Magari se parlassi con cognizione sapresti che a Bologna e a Genova non è mai stato utilizzato da centravanti, ma ha giocato sempre da esterno.
Ammazza già si sa il futuro di Rabiot, beato te che c'hai sti agganci

un conto è dire "preferisco un altro anno a sassuolo perché non mi sento pronto al salto" (berardi), un conto "meglio giocare titolare alla samp che giocare poco alla juve" (gabbiadini).Santino's fan ha scritto:E che pesi che siete però eh, cosa cazzo vuol dire non ha le palle?
Ma pensare che piuttosto abbia avuto l'umiltà di decidere di crescere ancora, senza rischiare di bruciarsi con un anno da riserva della Juventus?
Magari ha scelto di rimanere alla Samp per migliorarsi definitivamente, per acquisire certezze,
considerando che è praticamente la prima stagione intera in A per lui in un ruolo ben preciso, con un allenatore che gli ha mostrato piena fiducia fin da subito..
E solite frasette a caso della serie "Io comunque ho sempre ragione".lando ha scritto:
un conto è dire "preferisco un altro anno a sassuolo perché non mi sento pronto al salto" (berardi), un conto "meglio giocare titolare alla samp che giocare poco alla juve" (gabbiadini).
per me questo significa che sei il primo a non avere convinzione nei tuoi mezzi, che non vuoi metterti in gioco, che non vuoi sbatterti. e allora per me non sei da juve, e non hai le palle.
mai sentito pogba fare discorsi simili due anni fa, o coman adesso. sono arrivati alla juventus dicendo "sono qui per crescere, migliorare e guadagnarmi il posto convincendo il mister".
Precisiamo che quello lo ha detto il suo agente, non Gabbiadini stesso. Il problema è che in campo dimostra un carattere discontinuo, a volte tigre, a volte gattino.lando ha scritto:
un conto è dire "preferisco un altro anno a sassuolo perché non mi sento pronto al salto" (berardi), un conto "meglio giocare titolare alla samp che giocare poco alla juve" (gabbiadini).
per me questo significa che sei il primo a non avere convinzione nei tuoi mezzi, che non vuoi metterti in gioco, che non vuoi sbatterti. e allora per me non sei da juve, e non hai le palle.
mai sentito pogba fare discorsi simili due anni fa, o coman adesso. sono arrivati alla juventus dicendo "sono qui per crescere, migliorare e guadagnarmi il posto convincendo il mister".
il fatto che chi pronuncia le due frasi siano un classe 94 con una sola stagione in serie a e un classe 91 che gioca in serie a dal 2011 qualche differenza la fa, secondo me.Santino's fan ha scritto: E solite frasette a caso della serie "Io comunque ho sempre ragione".
Francamente, non c'è molto di diverso da un "voglio crescere ancora" a un "meglio essere titolare fisso piuttosto che fare panchina".
e visto che gli stessi che hanno puntato su un 93 e su un 96 lanciandoli subito in prima squadra non vogliono puntare su altri, a me suggerisce che effettivamente non siano pronti. o meglio, berardi l'avrebbero richiamato, quindi lo ritenevano all'altezza, ma lui ha chiesto di aspettare un anno e hanno fissato il prezzo subito (altro segnale che su di lui puntano). la juve ha strappato allo united e al psg (mica al poggibonsi e al bellaria) due giovani di assoluto valore, se non ritengono di investire su qualcuno di cui hanno già il cartellino e rinnovano la comproprietà un motivo ci sarà.Santino's fan ha scritto:Pogba e Coman credo siano casi piuttosto differenti, perchè si è certamente capito subito di che pasta fossero fatti, ma hanno goduto di fiducia fin dall'inizio.
Cosa diversa per Gabbiadini Berardi e Zaza che vengono invece mandati altrove.