Psycho Wrestling Quiz.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Re: Psycho Wrestling Quiz.
Domande semifinale:
3 Risposte per:
Qual è la peggiore finisher di tutti i tempi?
Qual è stata la miglior Royal Rumble di sempre?
Chi è il miglior peso leggero della storia?
Qual è stato il debutto più bello in WWE?
Risposte entro venerdì ore 19:00
3 Risposte per:
Qual è la peggiore finisher di tutti i tempi?
Qual è stata la miglior Royal Rumble di sempre?
Chi è il miglior peso leggero della storia?
Qual è stato il debutto più bello in WWE?
Risposte entro venerdì ore 19:00
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Semifinale difficile, ci penserò su bene per queste domande.
Ho paura per la domanda sulla Rumble, anche perché io diversamente da metà forum non le ho viste tutte
Ho paura per la domanda sulla Rumble, anche perché io diversamente da metà forum non le ho viste tutte

Volevo fare i complimenti al mio avversario,ha meritato la vittoria e il passaggio del turno.
Inoltre volevo riingraziare il creatore di questo di quiz, peppepinzu, veramente fatto bene e posso solo immaginare l'impegno che hai messo per realizzarlo.
Spero che ci sarà modo di rifarlo,perché è molto divertente!
In bocca al lupo a tutti gli utenti che si giocano la vittoria!

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Boh, io sono arrivato ai quarti di finale e ancora non ho capito come votare. Pensavo a un plebiscito per i Los Guerreros che non sono manco in classifica (addirittura nessuno li ha votati, vabbè), sono primi Edge & Christian che io manco mi ricordo in azione. Poi ci sono i Dudleyz e non i BOD che pensavo pure loro avessero avuto un plebiscito dati i mille supermark di Undertaker che affollano questo forum. Sui GM i nomi quelli erano, tutto stava a indovinarli nell'ordine giusto (che ovviamente NON ho indovinato per nessuno dei tre, ho messo primo il GM anonimo, secondo Laurinaitis e terzo Adamle).
Se posso dare un consiglio (che non è una critica) per la prossima edizione: bisogna specificare ogni volta se la domanda si riferisce al presente o è all-time, sia nelle 100 domande iniziali sia quando si risponde. Io alla seconda domanda ho risposto Strowman/O'Neil/Dallas perché ho fatto riferimento solo al presente, altrimenti un Khali random ce lo avrei messo sicuramente.
Detto ciò, complimenti a Bouc e a tutti gli altri semifinalisti e anche a peppepinzu per questo gioco che è stato appassionante.
Se posso dare un consiglio (che non è una critica) per la prossima edizione: bisogna specificare ogni volta se la domanda si riferisce al presente o è all-time, sia nelle 100 domande iniziali sia quando si risponde. Io alla seconda domanda ho risposto Strowman/O'Neil/Dallas perché ho fatto riferimento solo al presente, altrimenti un Khali random ce lo avrei messo sicuramente.
Detto ciò, complimenti a Bouc e a tutti gli altri semifinalisti e anche a peppepinzu per questo gioco che è stato appassionante.
A sto giro rispondere è stato veramente difficile, le domande sulla Rumble, sulle finisher e sui debutti sono un terno al lotto. 

- peppepinzu
Semifinale:
Risposte
Qual è la peggior finisher di sempre?
The Worm 25%
KO Punch 16.66%
People’s Elbow/Cobra 12.5
Leg Drop 8.33%
Lifting arm triangle choke/World Strongest Slam/AA/Chop/Samoan Spike/ Fall of Man 4.16%
Qual è stata la miglior Royal Rumble?
2004 39.13%
1992 25.08%
2008 8.69%
2010/2001/1991/2003 4.34%
Qual è stato il miglior debutto di sempre in WWE?
Jericho 36
Aj Styles/Goldberg 12
Undertaker/Kevin Owens/Kane 8
Marella/Sting/Khali/ Cena4
Qual è stato il miglior peso leggero?
Rey Mysterio 45.09
Paul London 9.8
Billy Kidman 7.84
Tajiri/Bryan Kendrick/ Daniel Bryan 5.88
Eddie Guerrero 3.92
Ultimo Dragon/Jeff Hady/Psicosis/Aj Styles/Evan Bourne/Chris Jericho/Neville/Hurricane 1.96
Risposte
Qual è la peggior finisher di sempre?
The Worm 25%
KO Punch 16.66%
People’s Elbow/Cobra 12.5
Leg Drop 8.33%
Lifting arm triangle choke/World Strongest Slam/AA/Chop/Samoan Spike/ Fall of Man 4.16%
Qual è stata la miglior Royal Rumble?
2004 39.13%
1992 25.08%
2008 8.69%
2010/2001/1991/2003 4.34%
Qual è stato il miglior debutto di sempre in WWE?
Jericho 36
Aj Styles/Goldberg 12
Undertaker/Kevin Owens/Kane 8
Marella/Sting/Khali/ Cena4
Qual è stato il miglior peso leggero?
Rey Mysterio 45.09
Paul London 9.8
Billy Kidman 7.84
Tajiri/Bryan Kendrick/ Daniel Bryan 5.88
Eddie Guerrero 3.92
Ultimo Dragon/Jeff Hady/Psicosis/Aj Styles/Evan Bourne/Chris Jericho/Neville/Hurricane 1.96
- peppepinzu
4XSabin vs Hoak 215.06 - 169.8
Quella che doveva essere la finale si è già giocata e a uscirne vincitore è 4XSabin, autore di grandi vittorie finora. A farne le spese è l’altro grande favorito quindi, Hoak, che esce a testa alta da un torneo che lo ha visto come protagonista
Bouc vs Davide93 136.09 – 204.54
Bouc non riesce a replicare ai due precedenti miracoli e viene demolito da Davide93, che ha sempre vinto abbastanza facilmente le gare dalla fase a eliminazione diretta. Ringrazio Bouc per le emozioni date, sei stato il nostro Galles.
FINALE:
4XSabin vs Davide93
Quella che doveva essere la finale si è già giocata e a uscirne vincitore è 4XSabin, autore di grandi vittorie finora. A farne le spese è l’altro grande favorito quindi, Hoak, che esce a testa alta da un torneo che lo ha visto come protagonista
Bouc vs Davide93 136.09 – 204.54
Bouc non riesce a replicare ai due precedenti miracoli e viene demolito da Davide93, che ha sempre vinto abbastanza facilmente le gare dalla fase a eliminazione diretta. Ringrazio Bouc per le emozioni date, sei stato il nostro Galles.
FINALE:
4XSabin vs Davide93
- peppepinzu
Domande per la finale
Qual è la migliore manager femminile che sia mai stata in WWE? (3 Risposte)
Quale wrestler ha condotto una vita troppo fuori le righe? (2 Risposte)
Escludendo Bret Hart, qual è il miglior wrestler canadese della storia? (2 Risposte)
Qual è stato il ritorno più bello in WWE? (2 Risposte)
Qual è stato il miglior turn face della storia? (3 Risposte)
Chi è stato il più grande rivale di Eddie Guerrero tra WCW e WWE? (2 Risposte)
Qual è la migliore manager femminile che sia mai stata in WWE? (3 Risposte)
Quale wrestler ha condotto una vita troppo fuori le righe? (2 Risposte)
Escludendo Bret Hart, qual è il miglior wrestler canadese della storia? (2 Risposte)
Qual è stato il ritorno più bello in WWE? (2 Risposte)
Qual è stato il miglior turn face della storia? (3 Risposte)
Chi è stato il più grande rivale di Eddie Guerrero tra WCW e WWE? (2 Risposte)
Che sfiga 
Complimenti a 4XSabin e naturalmente anche a Peppe per l'organizzazione del gioco.

Complimenti a 4XSabin e naturalmente anche a Peppe per l'organizzazione del gioco.
- peppepinzu