Metal
- Quorthon40
- Città: Brescia
Re: Metal
Sapete se sono reperibili dei sottotitoli in italiano per il documentario "Pagan Metal - A Documentary"?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
purtroppo non si è ritirato (ma per ritirarsi da rocker non bisogna essere un rocker?!Quindi lui come fa a ritirarsi se non lo è mai stato?RevolverOcelot87 ha scritto: senti, si è ritirato quello stronzo di vasco: è una così bella giornata, non rovinarmela
edit: post 666

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
appena me l'hanno detto ieri sera la mia reazione, oltre a un sorriso a trentadue denti, è stata: "trovo difficile dimettersi da un lavoro che non si è mai fatto"Mds32 ha scritto:
purtroppo non si è ritirato (ma per ritirarsi da rocker non bisogna essere un rocker?!Quindi lui come fa a ritirarsi se non lo è mai stato?)

- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Ieri alle 5 ora italiana è uscito il primo brano e rispettiva cover-art in anteprima del nuovo album dei Dream Theater che s'intitola "A Drammatic Turn Of Events" in uscita il 13 settembre sotto Roadrunner Records con il nuovo innesto alla batteria, Mike Mangini. Il titolo di questo brano è "On The Backs Of Angels"
COVER-ART:

BRANO:
[youtube][/youtube]

BRANO:
[youtube][/youtube]
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
eh, sono un po' della stessa idea... mi sembra tutta troppo "lineare", non so.Thanatos ha scritto:mi piaciucchia abbastanza...però boh...non mi convince appieno...
- Quorthon40
Eh a saperlo prima che la mia classe veniva sorteggiata per prima alla maturità.. buon divertimentoThanatos ha scritto:6 luglio, Rho, chi ci sarà a vedere i Big 4???

- Quorthon40
Segnalo gli Alestorm ad un festival gratuito a Somma Lombardo (VA). Se trovo un pò di compagnia vado di sicuro!
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Ragazzi stavo pensando...che ne dite di creare un topic che parla si di metal, ma anche di musica rock in generale con tutti i sottogeneri, e renderlo un pò attivo magari prendendo giornalmente in esame un gruppo musicale ed esprimere le proprie opinioni su di essi, per esempio le canzoni che vi piacciono di più del gruppo, le performance live ecc ecc...cosi magari si ha più partecipazione, che ne pensate?
- Quorthon40
Son d'accordo sull'aprire un topic sul rock, ma lasciatelo per il rock e usiamo questo per il metal.. cioè sono due generi diversi, che ci trovate di simile tra rock e metal?