Vince il ppv Bakke all'ennesima redemption con 33 pt, gran bel colpo gli 11 punti nel tag team match che gli consentono di sovrastare tutti nonostante abbia nettamente perso il ladder con soli 3 pt.
Al secondo posto Cianci ad un solo punto, l'unico a indovinare la vittoria di Kross a compensare l'errore nel tag team match. Bel colpo l'aggancio in testa alla classifica, la sorpresa della serata.
Al terzo posto io con 30 pt, ho vinto il ladder con ben 13 pt infilando il risultato singolo piu' grosso della card, ma poi sono riuscito anche ad essere l'unico a fare 0 in un match, Cole vs McAfee.
Quarta posizione per PIL con 29 , un solo punto di differenza da me ma con una performance molto diversa, meno ad alti e bassi della mia.
CC con 27 praticamente paga tutto nel ladder perche' per il resto aveva fatto una prestazione anche meglio della mia. Agganciato in classifica NXT da Cianci, puo' gioire solo del sorpasso su Saimas in classifica GTP, anche se il gap dal sottoscritto si e' allargato

Ultima posizione per Saimas che e' incappato in una delle sue seratacce, sbaglia 3 matches e fa solo 5 pt nel ladder, unico risultato pulito quello di Io Shirai. Spero per lui che domani a Summerslam le cose gli girino meglio altrimenti potrebbe dover gia' salutare il titolo WWE appena vinto.
In classifica GTP e' superato da CC , ma alla fne resta a soli -9 , che sono niente in realta'.
Tra l'altro anche quel Bakke che approccia quota 900 in classifica generale comincia a farmi un certo che, non vorrei che con la Snai in ferie avesse qualche expolit .
Appuntamento a domani per Summerslam,e daro' fondo fino all'ultimo spoiler per continuare a Primeggiare

non siamo ancora cosí impirtanti ma ci arriveremo