e inoltre il match ha una scrittura stupenda, Nikki che sfrutta la sua cinica tattica contro gli arti inferiori della Flair proprio perché la figure 8 si basa su esse per funzionare al meglio, inoltre sta sfottendo alla grande col sorriso tipico di quelle "a cui va tutto bene nonostante tutto". ora momento cruciale!Randy90 ha scritto:sarò di parte, ma trovo nikki fantastica. non sarà all'altezza delle horsewoman sul ring, nemmeno lontanamente, ma compensa con il "personaggio" le sue lacune.
WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Sarà ma con solo due mosse intanto l'ha battutaTitano ha scritto:divas revolution?
Charlotte le sta prendendo da Nikki Bella. Speriamo che almeno il match si salvi... Io l'avevo predetto che finivano a far sembrare forti le 2 incapaci omozigote

DAJE CHARLOTTE! Non mi è piaciuto come ha vinto il titolo, ha subito troppo.
Padre e figlia che si commuovono...piango pure io ♡
Padre e figlia che si commuovono...piango pure io ♡
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Doveva succedere Lunedì scorso ma vabbuò
divas revoluscion
divas revoluscion
- RaterRStar
- Contatta:
Cazzo flair in lacrime! mica deve essere facile vedere questo successo, soprattutto perché la Flair s'è meritato tutto!
è na tristezza... E' una tristezza che una performer mediocre sia stata pushata così tanto e che sia diventata la Diva col maggior numero di giorni da campione, solo perchè ciuccia la mazza che conta di più.Rope Break ha scritto:Nikki sta semplicemente facendo il miglior match della sua carriera. sta conducendo benissimo
E' una tristezza che una delle divas presentata come una delle fautrici della rivoluzione di una categoria, presentata come imbattibile, le abbia prese per tutto il tempo e che abbia vinto con 1 mossa di sottomissione.
Ma la cosa più triste di tutte l'hai scritta te... Se devi farti condurre da Nikki Bella allora sei proprio pessima pure tu.
divas revolution una cippa di minchia.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
ecco..parlato troppo presto. devo rivederlo, però a caldo mi è sembrato un selling pessimino di charlotte. e chiudere in fretta e furia non aveva senso. hai la storia della campionessa più longeva, e la fai cedere dopo aver subito due mosse. peccato, perchè con qualche bello scambio nel finale ne usciva un match solido, e con un voto decisamente più alto.RaterRStar ha scritto: e inoltre il match ha una scrittura stupenda, Nikki che sfrutta la sua cinica tattica contro gli arti inferiori della Flair proprio perché la figure 8 si basa su esse per funzionare al meglio, inoltre sta sfottendo alla grande col sorriso tipico di quelle "a cui va tutto bene nonostante tutto". ora momento cruciale!
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Chorus Guy
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
l'hanno ovviamente protetta
adesso possiamo iniziare feud (e match) migliori
mi auguro
adesso possiamo iniziare feud (e match) migliori
mi auguro
speriamo non sputtanino tutto con il terzo partner.
- RaterRStar
- Contatta:
troppo dal nulla infatti, speravo in una sofferenza maggiore per la Figure 8 (dato l'andazzo del match)salettone ha scritto:Ma perché sto finale?
Comunque Nikki ha fatto un lavorone.
Comunque quanto sono tristi gli opinionisti da soli in mezzo al nulla? XD