WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

El Muerto ha scritto: 27/02/2023, 0:35 Boh io spero proprio di no, poche cose nel mondo del wrestling mi puzzano di morte quanto il MitB. A questo punto sarebbe meglio fargli vincere il KotR, senza l'odioso cambio di Gimmick ovviamente (King Gunther e mi faccio brillare nel quartier generale di Stamford).
No guarda, perdonami ma se ben usato il MITB ha il suo perché... al contrario mi puzza davvero di morte il KOTR da te citato: non sono mai riusciti a rinnovarlo.

Rated Tiger S.star

Dwight Schrute ha scritto: 27/02/2023, 17:18 MITB é l'evento mega in Europa.
Vittoria ed incasso di Gunther due giorni dopo a Raw, il posto dovrebbe essere lo stesso, credo.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 27/02/2023, 20:33 potrebbe incassare alla Rob Van Damme, dichiarando dove e quando usare la valigetta.
Certo, però per lui vorrei onestamente un percorso classico, dove prima si conquista la #1 contendership e poi batte il campione, senza scorciatoie come il MITB.

Rated Tiger S.star

deadman3:16 ha scritto: 27/02/2023, 20:49 Certo, però per lui vorrei onestamente un percorso classico, dove prima si conquista la #1 contendership e poi batte il campione, senza scorciatoie come il MITB.
Incrociamo le dita e speriamo bene 😃
Attualmente le cose stanno andando benissimo: si vede che stanno puntando parecchio su di lui... tra l'altro è parecchio acclamato nelle arene nonostante il suo personaggio non sia proprio un face.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Rated Tiger S.star ha scritto: 27/02/2023, 20:42 No guarda, perdonami ma se ben usato il MITB ha il suo perché... al contrario mi puzza davvero di morte il KOTR da te citato: non sono mai riusciti a rinnovarlo.
Il problema del KotR è quello stupido cambio di gimmick che ormai porta con se, cosa che ha funzionato più o meno solo con Booker T (anche se poi ha stancato subito). Io credo che HHH potrebbe riportare ai vecchi fasti questo torneo, e darne l'importanza che si merita. Sarò un sognatore, ma vorrei tanto che anche in WWE ci fosse un corrispettivo del G1 Climax della NJPW. E non quella roba cringissima come la World Cup delle mie balle...
Poi per quanto riguarda il MitB non mi troverete mai d'accordo, praticamente tutte le gestioni dei Mr MitB sono state tra il ridicolo ed il quasi accettabile esclusi Edge e RVD. Cioè se penso ai periodi da Mr MitB di gente come Sandow, Theory, Corbin, Otis, ma anche Cena, Lesnar e Bryan mi vien da piangere. Ma anche Ziggler di cui si ricorda sempre il solo bellissimo incasso, non si nomina mai tutta la gestione tremenda avvenuta nei mesi prima. Poi Jack Swagger... signore e signori la vittoria del MitB ed incasso di Jack Swagger lol

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

ma un king gunther con l'imperium a fare da scagnozzi/sicari/paggetti intriga solo me? ovviamente però deve essere trattato seriamente. mi piacerebbe fosse tipo mill muertes quando era campione di lucha underground :love: :love:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Zayn come contender al titolo nel caso (molto probabile) di Cody campione sarebbe ottimo, visto che hanno già avuto modo di incrociarci, inoltre te lo puoi giocare come scintilla per turnare Rhodes se non funzionasse da face.
Come Dead anch'io eviterei il Mitb, vero che potresti farglielo usare in modo pulito, però non mi intriga troppo come soluzione.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ha molto più senso Gunther come King of The Ring (si sposa benissimo con il mantra dell'Imperium) che come Mr MITB.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Uno_Due ha scritto: 28/02/2023, 12:08 ma un king gunther con l'imperium a fare da scagnozzi/sicari/paggetti intriga solo me?
no, anche a me interesserebbe Gunther campione (anche se le stable a capo dello show ne abbiamo avute già 2 anni, direi che nel caso si potrebbe avere come monster heel solitario)

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Figata Gunther con il King of the ring, ma mai nella vita con la gimmick del monarca. Ha sfrantumato i testicoli.

Che poi la gimmick del monarca è roba che nei primi anni del KOTR non si faceva, o comunque non per tutti.
Ricordo solo Mabel.
Poi funzionò con Booker T e lì hanno pensato fosse una buona idea farlo sempre di lì in avanti :schifato:

Sarebbe bello riportassero in auge il torneo senza cambio gimmick.
Alla fine è stato essenziale nei push di Austin e HHH.
E anche di Billy Gunn, vabbè :serious:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Sogno Gunther che prende la corona, dice “ma basta con queste pagliacciate!” e la spacca subito dopo aver vinto il torneo.

Rated Tiger S.star

El Muerto ha scritto: 28/02/2023, 11:46 Il problema del KotR è quello stupido cambio di gimmick che ormai porta con se, cosa che ha funzionato più o meno solo con Booker T (anche se poi ha stancato subito). Io credo che HHH potrebbe riportare ai vecchi fasti questo torneo, e darne l'importanza che si merita. Sarò un sognatore, ma vorrei tanto che anche in WWE ci fosse un corrispettivo del G1 Climax della NJPW. E non quella roba cringissima come la World Cup delle mie balle...
Poi per quanto riguarda il MitB non mi troverete mai d'accordo, praticamente tutte le gestioni dei Mr MitB sono state tra il ridicolo ed il quasi accettabile esclusi Edge e RVD. Cioè se penso ai periodi da Mr MitB di gente come Sandow, Theory, Corbin, Otis, ma anche Cena, Lesnar e Bryan mi vien da piangere. Ma anche Ziggler di cui si ricorda sempre il solo bellissimo incasso, non si nomina mai tutta la gestione tremenda avvenuta nei mesi prima. Poi Jack Swagger... signore e signori la vittoria del MitB ed incasso di Jack Swagger lol

il problema del KOTR è anche il format stesso del torneo (oltre al cambio gimmick che come giustamente dici ha frantumatoi cosidetti) dove non sempre vi partecipano tutte le superstar importanti e poi vinto il torneo che succede? boh, vabbè bravo complimenti ma non sarà mai importante come la cintura mondiale.
Bisognerebbe dare un premio veramente importante a chi lo vince.
Almeno nel MITB c'è una title shot in palio poi vabbè bisogna vedere come si sviluppa la storia a seguire.
L'incasso di Rollins ad esempio è stato una genialata.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Io metterei come premio per il King of the Ring la possibilità di affrontare un campione mondiale scegliendo in anticipo il ppv e la stipulazione, al contrario del Money in the Bank che non è quasi mai stato annunciato prima.

Si avrebbe un wrestler che magari si gioca la possibilità davanti al pubblico della propria città natale (o semplicemente in Europa per un europeo), magari scegliendo la stipulazione che gli è più congeniale. Purtroppo oggi non sono tanti i wrester associabiili a una stipulazione come una volta Undertaker al'heel in a cell/casket match, Edge al TLC match, Kurt Angle al submission match.
Gunther potrebbe giocarselo in Europa, anche se non saprei con che stipulazione.

Il segmento Roman - Cody :godimento: :godimento: :godimento:
Sprizza Main Event di WrestleMania da tutti i pori :godimento:

Ennesimo riferimento a Dusty ma non mi è dispiaciuto, soprattutto perché Cody ha reagito come farebbe chiunque e sembra si avvicini a un punto di rottura.
Giusto che Roman insista a provocarlo su quello, ha un vantaggio psicologico importante ed è giusto lo sfrutti.

Rispondi