HBK. leggenda di provincia?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: HBK. leggenda di provincia?

Messaggio da Greg Valentine »

Jeff con te ho chiuso qualche post fa, pensavo di essere stato chiaro. Puoi pure continuare ad abbindolare qualche niubbo per salvarti la faccia, per quel che me ne frega. Il flame è andato oltre ogni più rosea aspettativa, mi ritengo soddisfatto

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ti ho smontato in ogni cosa. E ora fuggi. As usual.
Ma sono io che mi devo salvare la faccia. Tranquillo.
E non rispondere, che se lo fai evidenzi ancora una volta di come io ti abbia dominato di nuovo.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

spero che questo topic possa fungere da dimostrazione del fatto che imparare a memoria stupide date e avvenimenti non equivale a conoscere (e quindi capire) ciò di cui si sta parlando. E la differenza tra chi se ne sta zitto e interviene ogni tanto con un'umile opinione e un saccentone da forum che magari scrive articoli su articoli su un inutile blog, spesso sta tutta nella quantità di tempo libero a disposizione.

Buona sera.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Quindi riassumendo.
In quanto a "grandezza" Nash<<<<Micheals ma son pari in importanza.
Mi sembra molto interessante.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Mi scuso se in passato a dato del saccente in maniera indistinta...

Greg, ne sai a pacchi e vedo che argomenti sempre tutto.
In questo caso mi trovo d'accordo con te.

Su jeffincoerenzhardy già ho scritto abbastanza,
direi che mai soprannome fu più azzeccato.

La tecnica di quotare solo alcune frasi e per il resto insultare o fare il figo era già vecchia nel 96. Aggiornati.

Alla fine la verità ha trionfato. HBK maggiore di Nash

p.s. ci stava un LOL ma poi mi criticate...

Jeff Hardy 18

Greg Valentine ha scritto:spero che questo topic possa fungere da dimostrazione del fatto che imparare a memoria stupide date e avvenimenti non equivale a conoscere (e quindi capire) ciò di cui si sta parlando. E la differenza tra chi se ne sta zitto e interviene ogni tanto con un'umile opinione e un saccentone da forum che magari scrive articoli su articoli su un inutile blog, spesso sta tutta nella quantità di tempo libero a disposizione.

Buona sera.

E tutto questo senza riuscire a controbattere a quello che ti continuavo a dire smontandoti.
Guarda te, riesco a zittirti solo con nozioni imparate a memoria e non capendo nulla. Questo mi rende un genio, o te un idiota che non sa controbattere.
Chissà.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

Ma anche nell'ambito di un prodotto mainstream non si può esulare da un discorso di tipo qualitativo per determinarne l'importanza o meno all'interno della propria disciplina. Ridurre il tutto al mero fattore economico è limitantissimo, è giusto che venga considerato ma dev'essere solo uno dei vari aspetti analizzati... se no a quel punto tanto vale seguire la Borsa

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ti ho smontato in ogni cosa. E ora fuggi. As usual.
Ma sono io che mi devo salvare la faccia. Tranquillo.
E non rispondere, che se lo fai evidenzi ancora una volta di come io ti abbia dominato di nuovo.
Ma ce l'hai una vita?!?! L'ultima frase è talmente imbarazzante, che non è nemmeno commentabile.
Parli di soggettività, poi appena qualcuno porta un'idea diversa dalla tua, sostenuta anche da tesi condivisibili, fai di tutto per dimostrare di avere ragione. Altro che competenza, questo è il modo migliore per rovinare il forum; se non si sanno accettare in maniera civile i pareri diversi allora chiudiamo tutto e smettiamo di discutere.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto: Greg, ne sai a pacchi...
Scopri l'acqua calda, eh.

ryogascorpio

ma una piccola argomentazione sul fatto che prima hai negato che hbk fosse leggenda ("io vedo solo 2 leggende tra quelle...chi?? ma è ovvio, micheals...che domanda del cazzo" o giu di lì"
e poi
"ah solo degli idioti possono non capire che non stessi parlando del fatto che micheals è o meno leggenda ma del paragone con nash

fai pace col cervello

p.s. scusa le virgolette, il concetto è quello. E lo sai

LOOL

Jeff Hardy 18

revolver92 ha scritto:
Ma ce l'hai una vita?!?! L'ultima frase è talmente imbarazzante, che non è nemmeno commentabile.
Parli di soggettività, poi appena qualcuno porta un'idea diversa dalla tua, sostenuta anche da tesi condivisibili, fai di tutto per dimostrare di avere ragione. Altro che competenza, questo è il modo migliore per rovinare il forum; se non si sanno accettare in maniera civile i pareri diversi allora chiudiamo tutto e smettiamo di discutere.
"nerd senza vita socialeeee" :LOL: :LOL:
No, io parlo di oggettività. La soggettività è entrata solo quando mi hanno chiesto una mia definizione di leggenda, visto che non ci sono criteri oggettivi per questo termine.
Se mi sai argomentare e non mi attacchi accetto volentieri. Vedi "Scott Steiner" e "Triple H" in questo stesso topic.

ryogascorpio

Altro che competenza, questo è il modo migliore per rovinare il forum
è quello che sostengo da anniiiiii

Jeff Hardy 18

Triple H ha scritto:Ma anche nell'ambito di un prodotto mainstream non si può esulare da un discorso di tipo qualitativo per determinarne l'importanza o meno all'interno della propria disciplina. Ridurre il tutto al mero fattore economico è limitantissimo, è giusto che venga considerato ma dev'essere solo uno dei vari aspetti analizzati... se no a quel punto tanto vale seguire la Borsa
Al Snow parla dell'esempio di WM 3 che ti ho portato.
Nel business il più grande è quello che fa guadagnare di più, perchè in questo modo tutti ne guadagnano. Il match è un elemento.
L'importanza di HBK è nei match (semplificandone il discorso) quella di Nash è la capacità di guadagno che lo ha caratterizzato dal 1994 in poi.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
"nerd senza vita socialeeee" :LOL: :LOL:
No, io parlo di oggettività. La soggettività è entrata solo quando mi hanno chiesto una mia definizione di leggenda, visto che non ci sono criteri oggettivi per questo termine.
Se mi sai argomentare e non mi attacchi accetto volentieri. Vedi "Scott Steiner" e "Triple H" in questo stesso topic.
L'attacco è riferito al fatto che questo topic è molto interessante, ma il tuo comportamento spocchioso manda a puttane tutto. E permettimi di dire che una frase come "E non rispondere, che se lo fai evidenzi ancora una volta di come io ti abbia dominato di nuovo" detta su un forum di wrestling da un uomo adulto risulta imbarazzante e patetica.

Se tu in primis dici che la definizione di leggenda è soggettiva, allora che problemi hai ad accettare dei pareri diversi dai tuoi? Oltretutto Greg ha presentato dei fatti piuttosto condivisibili a sostegno della sua tesi, e dato che in questo caso si gioca tutto sul filo del rasoio, è impossibile non cadere nella soggettività nel dare un giudizio finale. Ben venga che abbiate opinioni discordanti, così la discussione cresce, ma se non sai discutere in maniera civile passi solo per un cagacazzo saccente.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Comunque il miglior match di Wrestlemania III è Savage/Steamboat.

Rispondi