TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

Eccomi dopo giorni veramente tirati e siamo solo all'inizio :O.O ieri per avvicinarmi ancora di più al rugby (che io considero lo sport in Italia del futuro) sono andato a vedere la semifinale U16 del campionato CAL (Campania-Abruzzo-Lazio), dove i ragazzi delle Fiamme Oro hanno sconfitto Amatori Napoli, ovviamente non è successo nulla, se fosse stato il calcio immagino i "simpatici" siparietti tra romani e napoletani :... bel match e spero che presto potrò avere delle possibilità di occuparmi di questo stupendo sport.
La sera tra una cena tutti insieme, le partite di basket e Milan-Roma capirete che sono stato un tantino occupato. Oggi mi sveglio, mi ricordo che devo fare l'articolo dell'Eurolega, vedermi almeno la sintesi tra Spurs e Warriors in NBA e mi arriva una mail :idea: il ragazzo che gestisce il sito mi chiede se posso fare un articolo in cui riassumo quello che è successo nei Playoff scudetto di volley :uhm piccolo dettaglio: è probabilmente l'unico sport insieme al pattinaggio sul ghiaccio che non seguo :-
quindi mi informo e poi penso, uh devo fare pure i match di Violence che sono a metà, ora potete capire come è tranquilla la mia vita :LOL: fortuna che stasera sto a lavoro, così prima e dopo di Raw, che purtroppo mi seguo live, ho parecchie cose da fare :LOL:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Bella la tua giornata Mic :LOL2:

mic91

Messaggio da mic91 »

Santino's fan ha scritto:Bella la tua giornata Mic :LOL2:
Rilassante :LOL: a parte gli scherzi, articoli di volley fatti, nel pomeriggio verranno aggiunti al sito, un incarico di Violence inviato, quindi mi manca solo il promo di IN e un atro incarico :LOL: stanotte a lavoro mi divertirò :bike:

Santino's fan

mic91 ha scritto: Rilassante :LOL: a parte gli scherzi, articoli di volley fatti, nel pomeriggio verranno aggiunti al sito, un incarico di Violence inviato, quindi mi manca solo il promo di IN e un atro incarico :LOL: stanotte a lavoro mi divertirò :bike:
Voglio fare anch'io il tuo lavoro :godimento:
Io invece avrei ancora Impact e SD da seguire, ma non ne ho alcuna voglia.Poco da fare, la voglia di wrestling è ai minimi storici.

mic91

Messaggio da mic91 »

Santino's fan ha scritto: Voglio fare anch'io il tuo lavoro :godimento:
Io invece avrei ancora Impact e SD da seguire, ma non ne ho alcuna voglia.Poco da fare, la voglia di wrestling è ai minimi storici.
Eh lo so, è figo come lavoro, però devi avere tanta passione perchè nella maggior parte dei casi agli inizi non vieni pagato, quindi se non hai la prima ti passa la voglia di farlo. Da quando ho iniziato poco più di un anno fa ho scritto di: Basket italiano, europeo e NBA, Tennis delle Olimpiadi (maschili, femminili, doppi), Volley delle Olimpiadi (maschili e femminili, scrivendo pure della medaglia di bronzo della nazionale maschile), Volley italiano (maschile e femminile) e il SuperBowl di quest'anno. Anche se io punto a conquistare anche il rugby :LOL: forse riuscirò a scrivere dei Playoff di NHL, hockey su ghiaccio, quando esso finirà. La mia fortuna/sfortuna è che ho lo stesso nome e cognome di un portiere della serie A, che non dirò :LOL: , e che quindi se uno cerca il mio nome appare lui, però il mio nome incuriosisce parecchi che vogliono sapere se sono lui e quindi mi dà parecchie visualizzazioni :LOL:

Santino's fan

mic91 ha scritto: Eh lo so, è figo come lavoro, però devi avere tanta passione perchè nella maggior parte dei casi agli inizi non vieni pagato, quindi se non hai la prima ti passa la voglia di farlo. Da quando ho iniziato poco più di un anno fa ho scritto di: Basket italiano, europeo e NBA, Tennis delle Olimpiadi (maschili, femminili, doppi), Volley delle Olimpiadi (maschili e femminili, scrivendo pure della medaglia di bronzo della nazionale maschile), Volley italiano (maschile e femminile) e il SuperBowl di quest'anno. Anche se io punto a conquistare anche il rugby :LOL: forse riuscirò a scrivere dei Playoff di NHL, hockey su ghiaccio, quando esso finirà. La mia fortuna/sfortuna è che ho lo stesso nome e cognome di un portiere della serie A, che non dirò :LOL: , e che quindi se uno cerca il mio nome appare lui, però il mio nome incuriosisce parecchi che vogliono sapere se sono lui e quindi mi dà parecchie visualizzazioni :LOL:
Fighissimo!Devo scoprire il tuo nome :mustache:
Comunque immagino, bisogna avere passione nel seguire tutti gli sport,anche quelli di cui t'interessa poco.

mic91

Messaggio da mic91 »

Santino's fan ha scritto: Fighissimo!Devo scoprire il tuo nome :mustache:
Comunque immagino, bisogna avere passione nel seguire tutti gli sport,anche quelli di cui t'interessa poco.
Ti lascio due indizi :LOL: il primo è che è un portiere che da quello che si legge in giro è ricercato da grandi club e il secondo è che se vai su google e aggiungi al suo nome basket trovi qualcosa :LOL: ma non molto :LOL: pure una mia foto :fish:
EDIT: oppure più semplicemente vai su stadiosport e vai nella sezione basket, sotto trovi la mia firma :LOL:

Santino's fan

mic91 ha scritto: Ti lascio due indizi :LOL: il primo è che è un portiere che da quello che si legge in giro è ricercato da grandi club e il secondo è che se vai su google e aggiungi al suo nome basket trovi qualcosa :LOL: ma non molto :LOL: pure una mia foto :fish:
Un'idea già ce l'avrei... :occhiolino:
Scusa se te lo chiedo, non vorrei farmi gli affari tuoi, ma perchè lavori di notte?Io ricordavo facessi il portinaio :-

mic91

Messaggio da mic91 »

Santino's fan ha scritto: Un'idea già ce l'avrei... :occhiolino:
Scusa se te lo chiedo, non vorrei farmi gli affari tuoi, ma perchè lavori di notte?Io ricordavo facessi il portinaio :-
Sì, faccio il portiere (come il mio omonimo :LOL: ) e faccio i turni notturni in questo albergo.

Santino's fan

mic91 ha scritto: Sì, faccio il portiere (come il mio omonimo :LOL: ) e faccio i turni notturni in questo albergo.
Tutto chiaro.
Ho trovato il tuo nome e cognome :ave:
In realtà pensavo ti chiamassi Mattia Perin :LOL:

mic91

Messaggio da mic91 »

Santino's fan ha scritto: Tutto chiaro.
Ho trovato il tuo nome e cognome :ave:
In realtà pensavo ti chiamassi Mattia Perin :LOL:
:LOL: Perin è più scarso del mio omonimo :LOL: secondo me eh :bike:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Santino's, visto che io ho seguito le istruzioni ma non ho capito un cazzo, puoi mandarmi per PM il nome e cognome di Mic?

Santino's fan

mic91 ha scritto: :LOL: Perin è più scarso del mio omonimo :LOL: secondo me eh :bike:
Sì Perin è stato un po' discontinuo quest'anno, alti e bassi.Ma ha tempo per crescere.Il tuo omonimo invece è più pronto.
RawIsJerichoAgain ha scritto:Santino's, visto che io ho seguito le istruzioni ma non ho capito un cazzo, puoi mandarmi per PM il nome e cognome di Mic?
Ora ti arriva.

mic91

Messaggio da mic91 »

:LOL: mi chiamo Michael Agazzi :LOL: e se vi interessa siamo nati in due paesi non molto lontani :LOL:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

mic91 ha scritto::LOL: mi chiamo Michael Agazzi :LOL: e se vi interessa siamo nati in due paesi non molto lontani :LOL:
Ti followo su Twitter :beer:

Rispondi