FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
CmPunk13

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da CmPunk13 »

White Chocolate ha scritto:
Capirai, ha portato punti solo lui e hai guadagnato qualcosa anche ieri sera.
Non è che se ne vinci una con meno di 200 punti di scarto non conta eh.

Per quanto mi riguarda questi 100 punti di vantaggio su CmPunk mi confortano, ieri Bogans ha anche fatto quasi 20 con 3 triple.
Wade dopo un primo tempo enorme chiude comunque con più di 50.
Ormai è andata, ci vorrebbe un miracolo stasera per tornare in partita... :cia:

big_mays

Messaggio da big_mays »

Dopo il primo quarto

Amir Johnson FGA FGM FTA FTM 3PTM PTS REB AST ST BLK TO Fan Pts
(Tor - PF) Mia Q1 :00.0, 27-29 49% 6 1 0 0 0 2 8 3 2 3 0 32.30

Se non è record di punti in un singolo quarto,poco ci manca

big_mays

Messaggio da big_mays »

Contando che fino a mezzanotte e 20 avevo lasciato Amir Johnson era in panca, posso ritenermi soddisfatto de cambio all'ultimo minuto

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Roddy B is back! E fa già 26 punti.

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Lowry ftw

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

stanotte c'è stato l ottimo recupero dei bleeding nash su di me come era prevedibile in un 10 contro 6 (se non sbaglio) stanotte invece sara 5 contro 2 per me.... ma lui ha nash e io tolto parker solo mezze calzette... speriamo bene

mi fa parecchia specie che stanotte hickson e sessions come da 2 settimane a questa parte tirino su la baracca con una sessantacinquina di punti complessivi e chandler piu crawford facciano una decina in 2!

Lunga vita ai cavs! :LOL:

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Penso sia stata la nottata più brutta del mio team nella stagione... peccato, complimenti a Capitan Carisma

White Chocolate

colt87 ha scritto:stanotte c'è stato l ottimo recupero dei bleeding nash su di me come era prevedibile in un 10 contro 6 (se non sbaglio) stanotte invece sara 5 contro 2 per me.... ma lui ha nash e io tolto parker solo mezze calzette... speriamo bene

mi fa parecchia specie che stanotte hickson e sessions come da 2 settimane a questa parte tirino su la baracca con una sessantacinquina di punti complessivi e chandler piu crawford facciano una decina in 2!

Lunga vita ai cavs! :LOL:
Session ha giocato parecchio anche stanotte perchè Mo Williams ha lasciato il campo dopo 3 minuti. Non so se si sia rotto un'altra volta o meno, ma pare sia una slogatura alla caviglia.

E pensare che Session l'avevo preso io nel draft, ma al ritorno di Mo me l'hanno spedito in panca. Se avessi saputo che Williams s'infortunava ogni 4 giorni me lo sarei tenuto ben stretto.
Anche JJ sta facendo ottime cose sfruttando l'infortunio del mio Varejao.

Insomma, mi devi un bel po'di punti :bike:

colt87

Messaggio da colt87 »

White Chocolate ha scritto:
Session ha giocato parecchio anche stanotte perchè Mo Williams ha lasciato il campo dopo 3 minuti. Non so se si sia rotto un'altra volta o meno, ma pare sia una slogatura alla caviglia.

E pensare che Session l'avevo preso io nel draft, ma al ritorno di Mo me l'hanno spedito in panca. Se avessi saputo che Williams s'infortunava ogni 4 giorni me lo sarei tenuto ben stretto.
Anche JJ sta facendo ottime cose sfruttando l'infortunio del mio Varejao.

Insomma, mi devi un bel po'di punti :bike:

potevi prenderlo te jj :superman: :)
white io non ho capito chi sei del vecchio forum!

per quanto ne ha gay?

White Chocolate

colt87 ha scritto:

potevi prenderlo te jj :superman: :)
white io non ho capito chi sei del vecchio forum!

per quanto ne ha gay?
No no, quando s'è fatto male Varejao l'avevi già preso te, sennò mi ci sarei fiondato.

Comunque io sono il commissioner :bike:

Ah, per Gay si parla di almeno un mese per una (credo) lussazione alla spalla.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

M'ha detto bene che la mia offerta West x Gay è stata rifiutata :AHAH:

colt87

Messaggio da colt87 »

lo tengo sperando di arrivare anche senza di lui ai playoff :med:

White Chocolate

colt87 ha scritto:lo tengo sperando di arrivare anche senza di lui ai playoff :med:
Come se tu corressi questo rischio.

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

colt87 ha scritto:lo tengo sperando di arrivare anche senza di lui ai playoff :med:
Stasera per me mi sa che è andata, Nash potrà fare pure un partitone, ma in 2 contro 5 è dura.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Anche se la settimana finisce ufficialmente domenica sera (infattio non sono state aggiornate le classifiche), in realtà non si giocano più partite fino a martedì, quindi anticipo gli awards.

Miglior Coach: big mays aka Riise

Secondo miglior punteggio settimanale e ora ha un record di 9-7 che lo pone, se non ho sbagliato i calcoli, DECIMO totale a una sola partita di distanza dal sesto. Tutti i migliori i nforma, da anthony a Horford passando per il Barone e Amir Johnson, con aggiunte utilissime degli utlimi giorni quali Toolliver e soprattutto Gerald Henderson danno a Riise la quarta vittoria nelle ultime cinque. E attenzione, nelle ultime settimane tutti i vicnitori di questo award hanno fatto anche emglio la settimana dopo; ETR è avvisato...

Player of the Week: Steve Nash

Vista la settimana corta, ho considerato per questo award solo chi ha giocato DUE partite escludendo quelli con una. Gran punteggi per Aldridge, a quasi quaranta di media, randisismi per Gasol, che unico tra i Lakers gioca su alti standard, ma il migliore è il vecchio Nash, che con un 42 e un 52 porta Phoenix a battere in volata Utah ed a una sconfitta onorevole coi Mavs; purtroppo però perde anche Legend Crippler, che però si ocnsola vedendo il giocatore che da' il nome al suo team su standard altissimi (14 assist in entrambe le partite, con 17.5 punti di media), gli stessi di quando vinse, primo playmaker dai tempi di Cousy (!) l'MVP, addirittura due volte.

Most Improved Player of the Week: Channing Frye

Ebbene sì, i giocatori dei Suns hanno fatto punteggioni questa settimana. E infatti Shearer, che sembrava leggermente in crisi visto il calo di forma di Paul e l'infortunio di Hamilton, torna in alto (terzo punteggio di Lega settimanale) grazie anche e soprattutto ai 34 e 55 (sic) di Channing Frye, tornato implacabile tiratore dall'arco. Se poi ci aggiungiamo 19 rimbalzi in due partite, troviamo u ngiocatore da Antologia.

Rookie of the Week: Blake Griffin e Landry Fields

Per i rookie ho mitigato la regola dei due match, perch èaltrimenti di "eligibili" rimanevan otre o quattro. E se Turner e Wes Johnson continuano a deludere, chi non delude rimangono Griffin (due partite a trentacinque di media, in pratica ormai ordinaria amministrazione per il, mi sbilancio, futuro MVP della Lega tra qualche anno) e soprattutto Fields, autore di un solo match ma da QUARANTA Fantapunti, frutto di un 11+9+5 con due triple che trascina Knicks e Knacks alla vittoria.

Single Game of the Week: Kyle Lowry

Ebbene sì. ZX ancora si morde le mani per averlo tagliato quasi all'inizio del campionato, mentre il Commissioner gongola per quello che si è rivelato essere, senza dubbio alcuno, l'acquisto più azzeccato dal mercato dei free agent nel corso della stagione. I poveri 76ers, pur vincendo i lmatch, si sono imbattuti in un tornado da SESSANTATRE' Fantapunti, frutto di 36 punti (con SEI triple e un 15/18 IRREALE dal campo), conditi da 7 assist e 4 rimbalzi... E il Commissioner vola sempre più al primo posto della Lega. Da sottolineare che secondo nella classifica è arrivato il gaucho Delfino, con sessanta fantapunti (26+9 con 7 triple); bè, Gorgia l otiene in panchina da mesi, quindi neanche ha contribuito ai punteggi...

Rispondi