NWA 2019
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: NWA 2019
Sto guardando NWA Powerrr anch'io, complice il fatto che trovo sia NXT che Dynamite con troppo poco entertainment per i miei gusti. Che dire, è uno show ben confezionato, che ha nel suo essere un'ora che scorre via leggera il suo pregio più grande.
Aldis e Drake sono i due su cui costruire il prossimo futuro della federazione, essendo quelli più giovani con i gradoni in testa. Kingston però è abbondantemente il più figo del lotto.
I Rock'n Roll Express me li ricordavo già vecchiardi nel 1998, quanti cavolo di anni hanno?
Aldis e Drake sono i due su cui costruire il prossimo futuro della federazione, essendo quelli più giovani con i gradoni in testa. Kingston però è abbondantemente il più figo del lotto.
I Rock'n Roll Express me li ricordavo già vecchiardi nel 1998, quanti cavolo di anni hanno?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Benvenuto! Per rimanere in questo topic devi decantare le lodi di Trevor Murdoch.Gsquared ha scritto: ↑30/10/2019, 18:06 Sto guardando NWA Powerrr anch'io, complice il fatto che trovo sia NXT che Dynamite con troppo poco entertainment per i miei gusti. Che dire, è uno show ben confezionato, che ha nel suo essere un'ora che scorre via leggera il suo pregio più grande.
A me il montaggio dello show continua a sembrare troppo frenetico, è un ritmo che non riesce a farmi piacere il prodotto. Però devo fare i miei più sinceri complimenti a chi sta lavorando a questo progetto, hanno preso una federazione tanto storica quanto in crisi e la stanno rendendo assolutamente interessante con la sola forza delle idee. Incredibile come una situazione sfigatissima (poche decine di persone nel pubblico, un ring piccolissimo, dinamiche da low budget estremo) siano riusciti a renderla caratteristica, ben confezionata e piacevole...
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Altro bello show che sembra davvero un viaggio nel tempo nei mitici anni '80
Marti Belle me la ricordavo più scarsa in tna, qui mi sta piacendo
Stevens si riconferma grande intrattenitore, Starks non mi dice nulla
Murdoch ha il look old school che si sposa perfettamente con questo genere di show,felice di rivederlo
p.s. vedo che Latimer sta con la Brickhouse nella vita reale.. non gli date più titoli, lui ha già vinto tutto nella vita
Marti Belle me la ricordavo più scarsa in tna, qui mi sta piacendo
Stevens si riconferma grande intrattenitore, Starks non mi dice nulla
Murdoch ha il look old school che si sposa perfettamente con questo genere di show,felice di rivederlo
p.s. vedo che Latimer sta con la Brickhouse nella vita reale.. non gli date più titoli, lui ha già vinto tutto nella vita
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Ormai direi che possiamo lanciare la campagna "MURDOCH ESCI LA DESTROYER"
Hanno sistemato bene i difetti della scorsa puntata ridando ad Aldis il ruolo di Dealer e dando finalmente un background alla divisione femminile.
Però ora la bell fuori dal ring per piacere, manager o al massimo tag (ma anche no).
di interessante c'è anche il fatto che volesse far causa ad un'altra compagnia per aver assunto un performer che era sotto contratto, ma poi ha rinunciato per via del lancio dello show (e perchè non voleva passare per quello che fa causa alle compagnie di wrestling, vedi la storia con la TNA).
Secondo me forse si riferisce a Jazz, anche perchè non vedo altri nomi accostati a loro (almeno pubblicamente)
Edit: trovata
Hanno sistemato bene i difetti della scorsa puntata ridando ad Aldis il ruolo di Dealer e dando finalmente un background alla divisione femminile.
Però ora la bell fuori dal ring per piacere, manager o al massimo tag (ma anche no).
Su PWI è uscita l'intervista a Corgan, da quanto si capisce lo studio lo useranno solo per lo show televisivo, però al tempo stesso cercheranno di mantenersi molto minimal per quanto riguarda arene e scenografia (c'è un passaggio relativo a Wrestlemania che esemplifica proprio questo concetto).Darth_Dario ha scritto: ↑30/10/2019, 14:13 Ps: ma il PPV lo fanno nello studio? Sinceramente spero di no, mi piacerebbe un’arena vera.
di interessante c'è anche il fatto che volesse far causa ad un'altra compagnia per aver assunto un performer che era sotto contratto, ma poi ha rinunciato per via del lancio dello show (e perchè non voleva passare per quello che fa causa alle compagnie di wrestling, vedi la storia con la TNA).
Secondo me forse si riferisce a Jazz, anche perchè non vedo altri nomi accostati a loro (almeno pubblicamente)
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Per la cronaca, quella che faceva Murdoch una decina di anni fa era una Yoshi Tonic, non una Canadian Destroyer. La differenza è che l'avversario non atterrava di testa, ma di schiena.
Comunque si, Trevor Murdoch è perfetto per la NWA, sembra uscito dall'epoca dei territori. Come si fa a non volergli bene?
Comunque si, Trevor Murdoch è perfetto per la NWA, sembra uscito dall'epoca dei territori. Come si fa a non volergli bene?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Figo, tutto molto figo. Tre angles ad inizio show di fila, belli brevi coincisi e che "presentano" la puntata. Match di non eccelsa qualità (ad essere generosi) ma brevi, senza pause e momenti morti che permettono di filare via lisci, al di là del lottato.
Costruzioni ottime, passo dopo passo. Roster zeppo di vaccari, rednecks e grezzoni ed è tutto molto bello. Ben costruiti gli incroci nel Main Eventing, continuo a scommettere i miei dieci cent su Drake come prossimo sfidante di Aldis.
Costruzioni ottime, passo dopo passo. Roster zeppo di vaccari, rednecks e grezzoni ed è tutto molto bello. Ben costruiti gli incroci nel Main Eventing, continuo a scommettere i miei dieci cent su Drake come prossimo sfidante di Aldis.
- Darth_Dario
Hahahah, un po' vorrei, ma tipo si ammazzano.poppo the snake ha scritto: ↑30/10/2019, 21:53 Ormai direi che possiamo lanciare la campagna "MURDOCH ESCI LA DESTROYER"![]()
Su PWI è uscita l'intervista a Corgan, da quanto si capisce lo studio lo useranno solo per lo show televisivo, però al tempo stesso cercheranno di mantenersi molto minimal per quanto riguarda arene e scenografia (c'è un passaggio relativo a Wrestlemania che esemplifica proprio questo concetto).
Che ha detto su WrestleMania? (Non mi va di ascoltare)
Comunque, minimal mi va benissimo, ma essendo un PPV secondo me è importante che si veda la differenza di set.
- poppo the snake
- Contatta:
MURDOCH ESCI QUELLA-MOSSA-LAGsquared ha scritto: ↑30/10/2019, 22:53 Per la cronaca, quella che faceva Murdoch una decina di anni fa era una Yoshi Tonic, non una Canadian Destroyer. La differenza è che l'avversario non atterrava di testa, ma di schiena.
it's better to burn out than to fade awayDarth_Dario ha scritto: ↑30/10/2019, 23:22 Hahahah, un po' vorrei, ma tipo si ammazzano.
Che ha detto su WrestleMania? (Non mi va di ascoltare)
Comunque, minimal mi va benissimo, ma essendo un PPV secondo me è importante che si veda la differenza di set.
Praticamente Corgan ha assistito all'ultima Wrestlemania e la cosa che l'aveva colpito di più è stata l'imponente scenografia e le coreografie e sapendo bene di non poter offrire un livello minimamente paragonabile ha deciso di puntare su qualcosa di più minimale ed allo stesso tempo più "intimo", anche per differenziarsi dal resto della nuova concorrenza (e questo tema è stato il punto focale di tutto l'intervista)
- Darth_Dario
Ha fatto bene. Ho scritto di là, ma vedendo Dynamite ho capito per l'utilizzo di chi si è incazzato (non che fosse difficile)...poppo the snake ha scritto: ↑31/10/2019, 12:31
Praticamente Corgan ha assistito all'ultima Wrestlemania e la cosa che l'aveva colpito di più è stata l'imponente scenografia e le coreografie e sapendo bene di non poter offrire un livello minimamente paragonabile ha deciso di puntare su qualcosa di più minimale ed allo stesso tempo più "intimo", anche per differenziarsi dal resto della nuova concorrenza (e questo tema è stato il punto focale di tutto l'intervista)
- poppo the snake
- Contatta:
Non so sai, Corgan diceva che la cosa risale ad un paio di mesi fa e gli express hanno preso parte ai tapings che si sono svolti da poco...Darth_Dario ha scritto: ↑31/10/2019, 12:56 Ha fatto bene. Ho scritto di là, ma vedendo Dynamite ho capito per l'utilizzo di chi si è incazzato (non che fosse difficile)...
- Darth_Dario
Ah ok, allora non so, sarà Jazz come dicevi te (a proposito, è viva?).poppo the snake ha scritto: ↑31/10/2019, 14:52 Non so sai, Corgan diceva che la cosa risale ad un paio di mesi fa e gli express hanno preso parte ai tapings che si sono svolti da poco...
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
Come al solito bella puntata! Peccato non aver visto Tim Storm, sarei stato curioso di vedere i suoi commenti dopo l'ultima scena della scorsa puntata con Drake e Aldis vicino a lui... magari la prox...
Mi piace molto come costruiscono le storyline... pian piano un pò alla volta, mettendo un pò di pepe sopra le rivalità...
Grande Trevor Murdoch
Ricky Starks mi piace ma deve fare meno il recchione in alcune espressioni secondo me! Però è un buon prospetto...
Peccato solo per la condizione fisica secondo me non ottimale di alcuni: Anderson col panzone, Stevens anche e tra l'altro col suo fisico tende a mettere su le "tette", anche James Storm non mi sembra al top...
Mi piace molto come costruiscono le storyline... pian piano un pò alla volta, mettendo un pò di pepe sopra le rivalità...
Grande Trevor Murdoch
Ricky Starks mi piace ma deve fare meno il recchione in alcune espressioni secondo me! Però è un buon prospetto...
Peccato solo per la condizione fisica secondo me non ottimale di alcuni: Anderson col panzone, Stevens anche e tra l'altro col suo fisico tende a mettere su le "tette", anche James Storm non mi sembra al top...
- poppo the snake
- Contatta:
Scusa non avevo visto il post.Darth_Dario ha scritto: ↑31/10/2019, 17:08 Ah ok, allora non so, sarà Jazz come dicevi te (a proposito, è viva?).
Eh in effetti non si è più saputo nulla dopo l'apparizione in AEW
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times