http://www.aztecadeportes.com/capitulos ... -completo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Probabilmente è tagliato,
Facendo parte del torneo Liga Elite, teoricamente Lashley dovrebbe combattere altri dieci incontri in Messico.

Horace Hogan ha scritto: Mi fa anche un po' strano vedere Pagano alleato con la Familia de Tijuana dopo che ha avuto faide con loro per moltissimo tempo nelle indies, soprattutto con Nicho. Sembra un po' la situazione di CM Punk nel 2003, quando in TNA faceva parte della stable di Raven, e contemporaneamente aveva una faida aperta con lui nelle top indies statunitensi (ma il feud arrivò anche in FWA, una indy inglese). L'accostamento Pagano/CM Punk è puro fanservice del sottoscritto, soprattutto a favore di Lord![]()

Generalmente i junior di una gimmick pagano per poter usare nome, costume e maschera dell'originale, la AAA avrà bypassato questo passaggio. D'altronde la storia della AAA è piena di diatribe per le gimmick, ci hanno imbastito anche feud come quelli tra L.A. Park e La Parka, o quelli tra i due Psicosis, i due Mosco de la Merced e i due Gronda. C'è da dire che comunque queste erano gimmick create dalla AAA (di Mosco non sono sicurissimo), mentre Octagon invece è una gimmick che esisteva già prima che Antonio Pena si mettesse in proprio (e che prendeva da Kato Kung Lee e Kung Fu, due lottatori noti negli 80s).Arimotto ha scritto: Già avevo letto che octagon non era proprio felice della situazione, ma questo mi pare esagerato lol! Che ne pensate? Io non conosco bene la situazione del perché sia così irato: immagino "semplicemente" perché stanno usando il personaggio/mascara senza il suo consenso, ma magari c'è anche dell' altro.

Non saprei, anche secondo luchablog non ha combattuto altri match in indies scrause (o meglio, ce n'è uno contro Hector Garza e Billy Gunn), e lì generalmente ci sono tutte. Esiste un video? Sicuro che fosse il Messico e non Costa Rica o altri paesi centroamericani?Geno ha scritto:Horace, l'altro giorno guardavo il programma di Chuck Palumbo su DMAX. Hanno fatto vedere lui che lotta in Messico contro uno che sembrava Pentagon jr però per Cagematch l'ultimo suo match messicano l'ha lottato contro Charly Manson.
Era in un'indy abbastanza scrausa
, ma se devono usarlo per gli opener me lo faccio andar bene.No no era il Messico. L'episodio è "What's a Partner For?"Horace Hogan ha scritto:
Non saprei, anche secondo luchablog non ha combattuto altri match in indies scrause (o meglio, ce n'è uno contro Hector Garza e Billy Gunn), e lì generalmente ci sono tutte. Esiste un video? Sicuro che fosse il Messico e non Costa Rica o altri paesi centroamericani?
Hai ragione, guardando come ha reagito la Cara Lucha (che organizzava la sessione di autografi) si capisce che non è un work. Da questo video si vede bene anche che le guardie del corpo di Octagon intimidiscono qualcuno che tenta di reagire all'aggressione.Arimotto ha scritto:Tnx horace!
Comunque anchio all'inizio ho pensato ad una montatura, però... leggendo l'eco e le varie reazioni mi sembra strana come cosa.
Per dire, io seguo luchablog e luchaworld che mi sembrano ben informati e tutto, ma nessuno dei "due" ha solo ipotizzato che fosse una cosa studiata a tavolino, e francamente mi fido del loro giudizio.
Certo, in effetti si vede che si slaccia la maschera, ma boh! Vediamo come si evolve la situazione.
Ho provato a vedere se nella card della IWL ci potesse essere qualcuno somigliante a Pentagon jr. ma non mi pare di aver visto nessuno.Geno ha scritto: No no era il Messico. L'episodio è "What's a Partner For?"