AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

john1094 ha scritto: 10/09/2021, 14:47 Si perché va ricordato il promo di Christian dove disse che Callis stesse ancora manipolando Omega dopo tutti questi anni.
Sí è vero.
Io pensavo più ad un Cole face con conseguente smantellamento della SElite all’inizio.
Poi, dopo la perdita del titolo da parte di Omega, i primi dissapori con annesso split tra Callis e Kenny.

In ogni modo spero trovino un modo per tenere Callis on screen anche senza la Best Bout Machine.
Magari con un nuovo pupillo più giovane.
Spoiler:
Axel é libero :ammiccante:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Assolutamente. Callis anche qualora splittasse da Omega deve rimanere in screen a fare da manager di qualche nome bisognoso, ma che possa anche sposarsi con il suo personaggio. Anche uno che arriverà in futuro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sì ma stiamo andando troppo in là rega, è na roba che minimo se ne parla fra 6 mesi

Delphi

Messaggio da Delphi »

No infatti, non c'è fretta. Io poi Omega lo ritengo più utile come heel, da uomo da battere, da mandargli contro persone che necessitino di un'elevazione di status.
Tra l'altro, se a Full Gear si va di Omega-Danielson, per Page se ne parlerebbe a Revolution a sto punto :moltosorpreso:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: 10/09/2021, 22:29 No infatti, non c'è fretta. Io poi Omega lo ritengo più utile come heel, da uomo da battere, da mandargli contro persone che necessitino di un'elevazione di status.
Tra l'altro, se a Full Gear si va di Omega-Danielson, per Page se ne parlerebbe a Revolution a sto punto :moltosorpreso:
Appunto, a meno che non fai na cosa stile Winter is Comimg e anticipi un pochino, ma intanto il match con Bryan va fatto in ppv e quindi per Page se ne parla almeno ad anno nuovo, non si scappa.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Assolutamente sí, spero anche di più di 6 mesi.

Concordo con Delphi, Omega meglio heel in ogni caso.

Peró bo, sbatti per Page.
Sul posticipo di All Out a Full Gear ero d’accordo, oltre spero di no.

Anche perché Omeg Bryan possono farlo pure senza titolo di mezzo, spero sia questo il caso, ma dubito.

Ah, se parliamo di turn heel allora spero in Christian.
Sempre piaciuto anche da face (diciamo che mi piace tifarlo se si può dire così) ma da heel, per me, rende molto meglio.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto: 10/09/2021, 7:02 Io continuerei a tenere Page lontano dall'Elite o dalla fazione direttamente in faida con essa, specie se adesso prolungano il regno di Omega con Danielson. Per me deve continuare ad essere un elemento estraneo, alla Sting contro l'NWO. Deve tornare a collidere con Omega e l'Elite giusto un mesetto e mezzo prima del match per il titolo.
Più che altro bisogna capire quali elementi possano essere usati per dare interesse a Page, non voglio nel caso che venga inserito fin troppo nelle questioni del Dark Order, dunque reunion in tempi brevi per andare nuovamente contro l'Elite.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Però la consacrazione di Page non può avvenire senza l'accostamento con il Dark Order. Io credo che il tease di civil war nel DO sia propedeutico al futuro happy ending con loro e Page riuniti a festeggiare la vittoria di Hangman.
Diciamo che questo periodo per il DO e Page dovrebbe essere il capitolo "L'Impero colpisce ancora", oppure le stagioni in cui gli Stark erano separati e continuamente umiliati.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Vi si vuole bene, ma dove avete visto omega esultare per i titoli persi dei bucks? Call is dice "stolen" e omega lo ripete, mimando il gesto della cintura rubata
Al massimo sono i GB scontenti di essere stati ignorati del tutto

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Si ma parliamo delle cose serie: ora esigo Tony Schiavone preso male ogni volta che intervista la Baker.

Toshiro_Umezawa
Città: Cuneo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Toshiro_Umezawa »

Sto guardando la puntata ora, capitolo donne: sbaglio io o nel match tra Hayter e Soho Jamie botcha parecchio? Ha una buona presenza scenica ma mi pare ancora piuttosto acerba. Forse anche per questo neanche Ruby mi ha fatto un gran impressione in ring, ma per ora mi astengo sul lasciare giudizi affrettati.

P.s. sempre restando in tema women division ma a Dark, Big Swole quasi ammazzava Diamante.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto: 10/09/2021, 23:04 Però la consacrazione di Page non può avvenire senza l'accostamento con il Dark Order. Io credo che il tease di civil war nel DO sia propedeutico al futuro happy ending con loro e Page riuniti a festeggiare la vittoria di Hangman.
Diciamo che questo periodo per il DO e Page dovrebbe essere il capitolo "L'Impero colpisce ancora", oppure le stagioni in cui gli Stark erano separati e continuamente umiliati.
Si ma bisogna capire la durata di tale momento, se in tutto ciò viene coinvolto in maniera personale da includere Page per tot tempo simil Cicil War Team Taz, perché se dura troppo non vorrei che fosse una cosa negativa per Page, perché dopo il picco prima dello stop, non può stare assolutamente lontano per troppo tempo dall'Elite. Ma capiremo il tutto con la prossima e la tappa di New York.

Comunque non darei troppo peso agli atteggiamenti dei worker nelle stable. In primis approvo la gestione del Pinnacle, simil NJPW, Wardlow che appare in due blocchi, ma la reazione è si magari in funzione di uno split futuro, ma sono elementi che magari verranno presi dopo chissà quanto tempo. Lo stesso per Cole, è normale che Cole veda l'Elite con i Bucks e Omega che Callis/GB possano risultare un corpo estraneo, però come è stato già detto, saranno elementi per una discussione sulla prossima Civil War, che sicuramente se ne parla per almeno 3/4 mesi minimo.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

AFM2000 ha scritto: 12/09/2021, 11:53
Comunque non darei troppo peso agli atteggiamenti dei worker nelle stable. In primis approvo la gestione del Pinnacle, simil NJPW, Wardlow che appare in due blocchi…
Concordo alla grande.
Mi piace molto che i componenti di tag/stable non siano solo sei lowcarder quando lottano in singolo.
Che sia per far stare tutti in tv o no, come già detto, la gestione delle fazioni mi piace.. e dà più sbocchi per eventuali rivalità con molti più incroci possibili.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Toshiro_Umezawa ha scritto: 11/09/2021, 2:21 Sto guardando la puntata ora, capitolo donne: sbaglio io o nel match tra Hayter e Soho Jamie botcha parecchio? Ha una buona presenza scenica ma mi pare ancora piuttosto acerba. Forse anche per questo neanche Ruby mi ha fatto un gran impressione in ring, ma per ora mi astengo sul lasciare giudizi affrettati.

P.s. sempre restando in tema women division ma a Dark, Big Swole quasi ammazzava Diamante.

Big Swole credo sia la wrestler più scarsa che abbia mai calcato il ring di una major.

Penelope Ford a confronto è Sasha Banks.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

La card per mercoledi, ad oggi, abbastanza mediocre.
Ci saranno 12 mila persone, non è New York, però...

Rispondi