A Collision HOOK ha fatto un promo contro Joe in cui lo sfidava
Sí questo lo so anch'io, ma Joe aveva appena detto (anzi, lo avrebbe detto qualche giorno dopo nello scorso Dynamite) che per avere una chance non basterà più semplicemente chiederla.
Devo pensare che Hook ha fatto richiesta a questo fantomatico Committee? E perché noi non lo abbiamo visto?
Delphi ha scritto: ↑17/01/2024, 8:31
Boh raga io continuo a dirlo: separazione dei roster. Mandi White a Collision, gli dai il titolo, e gli fai fare un regno del terrore come si deve.
Io sono pro divisione dei roster, ma anziché fare un doppio titolo AEW, sfrutterei i titoli della ROH per fare un roster a parte con show esclusivo. In tal modo distribuirebbero titoli e lottatori mettendo un po’ d’ordine al marasma che si è venuto a creare. Almeno proverebbero anche a dare più risalto alla ROH e ai suoi titoli che oggi vengono percepiti come inutili.
Darth_Dario ha scritto: ↑17/01/2024, 11:46
Vabbè, pizza americana, meglio perderla che trovarla
Ti dirò… avevo la tua stessa idea. Sono stato 4 volte negli USA (ho parenti lì) e devo ammettere che si fa mangiare. Certo non è paragonabile a quella italiana, per me sono due cose proprio diverse.
Mystogan ha scritto: ↑14/01/2024, 22:31
Sí questo lo so anch'io, ma Joe aveva appena detto (anzi, lo avrebbe detto qualche giorno dopo nello scorso Dynamite) che per avere una chance non basterà più semplicemente chiederla.
Devo pensare che Hook ha fatto richiesta a questo fantomatico Committee? E perché noi non lo abbiamo visto?
Mi pare di ricordare che il senso del discorso di Samoa Joe fosse "niente open challenge, niente title shots perché sì, chi vuole sfidarmi deve mettere sul piatto un rullino di marcia da aspirante campione e sottoporlo alla dirigenza". Letto così, Hook è lo sfidante più ovvio perché (e lo ha detto lui stesso nel promo del mercoledì post Worlds End) è uno dei lottatori col miglior record: 44-3.
Shinobi ha scritto: ↑17/01/2024, 13:05
Ti dirò… avevo la tua stessa idea. Sono stato 4 volte negli USA (ho parenti lì) e devo ammettere che si fa mangiare. Certo non è paragonabile a quella italiana, per me sono due cose proprio diverse.
Secondo me dipende pure da dove la mangi, perché qui abbiamo in mente la pizza da catena di fast food tipo Domino's che oggettivamente fa cacare ma in realtà ci sono tantissimi posti che fanno versioni mangiabili. Ovvio che bisogna partire dal presupposto che non si è in Italia e che non è quella che noi definiremmo pizza.