie a non vuole giocarsi il posto alla juventus mi sembra una dimostrazione di scarso carattere.
sarà un limite mio, che come primo requisito in un giocatore voglio l'agonismo e la competitività e amavo i giocatori alla inzaghi, che pur di fare un gol in più avrebbero ammazzato la madre.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Resto dunque convinto che questa stagione per Gabbiadini possa essere lo spartiacque della sua carriera.
Auspico che in questo campionato si imponga con continuità in fatto di gol, assist e temperamento, in modo da guadagnarsi il definitivo salto di qualità.
Auspico che in questo campionato si imponga con continuità in fatto di gol, assist e temperamento, in modo da guadagnarsi il definitivo salto di qualità.
Spoiler:
Cioè Pogba e Coman venivano da due grandi club, e non hanno accettato i rispettivi rinnovi. E' chiaro che vengono in grandi club, mica vengono a giocare al Sassuolo. Poi sta a loro consacrarsi. Il primo lo ha fatto, vediamo il secondo.
Per gli altri cioè sono tutti giocatori che la Juve ha acquistato da piccoli club, non sono "prodotti del vivaio", ed è chiaro che la crescita è diversa, perché la Juve non può certo aspettare la crescita dei giovani solo perché lo dicono tutti per rifondare il calcio italiano. Li manda in prestito, poi valuta di stagione in stagione e vede chi rimettere nella propria squadra.
Gabbiadini poteva tornare a Torino come farsi un altro a Genova, per gli altri è stato giustissimo restare al Sassuolo, ad Empoli, farsi un anno di prestito a Bergamo etc.
Per dire, un Gabbiadini non è diverso rispetto ad un Bonaventura, che ci ha messo secoli per arrivare in una big, anche se il cartellino è sempre stato dei bergamaschi.
Ultima modifica di Cheating il 08/09/2014, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Lo sai che se non si nasce non si muore?The monster Abyss ha scritto:Se avessimo preso gabbiadini la champions league l'avremmo vinta passeggiando![]()
I nostri dirigenti che hanno pescato gente come coman,pogba,berardi,zaza.....hanno preferito spendere 20 milioni per morata e 17 per pereyra anziché riscattare quel debosciato di gabbiadini....secondo voi senza motivo?
La Champions la vincerai con Berardi e Zaza sicuro

- Santino's fan
Boakye invece proprio non mi convince. E davanti alla porta ha il vizietto dell'errore madornale.
Al Sassuolo in B però fece bene.
Difficile giudicarlo nell'Elche
Vediamo se all'Atalanta toglie il posto a Moralez....
Comunque ripeto, come verrà riproposto Marrone? Tornerà a fare il vice di Bonucci? Cosa può fare di nuovo a Torino?
Difficile giudicarlo nell'Elche
Vediamo se all'Atalanta toglie il posto a Moralez....
Comunque ripeto, come verrà riproposto Marrone? Tornerà a fare il vice di Bonucci? Cosa può fare di nuovo a Torino?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Marrone a centrocampo non so quanto spazio possa avere, come vice Bonucci potrebbe fare bene visto che siamo a corto di difensori.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Rocks ha scritto:Il discorso non centra con Morata, qui si parla se Gabbiadini è un talento su cui la Juve punterà oppure no. Al momento deve darsi una svegliata di sicuro, non dico di segnare 20 gol ma di trovare continuità di prestazioni. Per ora passa da 7 a 5 con una facilità impressionante.
Spoiler:
P.S. Marrone da centrale in una difesa a 3 è ottimo.
Contenta che è rimasta, e credo che la scelta effettuata principalmente da Allegri ha avuto un senso anche dal fatto che in Champions se vuoi avere 25 iscritti devi portarne 4 che abbiano giocato nelle giovanili(cosa che molti tifosi dimenticano), e noi con lui, Giovinco e Marchisio ne abbiamo almeno 3, con Pogba dirottato in lista b(nato dopo il '93 e 2 anni in bianconero consecutivi),
in modo da averne 24 in rosa e un posto libero per una possibile sostituzione(nella lista degli ottavi si possono effettuare, credo, 4 cambi, mentre così ne potremmo fare 5).
P.P.S. Su Gabbia, comunque, nutro dubbi. Buono, per carità, ma non da spellarsi le mani, mentre su Boakye, meglio venderlo, perchè è da squadra da bassa classifica, tipo chessò, Napoli o Inter..(
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 08/09/2014, 17:32, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Anche al mio amico...Santino's fan ha scritto:Mirko manca tantissimo![]()

- Santino's fan
Certo faceva incazzare spesso e volentieri, ma quando era in giornata era sublime.
Peccato che sia stato LA discontinuità fatta a calciatore, ma sotto questo aspetto credo che alla Juventus sia cresciuto abbastanza, considerando che fino al 2013 era l'unico attaccante con una certa classe.
I continui infortuni dello scorso anno hanno di fatto chiuso la sua storia con noi, ma il ricordo almeno per me, non può che essere davvero affettuoso.
Peccato che sia stato LA discontinuità fatta a calciatore, ma sotto questo aspetto credo che alla Juventus sia cresciuto abbastanza, considerando che fino al 2013 era l'unico attaccante con una certa classe.
I continui infortuni dello scorso anno hanno di fatto chiuso la sua storia con noi, ma il ricordo almeno per me, non può che essere davvero affettuoso.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
A Vucinic è mancata la continuità per fare il salto di qualità in carriera.
Se avesse sempre giocato ai livelli del 2010-dove a momenti vinse uno scudetto da solo o quasi- o del 2013, parleremmo di un'altro giocatore.
Se avesse sempre giocato ai livelli del 2010-dove a momenti vinse uno scudetto da solo o quasi- o del 2013, parleremmo di un'altro giocatore.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Va bé da solo. Fece un bellissimo ritorno di campionato, la prima parte invece la passò in ciabatte.
Totti mi sembra che fece gli stessi gol giocando molto meno e con un brutto infortunio alle spalle.
Totti mi sembra che fece gli stessi gol giocando molto meno e con un brutto infortunio alle spalle.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Mi riferivo soprattutto al girone di ritorno nel mio discorso.
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
Meglio un Vucinic in ciabatte che un Giovinco con lo scarpino da prima comunione.
E comunque su Gabbiadini avete perso il filo del discorso. Nessuno lo ha definito fenomeno ma giocatore arruolabile anche in una grande squadra. Può fare la prima come la seconda punta o l'esterno. La duttilità è una grande dote
E comunque su Gabbiadini avete perso il filo del discorso. Nessuno lo ha definito fenomeno ma giocatore arruolabile anche in una grande squadra. Può fare la prima come la seconda punta o l'esterno. La duttilità è una grande dote