WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Impreza ha scritto: 14/02/2023, 9:27 Com'era? Cody fischiato perché la gente voleva Sami? :ammiccante:

Grandissimo segmento, c'erano tutte le premesse perché finisse male e invece è stata la parte che ha venduto lo show. "I need to finish my story... and you need to finish yours". Perfezione
Beh comunque questo segmento è una manovra (ottima e sensata) di prevenzione di questa cosa. Meno male che l'hanno fatto e onore a loro perché è fatto bene, quindi daje tutta.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Leccata di pisello di Cawdy degna del miglior Cena dei tempi d'oro.

Perché Rollins aveva due sturacessi al posto delle scarpe?

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Impreza ha scritto: 14/02/2023, 9:27 Com'era? Cody fischiato perché la gente voleva Sami? :ammiccante:

Grandissimo segmento, c'erano tutte le premesse perché finisse male e invece è stata la parte che ha venduto lo show. "I need to finish my story... and you need to finish yours". Perfezione
Qua dentro c'è chi si sente portatore della verità assoluta e critico indiscutibile della disciplina.

Ho letto che Reigns/Owens nel main event della Royal Rumble significava l'arrivo di The Rock

Ho letto che Reigns/Zayn sarebbe stato a Wrestlemania

Ho letto che a Survivor Series Zayn sarebbe stato il motivo per cui la Bloodline sarebbe implosa

Adesso va di moda che Cody sia rigettato dopo Wrestlemania.

Su Wyatt, poi, stando ai commenti delle pagine di wrestling italiane, solo qui c'è un heat così enorme.

Cose che leggo sempre e solo in questo forum perché c'è chi si sente al di sopra di tutti e deve dimostrare di averlo più lungo, perché le loro idee sono giuste perché sì. I frutti degli schiaffi mai presi insomma. Peccato che finiscano quasi sempre per fare delle figure di merda da nascondersi con la faccia nel water.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 14/02/2023, 14:12, modificato 1 volta in totale.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Shinobi ha scritto: 14/02/2023, 9:36 Non ho capito il senso della stipulazione del main event che era nettamente a favore di Becky e Bayley e mi sembra illogico che una delle due interrompa il pin dell'altra su Bianca dato che a prescindere da chi vincesse tra loro sarebbero state entrambe aggiunte alla Chamber.
Io avevo capito che solo una tra Becky e Bayley sarebbe stata aggiunta in caso di pin vincente

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Quanto adoro le sfumature così profondamente umane di Zayn: il fatto di essere carico a pallettoni per sabato unito all'incertezza, al dubbio legittimo di non riuscire a battere Reigns.
Adoro quando il wrestling non è soltanto superomismo, machismo, ma è fatto anche di incertezze quotidiane e il cavaliere senza macchia e senza paura viene sostituito dall'uomo semplice e comune.
Hanno giocato benissimo sui contrasti: la sicurezza di Cody e la totale umanità di Zayn che vuole finire il suo lavoro, ma sa di essere di fronte ad un Everest insormontabile.
Ed è stato un segmento molto furbo da parte del booking team per avere la prova definitiva che il pubblico accolga entrambi con gioia, seppur con due character differenti e due modalità totalmente diverse di costruzione.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

abc ha scritto: 14/02/2023, 14:11 Io avevo capito che solo una tra Becky e Bayley sarebbe stata aggiunta in caso di pin vincente
E avrebbero iniziato presumibilmente in tre l'EC.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

PUNKisBACK ha scritto: 14/02/2023, 14:11 Qua dentro c'è chi si sente portatore della verità assoluta e critico indiscutibile della disciplina.

Ho letto che Reigns/Owens nel main event della Royal Rumble significava l'arrivo di The Rock

Ho letto che Reigns/Zayn sarebbe stato a Wrestlemania

Ho letto che a Survivor Series Zayn sarebbe stato il motivo per cui la Bloodline sarebbe implosa

Adesso va di moda che Cody sia rigettato dopo Wrestlemania.

Su Wyatt, poi, stando ai commenti delle pagine di wrestling italiane, solo qui c'è un heat così enorme.

Cose che leggo sempre e solo in questo forum perché c'è chi si sente al di sopra di tutti e deve dimostrare di averlo più lungo, perché le loro idee sono giuste perché sì. I frutti degli schiaffi mai presi insomma. Peccato che finiscano quasi sempre per fare delle figure di merda da nascondersi con la faccia nel water.
Condivido parzialmente il contenuto, ma mi permetto di consigliarti una maggiore tranquillità.
Nel senso che non c'è bisogno di rispondere con aggressività a questa gente, bastano un meme o una frecciata simpatica, magari un riferimento al "job di ritorno" ( :divertito2: ) o altre fregnacce simili. Ne si guadagna in salute e si risulta meno pesanti.

Tipo così:
TessFlockers ha scritto: 14/02/2023, 14:08 Cawdy
:almostlaughing:
Immagine
Ultima modifica di Inklings il 14/02/2023, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che segmento Zayn-Cody. Complimenti a entrambi. E per una volta non hanno voluto prendere in giro il pubblico: tutti sappiamo che Zayn, come personaggio, non è all'altezza di Reigns, dopo che questi ha buttato giù Lesnar, McIntyre, Edge e praticamente tutti i nomi grossi del roster, e glielo hanno fatto ammettere a Zayn stesso. E questo funziona strabene, anche se il risultato è scontato (e allora? Tu lo sai che a metà film il cattivo non verrà di già sconfitto, così come sai che alla fine invece sì). La cura per i dettagli di questa storyline è ottima, e la WWE dovrebbe impegnarsi così sempre e per tutte le storylines. Vorrei proprio sapere chi ci sia dietro alla gestione di questa storyline.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Hellcome ha scritto: 14/02/2023, 11:17
P.S.: Sami ha delle vibes alla "Black Heart" Owen Hart che mi rendono immensamente felice.
Mi piacerebbe saperne di più

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Inklings ha scritto: 14/02/2023, 14:37 Condivido parzialmente il contenuto, ma mi permetto di consigliarti una maggiore tranquillità.
Nel senso che non c'è bisogno di rispondere con aggressività a questa gente, bastano un meme o una frecciata simpatica, magari un riferimento al "job di ritorno" ( :divertito2: ) o altre fregnacce simili. Ne si guadagna in salute e si risulta meno pesanti.

Tipo così:

:almostlaughing:
Immagine
Il buon Mattarella sprizza carisma da tutti i pori. Anche tu hai i brividi? :almostlaughing:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma ammettere semplicemente "ho sbagliato"? Quando fecero effettivamente un VERO match tra Austin e KO io ammisi di aver sbagliato (e ne fui felice).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

TessFlockers ha scritto: 14/02/2023, 14:49 Il buon Mattarella sprizza carisma da tutti i pori. Anche tu hai i brividi? :almostlaughing:
No no, in realtà io lo sto segretamente rigettando come il resto del pubblico :almostlaughing:

Com'è che era?

Ah, già:
se non capite che Cawdy al momento è over solo per il clamore del suo arrivo dalla AEW allora siete fessi :facciadafesso:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Niente da dire sul programma riguardante il titolo mondiale
Finalmente due babyface che si reggono entrambi sulle proprie gambe evitando situazioni imbarazzanti tipo Bryan che deve fare figure di merda in continuazione alla Rumble

Lesnar vs Lashley procede tranquillo
il build up ci sta, abbastanza basic tra due tizi grossi che si vogliono menare, ma visti i precedenti è difficile avere hype per il match :(

La divisione femminile continua a essere un buco nero incredibile

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E' strano comunque che entrambe le major americane facciano una fatica clamorosa con le loro divisioni femminili.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

abc ha scritto: 14/02/2023, 14:11 Io avevo capito che solo una tra Becky e Bayley sarebbe stata aggiunta in caso di pin vincente
Sì così ha più senso. Io avevo capito che bastava la vittoria di una delle due per inserirle entrambe e infatti non c’era motivo per il quale la Belair accettasse senza passare per una totale deficiente.

Comunque io Becky dentro ce l’avrei messa, così potevano settare l’ultimo capitolo della faida con Bayley da concludersi a WM. Anche perché adesso temo che Becky e Lita vadano per i titoli tag e Bayley rischia di restare fuori dal match (salvo fare la presenza come spalla delle Damage).

Rispondi