Come hai fatto?TripleH is The GAME ha scritto:
e che me ne faccio, lo ho già da una vita
Rinnovo la mia richiesta comunque, è possibile importare audio e video per le entrate delle CAW?
Come hai fatto?TripleH is The GAME ha scritto:
e che me ne faccio, lo ho già da una vita
presumo di averlo sbloccato comprando "lo sblocco di tutti i contenuti"Sauron ha scritto: Come hai fatto?
Rinnovo la mia richiesta comunque, è possibile importare audio e video per le entrate delle CAW?
Ieri sera ho comprato il gioco, il mio giudizio è positivo, i tempi di caricamento in effetti sono molto più brevi.mark194 ha scritto: Nono, sono diminuiti di molto i tempi di caricamento.
Non si può fare, ma puoi sostituire il match con un altro di tuo gradimento.danielemido ha scritto:
Ieri sera ho comprato il gioco, il mio giudizio è positivo, i tempi di caricamento in effetti sono molto più brevi.
Sono rimasto un pò perplesso solo da una cosa: la modalità WWE Universe.
Io pensavo fosse una sorta di "Modalità General Manager" come nel 2007, ma invece i match li mette da solo.
C'è un modo per scrivere invece la card da zero? Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona bene?
Grazie ancora.
Come? Semplicemente facendo esibizione ecc?Woo Zack Ryder ha scritto: Non si può fare, ma puoi sostituire il match con un altro di tuo gradimento.
Sì, nel WWE universe.danielemido ha scritto:
Come? Semplicemente facendo esibizione ecc?
E allora a che serve il "Crea una storia"?
Puttana eva schifosa, ho fatto queste fottutissime 1000 finisher/signature con lo stesso lottatore, nello stesso tipo di match (singolo), ma non ho sbloccato una sega.Swanton ha scritto:Ufficialmente nel complesso, ufficiosamente pare sia buggatissimo e vadano fatte nella stessa sessione di gioco. Io invece credo che vadano fatte nella stessa stipulazione, anche se in sessioni diverse, con lo stesso lottatore. Ho fatto 300 finisher nell'arco della settimana scorsa durante dei TLC, ieri ho ripreso, sempre in un TLC, arrivato a 700 me l'ha sbloccato. E ovviamente giocando dal day one non avevo fatto 0 finisher fino a quel momento, quindi credo mi abbia contato solo quelle dei TLC.
Ciao grandemadRULZ ha scritto:Ragazzi datemi na mano...a tempo perso continuo a fare qualche caw e stavo provando a creare un bel Hogan con i 4 attires delle 4 sue "ere".
Dando un occhiata in rete ho trovato 2 Hulk con dei capelli anni '80 e '90 molto soddisfacenti, quindi prendendo spunto da queste 2 capigliature (di Scurll e di Kradiati0n, il link qui per il primo ) ho provato a buttar giù una prima bozza;
mi serve un parere su quale delle 2 seguenti acconciature utilizzare per fare un Hogan primi anni '80 e uno primi '90 (gli altri 2 saranno NWO e il ritorno in grande stile a Stamford con la vittoria del suo ultimo titolo):
In game le capigliature hanno una resa ottima entrambe...anche la prima che sembra na mezza cagata!
Magari se in privato mi fate sapere chi è più somigliante (tranne il naso che so benissimo è da rifare...).
Sul PSN ho uploadato un Kevin Nash...fatemi sapere se è della stessa qualità di Flair e Jarrett.
Thanks!!
Niko Mad
Li puoi fare solo nei PPV. E se, come immagino, li vuoi fare con un determinato wrestler, quello deve diventare prima number 1 contender.danielemido ha scritto:Ragazzi ma nel WWE Universe come diavolo si fa a fare un match titolato?