Lieutenant Loco ha scritto:
Ma è chiaro che per essere un main eventer non serve solo il look, non mi sembrava nemmeno necessario specificarlo. Non a caso ho fatto l'esempio di Slater, che ha sempre avuto un look particolarmente ridicolo ma intanto ridendo e scherzando come jobber ti rimane mooooooolto più impresso lui di un Trent Barreta o di un Evan Bourne. Il look aiuta, in alcuni casi è determinante, ma per stare nel main event non ti puoi basare solo su quello.
Che Paige sia bona sottoscrivo, ma con il sangue proprio. Ma che Divas degli ultimi anni non lo è, fatta eccezione per i "mostri" più o meno venduti come tali tipo Tamina, Nia Jax e Karma? Anche Emma è figa, eppure abbiamo visto che fine ha fatto nel main roster. Anche Bayley, che pure non è bruttissima, ha un aspetto piuttosto anonimo e infatti hanno provveduto a darle un attire sgargiante, una pettinatura inconsulta e un'entrata a metà strada fra il WOW e il MEGALOL (stando comunque a NXT, dove il look conta meno proprio per target di riferimento).
Il punto è anche che parlando di look il "colpire" è abbastanza oggettivo, il "positivo/negativo" è più soggettivo e magari influenzato anche dalla scrittura. Sheamus a te può sembrare un deficiente, a qualcun altro può fare l'effetto "guerriero spietato". Paige a chi piace lo stile può sembrare la più figa dell'universo, a chi non piace un cadavere in decomposizione (l'ho sentita appellare davvero così

). Ma di certo anche se li vedi in una rissa con ventimila altre persone Sheamus e Paige non passano inosservati anche se non sai niente di wrestling, Evan Bourne ed Emma (messa sul ring con le altre divas superfighe targate WWE) magari sì.
Nope, si presentò così al ritorno a Raw dopo il licenziamento kayfabe (suo e di Vickie) a Smackdown post perdita del WHC. Ed è durato giusto una puntata di Raw, tanto furono negative le reazioni che provvidero a farlo tornare immediatamente platinato. Alla Rumble era così:

Gran finale comunque, anche se a posteriori la vittoria di Jericho sarebbe stata più adeguata (non l'ha mai vinta e sarebbe comunque andato a WM per il titolo, senza contare che è stato il suo ultimo stint da vero main eventer), a Sheamus non ha portato proprio nulla.