TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Le telecamere si spostano e vanno ad inquadrare The Hawk, che, a pochi giorni ormai dalla puntata pre-Extreme Rules di Violence, sta tornando nella TWNA Zone. Se ne accorge anche un uomo della security, che si affretta a sbarrargli la strada.
The Hawk: «Lasciami passare»
Membro della security: «Scusami, niente di personale, ma Tidus non ha ancora detto di lasciarti rientrare e gli ordini sono ordini, sto facendo solo il mio lavoro…»
The Hawk: «Lasciami passare»
Membro della security: «Credo che Tidus se la sia un po’ legata al dito per il tuo intervento nella scorsa puntata di Violence, quando dovevi essere sospeso... e poi, detto tra noi, che differenza ti faceva startene buono per una serata?»
The Hawk: «La differenza che c’è nello stare a guardare un sorpruso o intervenire per evitarlo, più o meno… e comunque dici che ero sospeso? Sì, ma che cosa ho fatto che non dovevo? Ho pagato il biglietto come tutti gli altri, sono entrato nell’arena come un tifoso e se voi della security non sapete fare il vostro lavoro non è colpa mia. Quindi, lasciami passare»
Membro della security: «Ma allora sei sordo! Te l’ho detto che non è colpa mia e che è Tidus a non volere che ti lasci entr…» HAWK CROSS!!! Hawk Cross a segno sull’uomo della security, che rimane immobile a terra! The Hawk si guarda intorno con uno strano sorriso dipinto sul volto, poi vede la telecamera e vi si posiziona davanti.
«Tidus, molto probabilmente non vorresti che fossi qui, probabilmente desidereresti che fossi dall’altra parte del mondo, ma ormai sono qui e c’è solo una cosa che ti resta da fare: pregare di essere sconfitto da Tommy nelle qualificazioni o che The Zzop mi batta, altrimenti, te lo prometto, non uscirai sulle tue gambe da Extreme Rules!»
All’improvviso la telecamera viene scagliata a terra e non si vede né si sente più nulla.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal sito ufficiale di King Del Rio:

Blackblood ha rapito una seconda volta mio fratello ma lui sperava di trovare me nella limousine. Caro Black noi della famiglia Del Rio abbiamo MOLTE limousine e io alla fine del video dopo un pò ho usato una SECONDA limousine. Comunque non è questo il problema ma sono DUE i problemi:
1) Ancora non ho capito perchè te la prendi solo con me e la mia famiglia visto che anche gli altri non ti sopportano.
2) Voglio sapere se tu e C-Noise siete alleati visto quanto è successo a Violence con l'attacco di Mr. C-Mon e poco dopo con il rapimento di mio fratello per mano tua.

Christian

Messaggio da Christian »

(continuazione del mio post)

C-Noise ancora non ha risposto alle mie accuse quindi il colpevole è SICURAMENTE lui visto che non risponde alle accuse e che l'ho visto da terra in faccia poco prima di svenire.

Tidus
Città: Torino

Messaggio da Tidus »

ANNUNCIO DEL GM

Dopo attenta riflessione riguardo gli avvenimenti dell'ultimo Violence! che vedono coinvolto il wrestler Azrael ho deciso di riammetterlo tuttavia nel torneo a delle precise condizioni che svelerò a inizio puntata del prossimo Violence!

Il Vostro General Manager

Tidus

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

*TWNA 24\7*

riapriamo il collegamento con twna 24\7 e vediamo il cameraman entrare nell'Orlando Shakespeare Theatre,all'interno pare vuoto ma ecco Kowalczyk seduto tra le prime file che nota la presenza della telecamera piuttosto sorpreso:

"pare proprio che l'occhio della TWNA veda molto lontano per avermi trovato,forse anche troppo lontano....ho già capito perchè mi stavi cercando,probabilmente l'universo della TWNA vuole sapere come mi sento dopo la prima vittoria della mia carriera....secondo voi come dovrei sentirmi?mi sento affamato,ho bisogno di altre vittorie,la vittoria di questa settimana è stata inutile,non ho risolto assolutamente niente,per saziarmi dovrò vincere il torneo,la vittoria del primo titolo della TWNA mi sazierà,a quel punto potrai tornare qui e chiedermi come mi sento."

a questo punto Kowalczyk sale sul palco e,con l'illuminazione dello spotlight,si gira verso il teatro vuoto:

"tutto il roster si sta'scannando a vicenda cercando di eliminare la concorrenza o di farla partire svantaggiata usando dei giochi mentali o semplicemente attaccandoli alle spalle,gente squalificata e riammessa poco dopo,gente che si ferisce per dimostrare la sua capacità di resistenza,altri ancora attaccano innocenti e parenti di altri lottatori....pare si siano tutti dimenticati che partecipo anche io al torneo,che io sono la minaccia maggiore.......state commettendo il peggiore degli errori,mi state ancora una volta sottovalutando....la vittoria contro C-Noise era un avvertimento,nel momento in cui voi abbaserete la guardia,io ne approfitterò e distruggerò ogni vostro sogno.
E per quanto riguarda i nuovi arrivati che presto arriveranno nel roster,sperate di non calpestarmi accidentalmente i piedi entrando per la porta principale;perchè se lo farete,farò in modo che la vostra mente associ il momento in cui varcherete le porte della TWNA al più grande dolore mai inflittovi."

una volta finito il discorso Kowalczyk tira un pugno verso il suolo e,facendo questo,delle colonne di fuoco si ergono ai lati del palco;il fuoco continua ad alzarsi per qualche secondo e una volta finito,la spotlight torna sul lottatore,ma stavolta è rossa,Kowalczyk si rialza lentamente in piedi:

"And the rest,is silence"

detto questo il sipario si chiude in seguito ad un inchino del mostro di Rostov e così si chiude anche il collegamento con TWNA 24\7

Christian

Messaggio da Christian »

Risposta:

Lo sai perchè non ti calcoliamo? Semplice, perchè non ti fai notare. Vincerai il torneo? Non credo proprio "mostro", colui che vincerà il torneo sarà il King of TWNA, io. Perchè? perchè sarò più avantaggiato rispetto a chi arriverà al PPV, infatti voi combatterete 3 match io solo 2. Solo 2 hai capito bene perchè alla fine ho ottenuto il match 4 e lo vincerò anche perchè mi servirà per continuare a lottare in TWNA. You Know It.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA RATED R**
[youtube][/youtube]

Vediamo Alberto del Rio legato ad uno strano macchinario, poi vediamo avvicinarsi BlackBlood.

BB: Io sono il tuo giudice, la tua giuria e il tuo boia del Rio. Ma oggi non morirai, oggi semplicemente prenderò un po' del tuo sangue. Diciamo un litro.

BlackBlood si volta verso la telecamera.

BB:E tu King del Rio, per fare in modo che io non uccida tuo fratello, devi prendere la busta che hai in caasa tua e leggere attentamente le istruzioni (mando un PM), tuo fratello sofrirà meno, se ti sbrighi. Scoprirai che l'affetto e l'amore indeboliscono, ti costringono a fare cose che non vorresti. Ti odierai, odierai tuo fratello, per quello che ha fatto. Diventerai caino, e lo ucciderai tu stesso! Ora spera solo che io sia clemente, e obbedisci!

Christian

Messaggio da Christian »

Blackblood Heel Of The Year 2011

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Blackblood heel fà paura.... :emo:

Il capitano

grazie... voglio fare un gioco con voi...

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7

Siamo nel backstage dell'arena per un house show TWNA e vediamo che ci sono tutti i lottatori della TWNA tranne Blackblood e King Del Rio ma ATTENZIONE le luci se ne vanno. Dopo qualche minuto le luci ritornano e vediamo tutti il lottatori a terra e un uomo mascherato in piedi. Ora l'uomo fruga in una borsa e prende delle siringhe, delle provette e un laccio emostatico. Incomincia a prelevare del sangue da tutti i lottatori. Dopo un pò l'uomo finisce e se ne va senza svelare la sua identità.

Chi è quest'uomo? Cosa voleva?
I sospetti probabilmente ricadranno su Blackblood o King Del Rio visto che erano gli unici a non essere presenti.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal sito TWNA.com

Per dei problemi capitati ai lottatori della TWNA, sono stati trovati svenuti nel backstage dell'arena, è stato annullato l'house show in programma oggi.
I biglietti saranno rimborsati. Scusate per il disagio.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal facebook di King Del Rio:

Ho appena visto la notizia sul sito TWNA.com che i miei colleghi sono stati trovati svenuti nel backstage dell'arena dove dovevano combattere. Ci tengo a dire una cosa: NON SONO STATO IO.
Non ero l'unico assente, c'era anche un altro assente, indovinate chi è. Come lo so? Me l'aveva detto un addetto della TWNA che non ero l'unico lottatore non previsto all'house show.

Il capitano

**TWNA RATED R**
Vediamo un immagine di BlackBlood, ancora vicino a del Rio.

BB: UN'inizio è stato fatto, ma i primi passi sono sempre i più semplici. Sofrirai ancora...

Il capitano

(continuo da post precedente)

**TWNA RATED R**

BB: E oggi, visto che hai iniziato ti chiederò di scegliere se uccidere, uccidere ti dico, una bella bambina bionda che non conosci, oppure se lasciar morire tuo fratello. Considera che la bambina non potrà mai essere collegata a te, hai già vari testimoni che ti confermano in un palazzetto per uno show di wrestling. Il sangue che devi portarmi lo manderai insieme al video in cui uccidi la ragazza con la siringa che ti ho inviato. Sappi che dovrai usare la telecamera nel pacco. Hai due ore.

Rispondi