WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Non ho visto Summerslam e nemmeno uno show da qualche tempo.
Una domanda: Mahal è ancora campione?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Moxicity ha scritto:Non ho visto Summerslam e nemmeno uno show da qualche tempo.
Una domanda: Mahal è ancora campione?
Ha mantenuto il titolo a SummerSlam schienando Nakamura :sorridente:

Moxicity
Città: Aosta
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

The Prizefighter ha scritto: Ha mantenuto il titolo a SummerSlam schienando Nakamura :sorridente:
Ok grazie mille.
Ci vediamo nella sezione Calcio.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

The Prizefighter ha scritto: Ha mantenuto il titolo a SummerSlam schienando Nakamura :sorridente:
Non è stata nemmeno la cosa peggiore di Summerslam.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Yourself is Steam ha scritto: Questo pensiero è un meme, ovvero non pensa in modo più semplice e originario nè il concetto di narrazione nè quello di pro-wrestling.
Secondo questo pensiero, l'azione in-ring sarebbe il corrispettivo wrestlighiano del montaggio griffithiano, cioè rendere chiaro e percettivamente lineare i vari passaggi narrativi, quindi si costruisce in funzione dello spot, rimanendo "in attesa" dello spot. La narrazione è qui il legame tra uno spot e l'altro, non nasce dallo spot in sè, ma, regnando nell'attesa, rimane succube dello spot. Ma questo rimane, come il montaggio griffithiano, solo una delle modalità in cui si è costuito il fare-wrestling a partire da una certa concezione dell'essere, direbbe Heidegger. Senza dilungarsi troppo, come dimostrato da molteplici grecisti, la narrazione nasce nel mito a partire da un'esperienza diretta col divino, non si rimane qui in attesa del divino, cioè dello spot, come invece succede nel pensiero idealista-cristiano. A partire da questo pensiero si può pensare il wrestling alla sua origine come scontro tra figure mitiche. Difatti nel tuo pensiero-meme non c'è alcun riguardo alle figure/dei, ma si rimane nel montaggio primitivo di cadute di figure anonime. Di Andrè/Hogan ci si ricorda del bodyslam non perché sia stato costruito così minuziosamente in-ring ma perché si erano costruite due figure mitiche, è lo spot che ha creato la narrazione e che ha definito le due figure, e non il contrario.
Poi boh pronto a prendere i paperini dei NicolaszBlaze con le cit prese da academia.edu e i mah di tutti gli altri, ma il vostro pensiero sul pro-wrestling, ripeto, non spiega il fenomeno del pro-wrestling, non spiega Bruno/Zbysko, Austin/Rock, ecc.

No, non lo devi accettare, devi volere una narrazione che asseconda i tuoi bisogni, se la WWE non ti soddisfa non la guardare. Lo spot Guerrero/Benoit è stato fatto miliardi di volte in altre federazioni, volerlo ogni singolo mese in WWE è folle. Oltretutto il tuo pensiero si scorda del fatto che Guerrero perse il titolo un mese dopo e Benoit lo perse da un sophomore e tornò mid-uppercarder, ovvero, questa è sempre stata la WWE, i tizi come Braun, Reigns e Lesnar hanno sempre funzionato meglio di tutti gli altri se bookati nel giusto modo.

Chiedilo a chi ha dato 5 stelle a Okada/Shibata
Difendi uno show scritto con estrema superficialità e non capisci il valore delle emozioni che, ai profitti, pisciano in testa. Non li puoi proprio paragonare.
Non è che si deve rifare lo stesso identico percorso che fu fatto per i due passati a miglior vita.. Si possono anche inventare nuove e avvincenti storie che poi portano ad amare almeno alcuni face.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:E, giusto per, Benoit e Guerrero non divennero campioni la stessa sera.
Falsi ricordi infantili everywhere.
E va beh, uno vinse e l'altro mantenne.. Era per dire che chiusero Wrestlemania festeggiando sotto i confetti. Don passati parecchi anni..
Sarete d'accordo che fu una chiusura migliore di Undertaker che passa il testimone a Reigns, celebrato da.. Nessuno.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Joy Black ha scritto:Va bè, se Sasha è trattata di merda al punto da perdere il sorriso, Bayley dovrebbe diventare eroinomane e morire di overdose.
Al netto del booking WWE che è la merda più o meno con tutto il roster, nella divisione femminile Sasha è messa bene non scherziamo. Si vorrebbe di meglio certo, ma non solo per lei.
Ahahahah mi sa che se continuano a fargli fare la figura della ritardata inetta, un pensierino ce lo fa..

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Myles Kennedy ha scritto:Non ho capito il falso mito di Sasha che viene trattata come una merda. Ha perso tutti i PPV con Charlotte ma praticamente ha fatto il primo Main Event di un PPV femminile, uno dei pochi Main Event di Raw femminili, primo Hell in a Cell, primo Iron Woman Match ed é una 4 time Woman's Champion finendo anche sulla copertina principale di Wrestlemania.
Manco stessimo parlando della gestione di merda di Bayley o Becky Lynch.

Principalmente la WWE punta su Charlotte, Asuka, Sasha e Alexa Bliss. Seguono Bayley e Naomi (per il concetto di face secondo la WWE). Dietro c'è Becky (che viene sempre trattata come l'underdog che perde praticamente sempre). Per non parlare della gestione pietosa di Emma...
Io parlo della mia percezione, non della verità assoluta. Da spettatore la menata Sasha sempre sconfitta dalla Flair in PPV mi ha fatto scendere l'apprezzamento del personaggio. Sai che momentum il primo main event femminile! Dopo le vagonate di brocchi a cui danno run titolate, non è che abbia poi sto gran valore..
Sul primo Hell in a Cell femminile, non parliamone, lasciandolo dov'è che se lo muovi fa ancora cagare (no, non mi è proprio piaciuto).
Son sempre critiche alla scrittura, non agli/alle atleti/e.

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Questo Summerslam posso riassumerlo con una sola parola: imbarazzante.
Soprattutto dal punto di vista del lottato. Salvo il main event perchè almeno è stato una rissa con dell'azione.
Il resto preferisco non commentarlo. Hanno il miglior roster degli ultimi quindici anni e il più bello dei match non supera il 5/5.5 :facepalm2:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

RAWllins ha scritto:Questo Summerslam posso riassumerlo con una sola parola: imbarazzante.
Soprattutto dal punto di vista del lottato. Salvo il main event perchè almeno è stato una rissa con dell'azione.
Il resto preferisco non commentarlo. Hanno il miglior roster degli ultimi quindici anni e il più bello dei match non supera il 5/5.5 :facepalm2:
No dai, il tag team match di raw è stata tanta roba. Sia dal punto di vista del lottato che soprattutto dal punto di vista della storia raccontata, della fiducia crescente tra rollins e ambrose. Con un fuori programma che è stato la ciliegina sulla torta.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma nemmeno Owens-Styles è stato insufficiente.

Joy Black
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il tag team del preshow merita (anche di più di quello di Raw)

finaringhio83
Città: Trapani

Messaggio da finaringhio83 »

A me sinceramente non è piaciuto per niente questo Summerslam!

Per dirla molto brevemente:

JOHN CENA vs BARON CORBIN non mi ha entusiasmato neanche un pò... e Cena continua a darmi i nervi!... almeno a fine carriera si decideranno a togliergli questo personaggio di mer**?...

NATALYA vs NAOMI (c) ...carino, niente di più... l'ho guardato giusto per vedere Naomi e quel suo meraviglioso :wooo:

THE BIG SHOW vs BIG CASS (ENZO AMORE come canarino): mah... quante emozioni, mamma mia........ :serious:

RANDY ORTON vs RUSEV: ...era un match?

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP:SASHA BANKS vs ALEXA BLISS (c)... inizierò a guardare solo wrestling femminile... ma non per interesse verso il wrestling ovvio....

BRAY WYATT vs FINN BALOR: Entrate a parte.... il finale era per caso, leggermente scontato?

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP:CESARO & SHEAMUS (c) vs SETH ROLLINS & DEAN AMBROSE: ...anche quì, finale scontatissimo... ma a dirla tutta ho skippato troppo per dare un vero giudizio...

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:KEVIN OWENS vs AJ STYLES (c)-SPECIAL GUEST REFEREE: SHANE McMAHON ...mamma mia quanto overbooking senza senso...

WWE CHAMPIONSHIP:SHINSUKE NAKAMURA vs JINDER MAHAL (w/SUNIL & SAMIR SINGH) (c) ...mi vergogno!!!...

FATAL 4-WAY MATCH FOR THE WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:
BRAUN STROWMAN vs SAMOA JOE vs ROMAN REIGNS vs BROCK LESNAR (w/ PAUL HEYMAN) (c)... ecco, questo si che è un incontro degno di nota!
... Mi piacerebbe sapere per quale motivi continuate a tirare mer** su Lesnar, che smuove le folle, che ha una potenza incredibile, e che ha preso dei bump niente male!... fortuna che ha vinto lui e quindi resta!... Strowman è una potenza, è cattivo ed è stato a dir poco protetto... dovessi effettuare un cambio di cintura la darei a lui, senza dubbio.... Joe mi è sembrato li più come riempitivo che per altro, è già tanto che non si sia preso il Pin... che purtroppo si è preso Reigns!... ecco, le sue spear spesso sono ben fatte, lui lotta, non si tira indietro mai, prende bump ecc ecc.. ma queste cazzate, come caricare il pugno (e poi già mi vergogno del nome!!)... non si rendono conto che lo fanno apparire ridicolo?... non si vergognano durante un match di quel tipo e di quel calibro a fargli fare queste cose per bambini di 8 anni?... mah mah e mah... però come dicevo purtroppo il pin se lo è preso lui e quindi un giorno dovrà vendicarsi...

Mi sto veramente stancando di questa wwe... anche perchè le prospettive sono pessime... e dopo 20 anni non è buon segno!!

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

RAWllins ha scritto:Hanno il miglior roster degli ultimi quindici anni
Ma anche questa cosa che leggo in continuazione un po' dappertutto sarebbe un po' da valutare meglio, vista la penosità del prodotto forse non tutti quelli che consideriamo dei fenomeni sono tali, almeno nell'ambito della WWE.

Comunque uno dei peggiori Summerslam mai visti, ma data la costruzione non mi aspettavo nulla di più, praticamente in due roster c'è una storyline e mezza.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

IlBiondo ha scritto: Difendi uno show scritto con estrema superficialità e non capisci il valore delle emozioni che, ai profitti, pisciano in testa. Non li puoi proprio paragonare.
Non è che si deve rifare lo stesso identico percorso che fu fatto per i due passati a miglior vita.. Si possono anche inventare nuove e avvincenti storie che poi portano ad amare almeno alcuni face.
Beh, ma con le emozioni non paghi le bollette. E comunque, se fai profitto vuol dire che hai suscitato emozioni.

Rispondi