Menomale no. Alla fine della creazione imposti l'attire come principale e poi sempre nello stesso slot puoi creare un altro attire.Cross. ha scritto:Gli attire creati vengono ancora contati come uno slot per le Caw?
WWE 2K17 topic ufficiale
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Re: WWE 2K17 topic ufficiale
FoleyIsGod ha scritto: Menomale no. Alla fine della creazione imposti l'attire come principale e poi sempre nello stesso slot puoi creare un altro attire.
Grazie. Grande notizia questa, nel 2k16 in pratica avrò scaricato si e no 15 caw perchè il resto era tutto occupato dagli attire.
- Albert Dudley
Non me la sento di recensirlo perchè non ne sarei in grado: l'ho provato veramente poco e non ho ancora proprio iniziato nè lo Universe, nè la Carriera, nè le modalità di creazione (l'online non lo considero neanche, visto che non ho il Plus).Italian Hitman ha scritto:Per chi lo compra e aveva anche il 2k16: poi mi fate una "minirecensione" per farmi capire quali sono le differenze sostanziali per cui val la pena (o meno) prenderlo?
Lo chiedo senza alcun intento polemico, solo perché finora da quello che ho letto e visto non ho trovato niente che mi convincesse appieno, e quindi chiedo lumi a chi ci giocherà a breve.
grazie
In pratica ho fatto solo dei match d'esibizione. Faccio solo qualche considerazione sparsa in base al poco che ho visto finora.
Mi è piaciuto lottare nei vari ambienti del backstage. Peccato che vi si possa accedere solo nei match 1 vs 1. Lo split-screen è molto comodo. Non è un granchè invece la lotta tra la folla: troppo pochi gli oggetti e lo spazio a disposizione.
Belle anche le taunt "ambientali". In pratica se usi una taunt mentre sei sul paletto o vicino alle corde, il tuo personaggio esegue un insulto particolare (tipo incitare il pubblico dal paletto, oppure appoggiarsi all'angolo...).
Ho apprezzato anche le nuove inquadrature della telecamera mentre si è fuori dal ring.
Migliorati sia i triple threat che i ladder match. Quando avevo letto delle novità a riguardo non sapevo se effettivamente potevano piacermi o meno, ma devo ammettere che sia il fatto che nei triple threat il personaggio più danneggiato vada a riposare per un pò fuori dal ring, sia il nuovo mini-game della scala sono delle ottime novità, e rendono questi tipi di match più appetibili rispetto al passato, almeno in mia opinione. Buono anche il fatto che ora la scala si piazzi sempre al posto giusto e non più a random.
Mi è piaciuta anche l'arena con la luce del giorno (selezionando l'arena di WM31 è possibile scegliere tra giorno, sera e notte), la possibilità di sbloccare personaggi/arene/titoli tramite crediti virtuali (ma ovviamente con l'accelerator si può sbloccare tutto e subito...), e la possibilità di scegliere tra vari arbitri (anche se per la maggior parte molto simili). Sempre riguardo agli arbitri ho notato che ora negli sliders si può regolare il tempo di permanenza a terra di un arbitro "atterrato".
In verità la mancanza dello Showcase si fa sentire. Almeno per me. Era la modalità, a parte i match di esibizione, con cui subito mi cimentavo. Ripeto, purtroppo non posso giudicare le modalità principali: Universe e Carriera. Spero siano davvero migliorate, ma da ciò che leggo nei messaggi precedenti pare di no, soprattutto per l'Universe. In giro però ho letto commenti positivi per il nuovo sistema di promo. Vedremo.
In definitiva, per il poco che ho visto, direi che rispetto al 2K16 le novità ci sono, ma probabilmente potrebbero essere giudicate troppo poche per consigliarne senza dubbi l'acquisto. E' ovvio che devo scoprire ancora tanto riguardo al gioco, ma per ora direi che manca quel qualcosa di veramente esaltante per poterlo raccomandare a occhi chiusi. Fermo restando che i match che ho fatto mi hanno comunque divertito parecchio.
PS: col pezzo di ring ho trovato Nia Jax.

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
a me fa impostare l'attire alternativo come predefinito, non come principale e poi mi occupa uno spazio x i caw come nel gioco scorso... dove sbaglio?FoleyIsGod ha scritto: Menomale no. Alla fine della creazione imposti l'attire come principale e poi sempre nello stesso slot puoi creare un altro attire.
Mi sa che il discorso vale solo per quelli creati da noi, per quelli scaricati dalla community forse no, allora sarebbe una bella cagatadark nemesis ha scritto: a me fa impostare l'attire alternativo come predefinito, non come principale e poi mi occupa uno spazio x i caw come nel gioco scorso... dove sbaglio?
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
seguendo lo stesso ragionamento, ho provato a creare un attire alternativo x sheamus (quello attuale rosso) ma niente da fare, mi occupa sempre uno degli slot x i caw...Cross. ha scritto:
Mi sa che il discorso vale solo per quelli creati da noi, per quelli scaricati dalla community forse no, allora sarebbe una bella cagata

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Per chi ha la NXT Collector avete già scaricato i tre personaggi? A me ha fatto inserire il codice ma non li vedo in game. Bisogna aspettare che li rendano scaricabili?
dark nemesis ha scritto: seguendo lo stesso ragionamento, ho provato a creare un attire alternativo x sheamus (quello attuale rosso) ma niente da fare, mi occupa sempre uno degli slot x i caw...
Mhhh allora non so dirti, non appena mi arriverà il gioco daró un'occhiata

- Albert Dudley
Io su PS4 li ho scaricati ieri.xxGOLDUSTxx ha scritto:Per chi ha la NXT Collector avete già scaricato i tre personaggi? A me ha fatto inserire il codice ma non li vedo in game. Bisogna aspettare che li rendano scaricabili?
- Albert Dudley
Se posso aggiungere qualcosa al mio post del pomeriggio vorrei dire che sto trovando divertenti anche le frequenti interferenze prima, durante, e dopo i match (possono essere comunque disattivate nelle opzioni).
Stasera, per esempio, usavo Warrior contro Diesel e ad un certo punto è intervenuto Undertaker '91 in appoggio a Diesel. Dopo qualche minuto è arrivato Kane '98 in mio sostegno.
In un altro match ero Razor Ramon contro Undertaker Ministry. Dopo aver vinto, mentre stavo esultando, mi ha assalito Jake Roberts, e per un po' di tempo ce le siamo date di santa ragione.
Faccio invece un appunto alla difficoltà. Anche a livello leggenda la trovo abbastanza facile. Credo comunque che smanettando un pò con gli sliders la si possa rendere più impegnativa.
Stasera, per esempio, usavo Warrior contro Diesel e ad un certo punto è intervenuto Undertaker '91 in appoggio a Diesel. Dopo qualche minuto è arrivato Kane '98 in mio sostegno.
In un altro match ero Razor Ramon contro Undertaker Ministry. Dopo aver vinto, mentre stavo esultando, mi ha assalito Jake Roberts, e per un po' di tempo ce le siamo date di santa ragione.
Faccio invece un appunto alla difficoltà. Anche a livello leggenda la trovo abbastanza facile. Credo comunque che smanettando un pò con gli sliders la si possa rendere più impegnativa.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Io, con PS4, scaricati e usati subito martedi. Strano non te li veda.xxGOLDUSTxx ha scritto:Per chi ha la NXT Collector avete già scaricato i tre personaggi? A me ha fatto inserire il codice ma non li vedo in game. Bisogna aspettare che li rendano scaricabili?
Io ho la versione preorder, quindi ho solo goldberg come PG scaricabile... ma per avere Nakamura che dovrei fare? Acquistarlo in DLC più avanti?
IdemBackbone Crusher ha scritto: Io, con PS4, scaricati e usati subito martedi. Strano non te li veda.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Mi date in informazione per favore?
E' possibile modificare i wrestler già presenti?
Cambiare attire (non solo il colore) i capelli,la barba ecc ecc.
Grazie
E' possibile modificare i wrestler già presenti?
Cambiare attire (non solo il colore) i capelli,la barba ecc ecc.
Grazie