Opener non entusiasmante, ma confermo che con Yuta stanno facendo un buonissimo lavoro, è già molto over. Dustin che sfida Punk
Vabbè, solito velo pietoso sulla divisione femminile. Solo le Bella Twins 2.0 ci mancavano

Si, apprezzabile come correzione ed "evoluzione" di Page. Mo bastissima Cole, avanti tutta con Punk e spero col cuore che Omega sia molto vicino.Camilloy2j93 ha scritto: ↑16/04/2022, 12:19 Texas Death match che va a correggere penso l'unico errore di scrittura del personaggio di Hangman, ovvero il post match di revolution
Bello il fatto che scriva un'altra pagina importante nella storia di Hangman con lui che ha la reazione d'orgoglio quando Cole gli dice che non sarà mai come Omega o come lui stesso
Ma poi lui non è così sadico e mantiene il carattere buono per cui non colpisce Cole, che però ne approfitta
Concordo, ho apprezzato molto pure io.Camilloy2j93 ha scritto: ↑16/04/2022, 12:19 Texas Death match che va a correggere penso l'unico errore di scrittura del personaggio di Hangman, ovvero il post match di revolution
Bello il fatto che scriva un'altra pagina importante nella storia di Hangman con lui che ha la reazione d'orgoglio quando Cole gli dice che non sarà mai come Omega o come lui stesso
Ma poi lui non è così sadico e mantiene il carattere buono per cui non colpisce Cole, che però ne approfitta
Mi aggancio per sottolineare come siano riusciti a dare senso alla sequenza in cui stanno seduti a prendersi a schiaffoni, cosa che a Omega e Moxley non era riuscita ed era uscita completamente a cazzo di cane nel loro primo match.Delphi ha scritto: ↑19/04/2022, 12:35 Bello il TDM, peccato solo, come già è stato detto, che ne abbiamo avuto uno relativamente poco tempo fa, oltre al fatto che quante settimane consecutive abbiamo blade job o match estremi? Avevo paura fosse uno spotfest hardcore come il Lights Out tra Cole e Cassidy, invece è stata raccontata un po' di storia.
Ora evidentemente si va verso Punk-Page, però ho i miei dubbi sul mandare Punk contro Page, rischiando di farlo fischiare e farlo sembrare troppo piccolo in confronto a Punk. Non so, io forse avrei aspettato ancora un pochino. Difficile che Page rimanga tifato quando dall'altra parte hai l'opportunità di vedere CM Punk campione del mondo dopo 9 anni.
Vero, l'ho adorata. Ma Page ci sa fare in questi contesti, è cazzutissimo, anche prima del match quando va muso a muso con Cole (che tecnicamente dovrebbe essere il cattivo, invece è sembrato davvero schiacciato dall'aggressività di Page). Prima che diventasse ubriacone depresso, avevo scritto qui che "ha babyface scritto sulla fronte", nonostante le difficoltà dei primi mesi di Dynamite, perché effettivamente avevo visto in lui la capacità di inserire quella determinazione che sta emergendo chiaramente adesso. Tipo nel promo verso Jericho in cui si strappava i punti.Darth_Dario ha scritto: ↑19/04/2022, 12:41 Mi aggancio per sottolineare come siano riusciti a dare senso alla sequenza in cui stanno seduti a prendersi a schiaffoni, cosa che a Omega e Moxley non era riuscita ed era uscita completamente a cazzo di cane nel loro primo match.
Prima o poi una prova del 9 del genere deve farla non puoi proteggerlo per sempre.Delphi ha scritto: ↑19/04/2022, 12:35 Ora evidentemente si va verso Punk-Page, però ho i miei dubbi sul mandare Punk contro Page, rischiando di farlo fischiare e farlo sembrare troppo piccolo in confronto a Punk. Non so, io forse avrei aspettato ancora un pochino. Difficile che Page rimanga tifato quando dall'altra parte hai l'opportunità di vedere CM Punk campione del mondo dopo 9 anni.
Sono d'accordo, e in parte l'ha già avuto con Danielson. Però Punk mi sembra un po' troppo presto, specie se il regno non ha convinto in molti.
D'accordo, anche se all'idea di rivedere Punk campione dopo quasi 10 anni persino io sono tentato.
ci sta, il che non è un male e forse sarebbero folli a non farlo campione però continuo a pensare che il piano originale fino a MJF campione non verrà intaccato e che Punk arriverà solo dopo.
No no è una pippa mentale, ma ci si spera.Camilloy2j93 ha scritto: ↑20/04/2022, 1:34 Ma è sicura la cosa di Bret Hart con gli FTR ?
Cioè lo si vedrà a Dynamite ?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑20/04/2022, 1:34 Ma è sicura la cosa di Bret Hart con gli FTR ?
Cioè lo si vedrà a Dynamite ?