G1 CLIMAX 29 - G1クライマックス
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Re: G1 CLIMAX 29 - G1クライマックス
Perdonate la mia ignoranza ma avrei una domanda sul format del G1. Per quale motivo vi prende parte anche il campione in carica? Se dovesse vincere cosa otterrebbe? Non sarebbe come far partecipare alla Royal Rumble un campione mondiale? Capisco il valore del torneo ma questa cosa non riesco bene ad inquadrarla.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il torneo ha un valore molto elevato, al di là della title shot. Di fatto è un altro titolo.SilverSpoon ha scritto: ↑05/08/2019, 0:11 Perdonate la mia ignoranza ma avrei una domanda sul format del G1. Per quale motivo vi prende parte anche il campione in carica? Se dovesse vincere cosa otterrebbe? Non sarebbe come far partecipare alla Royal Rumble un campione mondiale? Capisco il valore del torneo ma questa cosa non riesco bene ad inquadrarla.
Se il campione vince inoltre può scegliere il suo avversario al Dome.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Non sapevo della possibilità di poter scegliere, da parte del campione, l'avversario per il Kingdom nel caso di vittoria del Climax. Ti ringrazio per la delucidazione.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Giornata buona anche se...
Archer/Sanada: simpatico anche se oramai i match di Archer si identificano troppo sul fatto della differenza di peso, secondo me come scrittura sono andati perfetti quando Archer ha affrontato Ospreay e Ibushi, sempre superiorità fisica ma combattuta quasi alla pari.
Vittoria di SANADA che ci sta, adesso vediamo se almeno l’ultima la vince Archer.
Fale/Tana: e qui mi ricollego alla frase iniziale, onestamente vedere Tana perdere con Fale mi ha fatto ribrezzo.
Non era meglio far perdere Tana con Ospreay sabato? Lo hanno fatto per far già uscire Tana dal possibile giro dei vincitori?
Ospreay/KENTA: per me il miglior match di KENTA da quando è arrivato, anche se abbiamo visto 2/3 botch mica male.
Bello vedere Ospreay vincere, certo anche KENTA, sarebbe bello sapere se Gedo aveva già scritto questa serie di sconfitte per l’ex Hitami oppure, vedendo che non è proprio una meraviglia sul quadrato, ha cambiato in corsa...
Ibushi/ZSJ: bello come sempre anche se, a mio parere, i precedenti sono stati migliori. Sopratutto il finale, per me è stato un po’ frettoloso.
Okada/EVIL: bello, questi due quando sono insieme fanno sempre delle belle prove, e anche oggi non hanno deluso le aspettative.
Per un momento ci avevo creduto nella possibilità di vedere EVIL uscire vincitore, ma era impossibile.
Archer/Sanada: simpatico anche se oramai i match di Archer si identificano troppo sul fatto della differenza di peso, secondo me come scrittura sono andati perfetti quando Archer ha affrontato Ospreay e Ibushi, sempre superiorità fisica ma combattuta quasi alla pari.
Vittoria di SANADA che ci sta, adesso vediamo se almeno l’ultima la vince Archer.
Fale/Tana: e qui mi ricollego alla frase iniziale, onestamente vedere Tana perdere con Fale mi ha fatto ribrezzo.
Non era meglio far perdere Tana con Ospreay sabato? Lo hanno fatto per far già uscire Tana dal possibile giro dei vincitori?
Ospreay/KENTA: per me il miglior match di KENTA da quando è arrivato, anche se abbiamo visto 2/3 botch mica male.
Bello vedere Ospreay vincere, certo anche KENTA, sarebbe bello sapere se Gedo aveva già scritto questa serie di sconfitte per l’ex Hitami oppure, vedendo che non è proprio una meraviglia sul quadrato, ha cambiato in corsa...
Ibushi/ZSJ: bello come sempre anche se, a mio parere, i precedenti sono stati migliori. Sopratutto il finale, per me è stato un po’ frettoloso.
Okada/EVIL: bello, questi due quando sono insieme fanno sempre delle belle prove, e anche oggi non hanno deluso le aspettative.
Per un momento ci avevo creduto nella possibilità di vedere EVIL uscire vincitore, ma era impossibile.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ragazzi: un blocco aperto, un blocco chiuso. Questo è quello chiuso, mi sembra naturale essere arrivati a questa situazione.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times