CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da gigietto79 »

Siete tornati a discutere se Bryan fosse previsto o meno nel ME di WM30, ma è un discorso inutile

Il problema è stata la storia della meringata, cioè se 2 match a WM compensano o meno 6 mesi di buildup di merda



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Giant92 »

gigietto79 ha scritto:Siete tornati a discutere se Bryan fosse previsto o meno nel ME di WM30, ma è un discorso inutile

Il problema è stata la storia della meringata, cioè se 2 match a WM compensano o meno 6 mesi di buildup di merda
Per me la risposta è semplice, nessuno sano di mente farebbe accadere volontariamente una roba come la parte finale della Rumble, ma comunque erano degli imbecilli a pensare che non sarebbe successo.
Ah, e sul discorso della meringata totalmente d'accordo, ricordo benissimo con che sofferenza si guardava quel periodo.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Karran »

gigietto79 ha scritto: Il problema è stata la storia della meringata, cioè se 2 match a WM compensano o meno 6 mesi di buildup di merda
Ma io, più che altro, mi chiederei il perché di quella schizofrenia.
Credo che mai come allora la strada da seguire fosse incredibilmente chiara ed offriva la possibilità di una coerenza narrativa quasi mai vista prima.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da The Inquisitor »

C'era bisogno del podcast di Punk per sapere che i dirigenti wwe sono dei coglioni e Ryback una sega pericolosa?

Avatar utente
SisterAbigail
Messaggi: 124
Iscritto il: 01/08/2014, 12:51

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da SisterAbigail »

Karran ha scritto:Il fatto che tu riesca a definirmi un mark pone già la parole fine ad un discorso.
Hai un'abilità dialettica, e di comprensione dei concetti, fuori dal comune.

Se vogliamo discutere di Ego, sono pronto.
(Fossi in te, però, ci penserei su un attimino)
Se sai interpretare l'affermazione "Sta sragionando con la ragione" allora comprenderai ....

Punk non ha una ma cento di ragioni per disapprovare le politiche interne vigenti in WWE, ma quando gli hanno dato il contentino di un anno di regno da campione, gli è stato bene -e le politiche interne erano le stesse.

Se lui poi ha sragionato perché aveva appreso di un suo impiego non proprio gratificante - l'esclusione dal main event di WM dopo un anno di regno da campione WWE - andandosene via ha dimostrato di essere un debole, rassegnandosi totalmente. Che poi ora a distanza di parecchi mesi, la sua rabbia la sfocia in accuse di negligenze varie commesse dalla WWE affermando di non tenere conto della salute dei propri lottatori - della serie vai avanti tu che a me vien da ridere - scade totalmente nel ridicolo. Aveva ragione ma ora sta sragionando - solamente perché ripeto la gente con gli anni a questo se lo dimentica.
Some_Organism ha scritto:A volte mi dimentico perchè non partecipo poi così assiduamente sul forum, poi leggo tutte le troiate scritte in sto thread e me ne sovvengo.
sai pure usare l'intransitivo in essere ?
THECHOSENTWO ha scritto:Scusate! Al di là delle condizioni fisiche, dice anche una verità sacrosanta! "C'è un vecchio che non capisce cosa stia succedendo".
E' lo stesso vecchio che ha lacrimato di commozione per l'abbandono di Punk in WWE proliferando perfino "qui sei di casa".
E' lo stesso vecchio che gli ha concesso - il pubblico è importante, ma le decisioni le prende sempre lui - un anno di regno da campione - e li Punk più che vederlo vecchiaccio lo vedeva premuroso come il nonno di Heidi.

Se aveva ripugnanza per il vecchio e la sua prole, Punk poteva benissimo prendere e andarsene tempo fa. Se io mi ritrovo in una fed che non stimo per varie cose, non ci milito a prescindere. Finisse poi sta storia del "Punk ama il pro-wrestling". Con questa paraculata c'ha marciato come Sai Baba per anni ....

Punk è la contraddizione additiva nella ragione.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Depeche boy »

Stanotte ho sognato Ryback ed era molto incazzato pe sto fatto :perso:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da KanyeWest »

Karran ha scritto: Il fatto che tu riesca a definirmi un mark pone già la parole fine ad un discorso.
Hai un'abilità dialettica, e di comprensione dei concetti, fuori dal comune.

Se vogliamo discutere di Ego, sono pronto.
(Fossi in te, però, ci penserei su un attimino)

Intanto, vado a continuare il mio venerdì sera
Spoiler:
Immagine
Vabbè stai parlando con uno che non fa nulla per nascondere il suo blindmarkismo per Wyatt e che pensava che dopo SummerSlam 2013 non avesse vinto NESSUN feud e che la sua posizione in WWE era critica dopo la "sconfitta" nel MITB, che cosa vuoi sperare?

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da DolphFF »

Non ho ascoltato tutta l'intervista, per caso cabana ha chiesto come mai punk ha autorizzato la rimessa in vendita del suo merchandising?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Nreeko ha scritto: Qua era già rotto di suo (tra i vari infortuni proprio una costola rotta per un calcio da Ryback). Qui ha completato l'opera.
e quando Punk si infuriò nel backstage ebbe pure il coraggio di dire che la colpa era di Phil che si era buttato male, un deficiente totale :facepalm2:

stinger83
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/11/2014, 17:47
Città: milanese

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da stinger83 »

Incredibile...uno esce di casa la mattina per andare al lavoro e torna a casa con le coste (si dice così in italiano) rotte...è uno scandalo! Non esiste la tutela della salute sul lavoro! Dovrebbero esserci delle norme più rig...cosa? Come dite? Ah è un wrestler? Ok...cmq il vero scandalo che Ryback sia dedito all'uso di steroidi, sanno tutti che fanno male, dovrebbero fare più controlli e sanzionare che somministra e utilizz...aspettate? Anche lui è un wrestler? Oggi non me ne va bene una...

Sarcasmo a parte quello che emerge da questa vicenda, aldilà delle accuse di cui si è già parlato abbastanza, è che la maggior parte degli utenti del forum manca di obiettività, è completamente disconnesso dalla realtà e vive in un mondo di favole, non sa cosa siano l'etica professionale, il rispetto dei colleghi e non conosce in generale quello che è il mondo del lavoro...

Premetto che sono un fan...anzi non premetto niente, non devo giustificare le mie opinioni, fatevi pure di me l'idea che volete...

Vado ad argomentare (cosa che sembra essere passata di moda):

- Capitolo Amann: tu lavori in un ambiente in cui il 99% degli atleti (oggi mi sento generoso perciò sottostimo) utilizza dosi elevate di anabolizzanti, antidolorifici e chissà quale altra schifezza, ovviamente il medico della federazione lo sa anzi, probabilmente, è lui che li prescrive...tu sei un wrestler e questa situazione laconosci bene, ora mi chiedo: che principi morali pensi possa avere un dottore che agisce contro tutto quello che è l'etica della sua professione? Quanta fiducia puoi riporre in una persona del genere? Non sarebbe forse meglio, se ritieni di avere dei problemi, rivolgersi ad un altro medico?

- Capitolo gestione talenti: qui mi viene da ridere, ma pensate davvero che nel mondo del lavoro vadano sempre avanti i migliori? O che siano solo le doti individuali che determinano chi va avanti e chi resta indietro? O che sia corretto che Punk si lamenti di essere pagato meno di Undetaker, Cena, The Rock e Triple H? Gente che ha fatto la storia della WWE? Perché? Solo perché è un lottatore migliore? Guardate che il mondo del wrestling è più di quello che vediamo on screen, l'equazione lottatore bravo=paga migliore=push è troppo semplicistica per essere vere, tra l'altro non sempre i più acclamati delle arene solo gli idoli della wrestling web community, dove pochi parrucconi con la puzza sotto al naso decidono chi è l'idolo del momento e gli altri si accodano per paura di sembrare incompetenti...

- Capitolo Ryback: accusare un ex collega è un comportamento meschino e da bullo rancoroso, soprattutto un collega meno bravo di te che cerca di emergere, tra l'altro sono accuse sterili, il discorso degli infortuni non regge: ragazzi parliamo di wrestling non di biliardo! Credete che in ragazzone di Las Vegas sia il primo che causa infortuni ai colleghi?
Per non parlare degli steroidi, non c'è un wrestler in WWE che abbia un fisico naturale, pensate che Orton o Cena, ma anche Rollins, Cesaro, Ziggler o Ambrose siano diventaticosì solo con palestra pollo e riso?
L'idea che mi sono fatto è che Punk abbia visto un wrestler meno talentuoso di lui ricevere più attenzioni...invidia e rancore hanno fatto il resto...

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

In terms of whether or not the Punk interview will be brought up this coming Monday night when WWE Chairman Vince McMahon appears on Steve Austin's "Steve Austin Show" podcast, which is generally a "shoot-style" interview show itself, the feeling is that at best, Vince will give a generic, corporate, "politically correct" type of answer to any questions regarding that particular subject.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Richie »

SisterAbigail ha scritto:Se sai interpretare l'affermazione "Sta sragionando con la ragione" allora comprenderai ....

Punk non ha una ma cento di ragioni per disapprovare le politiche interne vigenti in WWE, ma quando gli hanno dato il contentino di un anno di regno da campione, gli è stato bene -e le politiche interne erano le stesse.

Se lui poi ha sragionato perché aveva appreso di un suo impiego non proprio gratificante - l'esclusione dal main event di WM dopo un anno di regno da campione WWE - andandosene via ha dimostrato di essere un debole, rassegnandosi totalmente. Che poi ora a distanza di parecchi mesi, la sua rabbia la sfocia in accuse di negligenze varie commesse dalla WWE affermando di non tenere conto della salute dei propri lottatori - della serie vai avanti tu che a me vien da ridere - scade totalmente nel ridicolo. Aveva ragione ma ora sta sragionando - solamente perché ripeto la gente con gli anni a questo se lo dimentica.
Al posto di "sragionare con la ragione", mi diresti quanti SECONDI del podcast hai ascoltato?
Chiedo secondi, perchè di sicuro qualche minuto non c'avrai neanche sragionato un attimo di dedicarcelo.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Backbone Crusher »

Cosa mi sta a significare la frase "è wrestling, non biliardo"?
Mettere in sicurezza se stessi e i colleghi è la base, la prima cosa che insegnano ai wrestler.
Ryback ha pestato la merda più e più volte, spesso ha attirato heat su di se da parte degli altri wrestlers per questa sua attitudine a non lavorare correttamente.
Una volta può succedere, succede a chiunque. Se sei recidivo nel far male ai tuoi colleghi o a metterli a rischio, allora forse il problema non sono gli altri e sei tu che non sei capace a svolgere correttamente il tuo mestiere.

Avatar utente
$Alemania$
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/12/2010, 14:13

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da $Alemania$ »

Punk è un ragazzo intelligente, almeno su questo credo che non ci sia dibattito.

Tutto ciò che ha detto sarà stato completamente avallato dal suo avvocato oppure è riscontrabile nelle "carte" della causa già vinta.

Piuttosto...ho sempre conosciuto la professione del wrestler come una di quelle che non ti concede nemmeno un attimo di relax, tra viaggi, promotions e robe varie...dopo la foto di Ryback (spero si scriva così) con i giocattoli questo pensiero deve necessariamente vacillare.

Davvero, io uno così stupido, da un punto di vista di espressioni "social", non l'ho mai visto.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Richie »

stinger83 ha scritto:Guardate che il mondo del wrestling è più di quello che vediamo on screen, l'equazione lottatore bravo=paga migliore=push è troppo semplicistica per essere vere, tra l'altro non sempre i più acclamati delle arene solo gli idoli della wrestling web community, dove pochi parrucconi con la puzza sotto al naso decidono chi è l'idolo del momento e gli altri si accodano per paura di sembrare incompetenti...
Già, davvero, i parrucconi con la puzza sotto al naso hanno deciso per Daniel Bryan... Hanno deciso anche per Ziggler... Hanno deciso anche per Zack Ryder... Ah, e pagine fa si parlava di come, ai tempi, la WWE nei Rockers puntasse molto di più su Jannetty che su Shawn Michaels!

Però se tu ti sei fatto l'idea che tanto comunque il pubblico non conta un cazzo e che di meritocrazia non ce ne può essere... Ok!

Rispondi