JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Zalayeta non ho detto che è un fenomeno infatti ma neanche un fallimento o un bidone.
Sarà stato gestito male, però come dici tu, uno che non si lamenta mai se fa tribuna o panchina fissa e poi quando entra, ti fa anche gol o assist spettacolo, penso che puoi definirlo un ottimo colpo. Fonseca lo abbiamo preso proprio quando cominciava a infortunarsi purtroppo.
Sarà stato gestito male, però come dici tu, uno che non si lamenta mai se fa tribuna o panchina fissa e poi quando entra, ti fa anche gol o assist spettacolo, penso che puoi definirlo un ottimo colpo. Fonseca lo abbiamo preso proprio quando cominciava a infortunarsi purtroppo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
si, è meglio che vai al lavorosonnessa cinzia ha scritto: Per il Sig.Salettone
Schmeichel cotto? Vero era a fine carriera ma fece ancora benino in nazionale e in Portogallo, certo peggio di Van Der Sar non avrebbe fatto, e ad Anfield rimpiangono ancora l'averlo ceduto, visto le alternative dopo la sua partenza: "nazi" Bosnich, Van Der Gouw e "the blind" Taibi.
ORA VADO A LAVORO, FESSI.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma io dico, farsi un po' di affari proprio no?
Meritereste Rapetti, Stramaccioni, Tizio, Caio ecc.Noi abbiamo avuto Secco e Blanc, quindi di che cazzo parliamo?Sappiamo benissimo cosa voglia dire navigare nella merda.
Ma è altrettanto normale che qualcuno di noi sia stufo di farsi soffiare gli obiettivi sotto il naso, dopo che i Marotta di turno fanno i fenomeni sbandierando a tutto il mondo gli obiettivi di mercato.
E così ti trovi i Milan che ti disturbano su Tevez, i Real che chiedono continuamente Vidal, e i violacei che non ti venderebbero Jovetic manco fossi l'ultima squadra sulla terra.
Per non dimenticare poi i Verratti lasciati sfuggire, per fare i morti di fame su un milioncino.E attenzione, con Berardi potrebbe esserci un bis.
Meritereste Rapetti, Stramaccioni, Tizio, Caio ecc.Noi abbiamo avuto Secco e Blanc, quindi di che cazzo parliamo?Sappiamo benissimo cosa voglia dire navigare nella merda.
Ma è altrettanto normale che qualcuno di noi sia stufo di farsi soffiare gli obiettivi sotto il naso, dopo che i Marotta di turno fanno i fenomeni sbandierando a tutto il mondo gli obiettivi di mercato.
E così ti trovi i Milan che ti disturbano su Tevez, i Real che chiedono continuamente Vidal, e i violacei che non ti venderebbero Jovetic manco fossi l'ultima squadra sulla terra.
Per non dimenticare poi i Verratti lasciati sfuggire, per fare i morti di fame su un milioncino.E attenzione, con Berardi potrebbe esserci un bis.
- The monster Abyss
hahahahahahahahsalettone ha scritto: si, è meglio che vai al lavoro
eh ma tanto abbiamo preso barzagli a 0......non hai capito che anche tra 10 anni facendo sempre il mercato così lo difenderanno a spada tratta ripetendo la solita filastrocca di barzagli e pirlo a 0Santino's fan ha scritto:Ma io dico, farsi un po' di affari proprio no?
- Santino's fan
Sicuro.The monster Abyss ha scritto: hahahahahahahah
eh ma tanto abbiamo preso barzagli a 0......non hai capito che anche tra 10 anni facendo sempre il mercato così lo difenderanno a spada tratta ripetendo la solita filastrocca di barzagli e pirlo a 0
- Santino's fan
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
IL succo del discorso è proprio questo, lo sabandierare ai 4 venti i nostri obiettivi. Gli ultimi due grandi colpi del calciomercato italiano (Balotelli ed Ibra, guarda caso fatti entrambi da Galliani, per me un grandissimo dirigente) sono stati fatti sotto traccia, non ricordo dichiarazioni di Galliani, prima degli acquisti, che potessero far intendere una volontà chiara da parte del Milan di acquisire i due giocatori. E tutta questa manfrina del pranzo a Madrid tra Marotta e Perez, non ha fatto altro che avvicinare Higuain all'Arsenal. Se ne arrivasse anche solo uno tra Higuain, Jovetic e Tevez significherebbe per Marotta dimostrarci che ha il potere di riuscire a portare alla corte di Juventus un campione, cosa che finora non ha fatto. Certo ci sono i casi di Pirlo e Vidal, ma il primo era svincolato e non ha dovuto trattare con il Milan ed il secondo, anche se corteggiato dal Bayern, non sembrava fosse il campione che ha dimostrato di essere.Santino's fan ha scritto:Ma io dico, farsi un po' di affari proprio no?
Comunque ho fiducia in Marotta e soprattutto in Paratici (che ne capisce a pacchi di calcio), ma Beppe ci deve ancora dimostrare di essere un dirigente audace e furbo quando c'è in ballo l'acquisizione di un big a livello internazionale.
ma no era solo un indiscrezione...pare che lui l'abbia chiesta ma ci credo poco...comunque per me il 10 deve averlo un fantasista e anche se Vidal e il nostro miglior giocatore per me non è un numero 10!Rocks ha scritto:Secondo Sky, la prossima stagione Vidal avrà la numero 10.
Ma la tradizione del ruolo in base al numero di maglia è sparita da un bel pezzo ormai.
Se non arriva nessuno degno del numero 10 (e secondo me non arriva, anche se arrivasse Higuain, non la darei certo a lui) allora, visto che Pirlo e Marchisio la rifiutano, la darei a Vidal se l'ha davvero chiesta. Io sinceramente avrei fatto un pensierino anche su Pogba con la 10, però penso che almeno un altro anno debba passare prima di mettergli sulle spalle così tanta responsabilità.
PS: Con Tevez e Jovetic già persi da un pezzo, ora rimane solo Higuain e pure su di lui la vedo nera.
A questo punto mi sa tanto che si ritornerà su Ibrahimovic. Su Jovetic ci sono troppi veleni ormai.
Se non arriva nessuno degno del numero 10 (e secondo me non arriva, anche se arrivasse Higuain, non la darei certo a lui) allora, visto che Pirlo e Marchisio la rifiutano, la darei a Vidal se l'ha davvero chiesta. Io sinceramente avrei fatto un pensierino anche su Pogba con la 10, però penso che almeno un altro anno debba passare prima di mettergli sulle spalle così tanta responsabilità.
PS: Con Tevez e Jovetic già persi da un pezzo, ora rimane solo Higuain e pure su di lui la vedo nera.
A questo punto mi sa tanto che si ritornerà su Ibrahimovic. Su Jovetic ci sono troppi veleni ormai.
- Santino's fan
Perfettamente d'accordo.Finalmente un post come si deve.Ollo92 ha scritto:
IL succo del discorso è proprio questo, lo sabandierare ai 4 venti i nostri obiettivi. Gli ultimi due grandi colpi del calciomercato italiano (Balotelli ed Ibra, guarda caso fatti entrambi da Galliani, per me un grandissimo dirigente) sono stati fatti sotto traccia, non ricordo dichiarazioni di Galliani, prima degli acquisti, che potessero far intendere una volontà chiara da parte del Milan di acquisire i due giocatori. E tutta questa manfrina del pranzo a Madrid tra Marotta e Perez, non ha fatto altro che avvicinare Higuain all'Arsenal. Se ne arrivasse anche solo uno tra Higuain, Jovetic e Tevez significherebbe per Marotta dimostrarci che ha il potere di riuscire a portare alla corte di Juventus un campione, cosa che finora non ha fatto. Certo ci sono i casi di Pirlo e Vidal, ma il primo era svincolato e non ha dovuto trattare con il Milan ed il secondo, anche se corteggiato dal Bayern, non sembrava fosse il campione che ha dimostrato di essere.
Comunque ho fiducia in Marotta e soprattutto in Paratici (che ne capisce a pacchi di calcio), ma Beppe ci deve ancora dimostrare di essere un dirigente audace e furbo quando c'è in ballo l'acquisizione di un big a livello internazionale.
MAGARI IBRA.
Ma con la chiusura di Elkann e Agnelli (facile per Elkann chiacchierare sul far presto le operazioni quando lui per primo spende tutto per il suo cricket di è%&"%$&£ e ci da gli avanzi a noi) penso che anche lui ormai sia perso. Insomma bisogna sperare seriamente in qualche colpo di fortuna di mercato al momento. Altrimenti ci si tiene Matri, si punta forte su Llorente e Giovinco e si cercano due esterni bravissimi a saltare l'uomo e crossare. Per il quinto attaccante, dopo Llorente-Vucinic-Giovinco-Matri, fossi nella Juventus prenderei Ibarbo dal Cagliari. E per il futuro si punta su Gabbiadini, Beltrame, Pogba, Leali, Berardi, Magnunsson e altri giovani talenti. L'importante è non lasciarsi sfuggire quelli e mandarli a fare esperienza nelle squadre giuste.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Magari Santì, magari. In molti non la pensano come noi due sullo svedese, è il mio sogno nascosto per questa Juve.Santino's fan ha scritto: Perfettamente d'accordo.Finalmente un post come si deve.
MAGARI IBRA.
Inoltre riconosco a Galliani anche l'abilità nel metodo di pagamento dei giocatori. Ibra lo pagò in tre rate annuali da 8 milioni e Balotelli lo sta pagando in quattro rate annuali da 5,5 milioni, queste sono genialate. In Italia è l'unico metodo per portare grandi calciatori, visto il periodo economico in cui ci troviamo. Magari Marotta potrebbe provarci così.
Inoltre, se davvero Marotta ha imparato la lezione, visto che il nome di Ibra non viene più menzionato come primo obiettivo per l'attacco forse può farci ben sperare??? Ne dubito comunque.
Ultima modifica di Ollo92 il 10/06/2013, 17:12, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Perez pare abbia chiesto Vidal, Pogba e Pirlo.
per i primi due, Agnelli ha risposto picche ma per il terzo pare che si possa fare partendo da una base di 16 milioni proposti dallo stesso Real.
per i primi due, Agnelli ha risposto picche ma per il terzo pare che si possa fare partendo da una base di 16 milioni proposti dallo stesso Real.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Apro una piccola parentesi dopo averlo visto nominato due o tre volte nelle ultime pagine...
Davvero volevate Verratti?
A fare cosa, precisamente?
Il nostro centrocampo è fitto e completo. Non compri un talento come Verratti per fargli fare dieci partite in un anno.
Davvero volevate Verratti?
A fare cosa, precisamente?
Il nostro centrocampo è fitto e completo. Non compri un talento come Verratti per fargli fare dieci partite in un anno.