Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan ha scritto: ↑18/07/2020, 19:16
Non pensavo comunque che con l'utenza ristretta del 2020 ci si potesse ancora accapigliare così con la scusa di un torneo degli utenti, sono anche un po' imbarazzato perché a me divertono molto queste opportunità di rafforzare rapporti metapersonali, ma assistere agli stracci che volano tra persone che tra virgolette conosco mi mette a disagio, non che non sia capitato anche a me, anzi, ma proprio per questo so a posteriori cosa si prova a rileggere certi messaggi che sul momento magari aiutano a sfogare un po' di frustrazione repressa, ma quando quella frustrazione svanisce rimane solo un senso di vergogna di fronte a parole in cui non ci riconosciamo più.
Quindi se posso darvi un consiglio che a me ha aiutato molto, anziché svuotare di continuo la bile, provate a sentirvi privatamente, dove si tende a essere più persone vere e meno personaggi, e fare un passo in avanti per capire cosa triggera il risentimento dell'altro aiuta molto più che creare un muro tra sé e gli altri.
Boh un po' pesante e un po' paternalista, ma tira una brutta aria ultimamente.
ma se ti riferisci a di là sono d'accordo.
ma qui non vedo così tanta bile uscire fuori, si stanno solo ricordando i tempi andati.
Baboden ha scritto: ↑18/07/2020, 19:40Madonna cheppalle.
Eh lo so, guarda m'é pesato pure a me, ma quando ho letto dillà qualcuno dire "vi ammazzerei tutti" ho pensato fosse il caso di provare ad allentare un po' la tensione.
Qua ora c'è solo odio o travasi di bile, tempo due mesi* e grazie al torneo più bello che sia mai esistito ci sarà solamente amore, fraternità e sesso libero ma protetto perché siamo responsabili e libertini.
*= che possono diventare anche due anni. Oppure il torneo viene posticipato a tempo indeterminato causa lutto e caduta in depressione dell'organizzatore dopo la morte di Malcolm Brogdon e il crociato spaccato di Oladipo.
poppo the snake vs christian4ever
poppo assolutamente.
CombatZoneWrestling vs Heartbreak Kid
CZW deve aggiustare parecchio la mira ma premio l'irriverenza. Però non endorso più nessuno eh, che poi v'attaccate allo scroto e non mollate più.
HBK comunque molto bene riciclato come jappominkia, anche se nel roster attuale ci sono troppi gaijin.
CZW
theMISDEAL vs Depeche Boy
Mah. Depeche Boy ha dei gusti musicali molto simili ai miei, chi dei due sbaglia?
Ma dai su, non mi va che venga squashato.
Depeche Boy.
Black MePhil ha scritto: ↑18/07/2020, 19:41[Jojo merda]
Anche no, dai, diciamo che il culto che gli é stato creato attorno é effettivamente esagerato, ma l'opera in sé per il tempo era di un innovativo assurdo e grazie a ciò tutt'ora si può recuperare con molto piacere, a differenza di altri classici invecchiati malissimo Dragon Ball cough cough.
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑18/07/2020, 19:54
Qua ora c'è solo odio o travasi di bile, tempo due mesi* e grazie al torneo più bello che sia mai esistito ci sarà solamente amore, fraternità e sesso libero ma protetto perché siamo responsabili e libertini.
*= che possono diventare anche due anni. Oppure il torneo viene posticipato a tempo indeterminato causa lutto e caduta in depressione dell'organizzatore dopo la morte di Malcolm Brogdon e il crociato spaccato di Oladipo.
no dai facciamolo uscire per l'autunno questo torneo dei rapper. anche se visto il target virgin radio del forum sicuro vincono tipo i run-d.m.c perché walk this waaaaay
Mystogan ha scritto: ↑18/07/2020, 19:54
Eh lo so, guarda m'é pesato pure a me, ma quando ho letto dillà qualcuno dire "vi ammazzerei tutti" ho pensato fosse il caso di provare ad allentare un po' la tensione.
Mystogan ha scritto: ↑18/07/2020, 20:00
Anche no, dai, diciamo che il culto che gli é stato creato attorno é effettivamente esagerato, ma l'opera in sé per il tempo era di un innovativo assurdo e grazie a ciò tutt'ora si può recuperare con molto piacere, a differenza di altri classici invecchiati malissimo Dragon Ball cough cough.
Sì ok, hai ragione eh, però sei un noiosone.
Io mi schianto sempre su quella ciofeca di Phantom Blood, so che migliora ed ispira alcune tra le mie opere preferite ma figa se mi pesa. Poi la fanbase la trovo fastidiosa, niente da fare.
CaccoleNutella ha scritto: ↑18/07/2020, 20:02
no dai facciamolo uscire per l'autunno questo torneo dei rapper. anche se visto il target virgin radio del forum sicuro vincono tipo i run-d.m.c perché walk this waaaaay
I Run D.M.C. manco faranno parte del torneo probabilmente (se si fa ovviamente eheheheheh), poi se lo dirigo io il torneo è facile che il tutto vada a puttane e che a vincerlo alla fine sarà Sfera Ebbasta.
Meritatamente, XDVR è l'Unknown Pleasures di questa generazione.
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑18/07/2020, 20:09
I Run D.M.C. manco faranno parte del torneo probabilmente (se si fa ovviamente eheheheheh), poi se lo dirigo io il torneo è facile che il tutto vada a puttane e che a vincerlo alla fine sarà Sfera Ebbasta.
Meritatamente, XDVR è l'Unknown Pleasures di questa generazione.
ok ma qualche vecchiodimerda mettimelo che voglio mandare avanti gli a tribe called quest.
Emperador Horace ha scritto: ↑18/07/2020, 20:03
Dì che ti senti in colpa.
In realtà no, cioé, non ho nemmeno calcato la mano, perché mi interessava davvero dargli un consiglio piuttosto che uno scappellotto.
Black MePhil ha scritto: ↑18/07/2020, 20:08Io mi schianto sempre su quella ciofeca di Phantom Blood, so che migliora ed ispira alcune tra le mie opere preferite ma figa se mi pesa. Poi la fanbase la trovo fastidiosa, niente da fare.
Prova a guardarlo come la genesi di Dio (Brando) piuttosto che della stirpe dei Joestar e forse migliora. Anche perché comunque dura poco (meno di dieci episodi), e già Battle Tendency é uno stacco abbastanza netto, Joseph Joestar come protagonista spacca.
best4busine$$ ha scritto: ↑18/07/2020, 20:10" vi ammazzerei tutti " era rivolto ai coglioni che augurano tumori al prossimo, a me come a chiunque altro.
Può essere rivolto pure alla salma di Hitler nella bara, io ti dico che quando ti passerà ti sentirai una merda dentro per aver scritto una roba del genere a quattro tizi su un Forum, indipendentemente da come lo recepiscono gli altri a cui l'hai rivolto.