Wrestling, in pictures

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mox.

Re: Wrestling, in pictures

Messaggio da Mox. »

marshmallow ha scritto: 24/04/2023, 13:30 Io ho recuperato qualcosa di quegli anni, ma non ci sarebbe stata altra soluzione se non quella di troncare storia e personaggio?
Guarda che per il periodo era l’heel perfetto, e che poi hanno dirottato il tutto sul terrorismo, scelta sbagliata. Ma se avessero puntato sull’UCI agli anzi come avevano fatto in principi secondo me non avrebbe avuto quella fine.

Ps. Ciampa era il suo avvocato.

marshmallow
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da marshmallow »

KaiserSp ha scritto: 24/04/2023, 13:33 certo

pagare qualcuno che si occupasse del montaggio di SD!, ad esempio, visto che non era neanche in diretta
hahaha ma infatti! E invece, Last Ride sullo stage e tanti cari saluti

marshmallow
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da marshmallow »

Mox. ha scritto: 24/04/2023, 13:33 Guarda che per il periodo era l’heel perfetto, e che poi hanno dirottato il tutto sul terrorismo, scelta sbagliata. Ma se avessero puntato sull’UCI agli anzi come avevano fatto in principi secondo me non avrebbe avuto quella fine.

Ps. Ciampa era il suo avvocato.
Dai, sono andato a vedere, Tommasone :love:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Il peggio di tutto è stato prendere Daivari e metterlo al fianco di Angle, perché si.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Più che altro mi sono sempre chiesto: è legale troncare definitivamente la carriera di un atleta (in WWE) per qualcosa di cui lui non ha colpa alcuna?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mox. ha scritto: 24/04/2023, 14:17 Il peggio di tutto è stato prendere Daivari e metterlo al fianco di Angle, perché si.
C'era da imporre Cena top face al pubblico :ammiccante:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Poveraccio Copani, non avrebbe meritato quella fine.
E' altresì vero che la gimmick era difficile, in quegli anni c'era un clima tesissimo tra medio oriente e occidente. Secondo me, anche senza l'angle dei terroristi, non sarebbe comunque durato.
Quello del non tagliare il segmento resta comunque una coglionata della WWE, mai capito come abbiano potuto pensare che sarebbe stata una buona idea tenerlo in puntata.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 28/04/2023, 11:26 Più che altro mi sono sempre chiesto: è legale troncare definitivamente la carriera di un atleta (in WWE) per qualcosa di cui lui non ha colpa alcuna?
È sempre il solito discorso, con il tipo di contratti che hanno non c'è nessuna garanzia. Bret Hart nel '97 sulla carta aveva un contratto di 20 anni, Warrior prima di Summerslam 1991 aveva estorto un contratto milionario ed è stato licenziato non appena ha finito il match, eccetera.

Ha detto bene (per una volta) Cornette: se nel tuo contratto di molti anni c'è scritto che possono licenziarti in qualsiasi momento con un preavviso di 30 giorni, non hai un contratto di molti anni, hai un contratto di 30 giorni che si resetta ogni mattina.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 28/04/2023, 12:06 È sempre il solito discorso, con il tipo di contratti che hanno non c'è nessuna garanzia. Bret Hart nel '97 sulla carta aveva un contratto di 20 anni, Warrior prima di Summerslam 1991 aveva estorto un contratto milionario ed è stato licenziato non appena ha finito il match, eccetera.

Ha detto bene (per una volta) Cornette: se nel tuo contratto di molti anni c'è scritto che possono licenziarti in qualsiasi momento con un preavviso di 30 giorni, non hai un contratto di molti anni, hai un contratto di 30 giorni che si resetta ogni mattina.
Wow che bello. Poveraccio lui. Non ho voglia di controllare Wikipedia: ha fatto altro nel mondo del wrestling dopo?

Anche secondo me era una gimmick difficile in quel periodo, non erano più gli anni '80. Poi non capirò mai la convinzione della WWE che creare personaggi stereotipati stranieri e heel siano un'ottima idea per avvicinare fans di quei paesi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 28/04/2023, 12:16 Wow che bello. Poveraccio lui. Non ho voglia di controllare Wikipedia: ha fatto altro nel mondo del wrestling dopo?

Anche secondo me era una gimmick difficile in quel periodo, non erano più gli anni '80. Poi non capirò mai la convinzione della WWE che creare personaggi stereotipati stranieri e heel siano un'ottima idea per avvicinare fans di quei paesi.
Chi, Hart o Warrior? :divertito1:

Hassan credo nulla, immagina nel 2005 una roba del genere, chi lo avrebbe toccato?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

L'inizio della gimmick, con lui che si lamenta che, seppur integrato e rispettoso delle leggi, viene guardato con diffidenza era interessante e diversa dal solito, poi mandata in vacca in pochissimo tempo.
Lui mi sembrava scarso forte, aveva pure perso l'imbattibilità contro Benoit per un suo palese botch.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Lui era un pippone piuttosto importante, però l'inizio del suo personaggio era decisamente interessante.

Lo eliminarono in maniera vergognosa, è tornato a lottare 2-3 volte in 15 anni praticamente (e per indy minori).

Delphi

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 28/04/2023, 12:24 Chi, Hart o Warrior? :divertito1:

Hassan credo nulla, immagina nel 2005 una roba del genere, chi lo avrebbe toccato?
Sì ma ingenuamente non mi viene da pensare che a uno venga stroncata la carriera perché la gente non è in grado di distinguere tra personaggio e interprete :facepalm2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto: 28/04/2023, 13:04 L'inizio della gimmick, con lui che si lamenta che, seppur integrato e rispettoso delle leggi, viene guardato con diffidenza era interessante e diversa dal solito, poi mandata in vacca in pochissimo tempo.
Lui mi sembrava scarso forte, aveva pure perso l'imbattibilità contro Benoit per un suo palese botch.
Se non ricordo male perse l'imbattibilità contro Cena

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Delphi ha scritto: 28/04/2023, 14:40 Se non ricordo male perse l'imbattibilità contro Cena
Esatto, squash di due minuti nel feud Bischoff-Cena.

Rispondi