NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Gsquared »

Sto guardando NWA Powerrr anch'io, complice il fatto che trovo sia NXT che Dynamite con troppo poco entertainment per i miei gusti. Che dire, è uno show ben confezionato, che ha nel suo essere un'ora che scorre via leggera il suo pregio più grande.
Aldis e Drake sono i due su cui costruire il prossimo futuro della federazione, essendo quelli più giovani con i gradoni in testa. Kingston però è abbondantemente il più figo del lotto.
I Rock'n Roll Express me li ricordavo già vecchiardi nel 1998, quanti cavolo di anni hanno?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 30/10/2019, 18:06 Sto guardando NWA Powerrr anch'io, complice il fatto che trovo sia NXT che Dynamite con troppo poco entertainment per i miei gusti. Che dire, è uno show ben confezionato, che ha nel suo essere un'ora che scorre via leggera il suo pregio più grande.
Aldis e Drake sono i due su cui costruire il prossimo futuro della federazione, essendo quelli più giovani con i gradoni in testa. Kingston però è abbondantemente il più figo del lotto.
I Rock'n Roll Express me li ricordavo già vecchiardi nel 1998, quanti cavolo di anni hanno?
Benvenuto! Per rimanere in questo topic devi decantare le lodi di Trevor Murdoch.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

A me il montaggio dello show continua a sembrare troppo frenetico, è un ritmo che non riesce a farmi piacere il prodotto. Però devo fare i miei più sinceri complimenti a chi sta lavorando a questo progetto, hanno preso una federazione tanto storica quanto in crisi e la stanno rendendo assolutamente interessante con la sola forza delle idee. Incredibile come una situazione sfigatissima (poche decine di persone nel pubblico, un ring piccolissimo, dinamiche da low budget estremo) siano riusciti a renderla caratteristica, ben confezionata e piacevole...

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Altro bello show che sembra davvero un viaggio nel tempo nei mitici anni '80

Marti Belle me la ricordavo più scarsa in tna, qui mi sta piacendo

Stevens si riconferma grande intrattenitore, Starks non mi dice nulla

Murdoch ha il look old school che si sposa perfettamente con questo genere di show,felice di rivederlo

p.s. vedo che Latimer sta con la Brickhouse nella vita reale.. non gli date più titoli, lui ha già vinto tutto nella vita :mrgreen:

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Ormai direi che possiamo lanciare la campagna "MURDOCH ESCI LA DESTROYER" :WOOW

Hanno sistemato bene i difetti della scorsa puntata ridando ad Aldis il ruolo di Dealer e dando finalmente un background alla divisione femminile.

Però ora la bell fuori dal ring per piacere, manager o al massimo tag (ma anche no).
Darth_Dario ha scritto: 30/10/2019, 14:13 Ps: ma il PPV lo fanno nello studio? Sinceramente spero di no, mi piacerebbe un’arena vera.
Su PWI è uscita l'intervista a Corgan, da quanto si capisce lo studio lo useranno solo per lo show televisivo, però al tempo stesso cercheranno di mantenersi molto minimal per quanto riguarda arene e scenografia (c'è un passaggio relativo a Wrestlemania che esemplifica proprio questo concetto).

di interessante c'è anche il fatto che volesse far causa ad un'altra compagnia per aver assunto un performer che era sotto contratto, ma poi ha rinunciato per via del lancio dello show (e perchè non voleva passare per quello che fa causa alle compagnie di wrestling, vedi la storia con la TNA).

Secondo me forse si riferisce a Jazz, anche perchè non vedo altri nomi accostati a loro (almeno pubblicamente)

Edit: trovata

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Per la cronaca, quella che faceva Murdoch una decina di anni fa era una Yoshi Tonic, non una Canadian Destroyer. La differenza è che l'avversario non atterrava di testa, ma di schiena.
Comunque si, Trevor Murdoch è perfetto per la NWA, sembra uscito dall'epoca dei territori. Come si fa a non volergli bene?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Figo, tutto molto figo. Tre angles ad inizio show di fila, belli brevi coincisi e che "presentano" la puntata. Match di non eccelsa qualità (ad essere generosi) ma brevi, senza pause e momenti morti che permettono di filare via lisci, al di là del lottato.

Costruzioni ottime, passo dopo passo. Roster zeppo di vaccari, rednecks e grezzoni ed è tutto molto bello. Ben costruiti gli incroci nel Main Eventing, continuo a scommettere i miei dieci cent su Drake come prossimo sfidante di Aldis.

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 30/10/2019, 21:53 Ormai direi che possiamo lanciare la campagna "MURDOCH ESCI LA DESTROYER" :WOOW

Hanno sistemato bene i difetti della scorsa puntata ridando ad Aldis il ruolo di Dealer e dando finalmente un background alla divisione femminile.

Però ora la bell fuori dal ring per piacere, manager o al massimo tag (ma anche no).

Su PWI è uscita l'intervista a Corgan, da quanto si capisce lo studio lo useranno solo per lo show televisivo, però al tempo stesso cercheranno di mantenersi molto minimal per quanto riguarda arene e scenografia (c'è un passaggio relativo a Wrestlemania che esemplifica proprio questo concetto).

di interessante c'è anche il fatto che volesse far causa ad un'altra compagnia per aver assunto un performer che era sotto contratto, ma poi ha rinunciato per via del lancio dello show (e perchè non voleva passare per quello che fa causa alle compagnie di wrestling, vedi la storia con la TNA).

Secondo me forse si riferisce a Jazz, anche perchè non vedo altri nomi accostati a loro (almeno pubblicamente)

Edit: trovata

Hahahah, un po' vorrei, ma tipo si ammazzano.

Che ha detto su WrestleMania? (Non mi va di ascoltare)

Comunque, minimal mi va benissimo, ma essendo un PPV secondo me è importante che si veda la differenza di set.

poppo the snake
Contatta:

Gsquared ha scritto: 30/10/2019, 22:53 Per la cronaca, quella che faceva Murdoch una decina di anni fa era una Yoshi Tonic, non una Canadian Destroyer. La differenza è che l'avversario non atterrava di testa, ma di schiena.
Comunque si, Trevor Murdoch è perfetto per la NWA, sembra uscito dall'epoca dei territori. Come si fa a non volergli bene?
MURDOCH ESCI QUELLA-MOSSA-LA :LOL:
Darth_Dario ha scritto: 30/10/2019, 23:22 Hahahah, un po' vorrei, ma tipo si ammazzano.

Che ha detto su WrestleMania? (Non mi va di ascoltare)

Comunque, minimal mi va benissimo, ma essendo un PPV secondo me è importante che si veda la differenza di set.
it's better to burn out than to fade away :justwatching:

Praticamente Corgan ha assistito all'ultima Wrestlemania e la cosa che l'aveva colpito di più è stata l'imponente scenografia e le coreografie e sapendo bene di non poter offrire un livello minimamente paragonabile ha deciso di puntare su qualcosa di più minimale ed allo stesso tempo più "intimo", anche per differenziarsi dal resto della nuova concorrenza (e questo tema è stato il punto focale di tutto l'intervista)

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 31/10/2019, 12:31
Praticamente Corgan ha assistito all'ultima Wrestlemania e la cosa che l'aveva colpito di più è stata l'imponente scenografia e le coreografie e sapendo bene di non poter offrire un livello minimamente paragonabile ha deciso di puntare su qualcosa di più minimale ed allo stesso tempo più "intimo", anche per differenziarsi dal resto della nuova concorrenza (e questo tema è stato il punto focale di tutto l'intervista)
Ha fatto bene. Ho scritto di là, ma vedendo Dynamite ho capito per l'utilizzo di chi si è incazzato (non che fosse difficile)...

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 31/10/2019, 12:56 Ha fatto bene. Ho scritto di là, ma vedendo Dynamite ho capito per l'utilizzo di chi si è incazzato (non che fosse difficile)...
Non so sai, Corgan diceva che la cosa risale ad un paio di mesi fa e gli express hanno preso parte ai tapings che si sono svolti da poco...

Darth_Dario

poppo the snake ha scritto: 31/10/2019, 14:52 Non so sai, Corgan diceva che la cosa risale ad un paio di mesi fa e gli express hanno preso parte ai tapings che si sono svolti da poco...
Ah ok, allora non so, sarà Jazz come dicevi te (a proposito, è viva?).

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

Come al solito bella puntata! Peccato non aver visto Tim Storm, sarei stato curioso di vedere i suoi commenti dopo l'ultima scena della scorsa puntata con Drake e Aldis vicino a lui... magari la prox...

Mi piace molto come costruiscono le storyline... pian piano un pò alla volta, mettendo un pò di pepe sopra le rivalità...

Grande Trevor Murdoch :LOL:

Ricky Starks mi piace ma deve fare meno il recchione in alcune espressioni secondo me! Però è un buon prospetto...

Peccato solo per la condizione fisica secondo me non ottimale di alcuni: Anderson col panzone, Stevens anche e tra l'altro col suo fisico tende a mettere su le "tette", anche James Storm non mi sembra al top...

poppo the snake
Contatta:

Darth_Dario ha scritto: 31/10/2019, 17:08 Ah ok, allora non so, sarà Jazz come dicevi te (a proposito, è viva?).
Scusa non avevo visto il post.

Eh in effetti non si è più saputo nulla dopo l'apparizione in AEW :-

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

comincia il nuovo episodio :love:

Rispondi