*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da What?89 »

RawIsTaker ha scritto: ah certo è proprio un maschio guarda..
Se non avesse avuto quei gavettoni extralarge davanti quasi quasi...



Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da RawIsTaker »

What?89 ha scritto: Se non avesse avuto quei gavettoni extralarge davanti quasi quasi...
Mah per me è tutta buona :D De gustibus :ave: che poi qualcuno in sto forum direbbe "bei muscoli ma preferisco quelli di Reigns" fai tu :esterefatto:

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da What?89 »

Ho pensato subito a Sallent :IT:

Comunque Emma, signori.

E' lei la scelta di classe.

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da RawIsTaker »

Lei è una di quelle che spesso mi fa esclamare "che bella" al posto del solito " che zoccola" e questo dice tutto :D anche se nella mia classifica ne ha davanti :)

Avatar utente
Titano
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/08/2011, 19:49
Città: salerno

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Titano »

Emma è la mia preferita da un bel po' di tempo... Passata avanti ad Aj che è al secondo posto.

Capisco che, sopratutto Kaitlyn, possano avere delle qualità fisiche differenti dalle classiche modelle che la wwe ci ha presentato, ma arrivare a dire che andare con Celeste Bonin o con Rosa Mendes equivale ad andare con i transessuali mi fa capire che si sta discutendo con maestri professionisti del 5 vs 1.

Immagine
Immagine

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da RobLP »

Rosa Mendes da quando si è rifatta ulteriormente il seno arrivando ad una cosa come una settima misura è semplicemente inguardabile.

Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Scott Steiner »

Kaitly...pardon, Celeste Bonin (lol), ho sempre pensato che sia una gran topa, ha un viso bellissimo

Ma Rosa Mendes un po' trans lo sembra per davvero, dai.. ;)

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da What?89 »

Bravo Titano a mettere foto di quando andava al college e ancora schifava l' anal. Veramente bravo.

Vegeta87
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/03/2011, 10:44
Località: Pianeta Vegeta

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Vegeta87 »

Immagine

Kaitlyn e le sue amiche
Immagine

Vegeta87
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/03/2011, 10:44
Località: Pianeta Vegeta

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Vegeta87 »

Immagine

Avatar utente
Y2J.Wannabe
Messaggi: 172
Iscritto il: 05/05/2012, 3:30
Località: #bitw

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Y2J.Wannabe »

Ah Paige... :love:

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Milf Hunter »

Y2J.Wannabe ha scritto:Ah Paige... :love:
Qualsiasi aggettivo oramai sarebbe riduttivo :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Black MePhil »

No vabbé, Paige natalizia é il senso della vita.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Matt242 »

Vegeta87 ha scritto:Immagine
:love: :love: :love: :love: :love: Mi rispondesse un po ogni tanto....

Vegeta87
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/03/2011, 10:44
Località: Pianeta Vegeta

Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot

Messaggio da Vegeta87 »

Immagine

Rispondi