john1094 ha scritto: ↑03/10/2023, 17:40
Il fatto che stiano pompando Pillman jr come talento generazionale mi fa troppo ridere...
Vabbè, ma è un loro pallino quello dei "figli di". Ammetto di non aver visto nulla di Pillman jr. fuori dalla AEW, ma quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato, non ha un filo del carisma del padre.
Poi boh, magari è come ha detto Cornette tempo fa, ovvero che in AEW non lo stavano usando correttamente e lui in realtà ha doti che ancora non abbiamo visto, ma francamente non saprei.
Backbone Crusher ha scritto: ↑04/10/2023, 8:17
Vabbè, ma è un loro pallino quello dei "figli di". Ammetto di non aver visto nulla di Pillman jr. fuori dalla AEW, ma quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato, non ha un filo del carisma del padre.
Poi boh, magari è come ha detto Cornette tempo fa, ovvero che in AEW non lo stavano usando correttamente e lui in realtà ha doti che ancora non abbiamo visto, ma francamente non saprei.
Io avevo visto qualcosa in MLW e non mi era dispiaciuto. Intendiamoci: non un fenomeno, ma un onesto worker che, con l'avversario giusto, può rendere bene. Il problema nasce nel momento in cui lo confronti col padre: lì il paragone è impietoso. Poi vabbè ... io ho letteralmente amato Pillman, quindi è difficile per me restare obiettivo al 100%, ma è praticamente impossibile che Junior si avvicini al carisma di suo padre. Il carisma di Pillman è tale da essere eguagliato soltanto dai più grandi di questa disciplina.
Backbone Crusher ha scritto: ↑04/10/2023, 11:50
Visto solo mo: Heyman? Cena?
Però ammetto che un Breakker potenziale Paul Heyman Guy è un'idea che non mi dispiace.
guarda che sarà solo per una sera.. hanno pompato la prossima puntata a mille perchè hanno dynamite la stessa sera con il primo match di edge
noodles86 ha scritto: ↑04/10/2023, 12:03
guarda che sarà solo per una sera.. hanno pompato la prossima puntata a mille perchè hanno dynamite la stessa sera con il primo match di edge
E non dimenticare la cosa più importante: è il compleanno di TK.
Uuuuh iniziano a rigettare Roxanne? Magari è la buona volta che capiscono di dover lavorare sul suo character.
Sulla puntata di settimana prossima, ci sta caricarla a mille per la concomitanza di Dynamite, ma qui si sfiora il meme. Oltretutto, visto che è NXT, il messaggio che stai implicitamente lanciando è "Lo show va bene se non ha la concorrenza. Se ha concorrenza, ha bisogno di trecento stampelle" ... oltretutto stampelle senza senso.
Giusto la presenza di Heyman può essere interessante per accostare l'idea di Breakker come possibile "Heyman guy".
E per me NXT funziona benissimo come programma: scorre sempre in maniera piacevole, perciò mi fa ridere vederlo caricato così a caso e senza alcun senso di storyline per contrastare Dynamite.