**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sauron

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Sauron »

TripleH is The GAME ha scritto:
e che me ne faccio, lo ho già da una vita
Come hai fatto?

Rinnovo la mia richiesta comunque, è possibile importare audio e video per le entrate delle CAW?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Sauron ha scritto: Come hai fatto?

Rinnovo la mia richiesta comunque, è possibile importare audio e video per le entrate delle CAW?
presumo di averlo sbloccato comprando "lo sblocco di tutti i contenuti"
si possono importare i file audio per usarli come theme, niente video

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

mark194 ha scritto: Nono, sono diminuiti di molto i tempi di caricamento.
Ieri sera ho comprato il gioco, il mio giudizio è positivo, i tempi di caricamento in effetti sono molto più brevi.
Sono rimasto un pò perplesso solo da una cosa: la modalità WWE Universe.
Io pensavo fosse una sorta di "Modalità General Manager" come nel 2007, ma invece i match li mette da solo.
C'è un modo per scrivere invece la card da zero? Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona bene?
Grazie ancora.

Woo Zack Ryder
Città: Rieti

Messaggio da Woo Zack Ryder »

danielemido ha scritto:
Ieri sera ho comprato il gioco, il mio giudizio è positivo, i tempi di caricamento in effetti sono molto più brevi.
Sono rimasto un pò perplesso solo da una cosa: la modalità WWE Universe.
Io pensavo fosse una sorta di "Modalità General Manager" come nel 2007, ma invece i match li mette da solo.
C'è un modo per scrivere invece la card da zero? Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona bene?
Grazie ancora.
Non si può fare, ma puoi sostituire il match con un altro di tuo gradimento.

danielemido

Woo Zack Ryder ha scritto: Non si può fare, ma puoi sostituire il match con un altro di tuo gradimento.
Come? Semplicemente facendo esibizione ecc?
E allora a che serve il "Crea una storia"?

Woo Zack Ryder
Città: Rieti

Messaggio da Woo Zack Ryder »

danielemido ha scritto:
Come? Semplicemente facendo esibizione ecc?
E allora a che serve il "Crea una storia"?
Sì, nel WWE universe.

spoke1395
Città: lucca

Messaggio da spoke1395 »

e che cazzo come per il dlc 2 scaricando bret hart si cllano tue le stable e tutti i costumi alternativi creati ma perchè?

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Ragazzi datemi na mano...a tempo perso continuo a fare qualche caw e stavo provando a creare un bel Hogan con i 4 attires delle 4 sue "ere".
Dando un occhiata in rete ho trovato 2 Hulk con dei capelli anni '80 e '90 molto soddisfacenti, quindi prendendo spunto da queste 2 capigliature (di Scurll e di Kradiati0n, il link qui per il primo http://img406.imageshack.us/img406/1664/hoganb.jpg e qui per il secondo http://oi55.tinypic.com/11rpx7b.jpg ) ho provato a buttar giù una prima bozza;
mi serve un parere su quale delle 2 seguenti acconciature utilizzare per fare un Hogan primi anni '80 e uno primi '90 (gli altri 2 saranno NWO e il ritorno in grande stile a Stamford con la vittoria del suo ultimo titolo):
Immagine.
In game le capigliature hanno una resa ottima entrambe...anche la prima che sembra na mezza cagata!
Magari se in privato mi fate sapere chi è più somigliante (tranne il naso che so benissimo è da rifare...).
Sul PSN ho uploadato un Kevin Nash...fatemi sapere se è della stessa qualità di Flair e Jarrett.
Thanks!!

Niko Mad

Sauron

Messaggio da Sauron »

Swanton ha scritto:Ufficialmente nel complesso, ufficiosamente pare sia buggatissimo e vadano fatte nella stessa sessione di gioco. Io invece credo che vadano fatte nella stessa stipulazione, anche se in sessioni diverse, con lo stesso lottatore. Ho fatto 300 finisher nell'arco della settimana scorsa durante dei TLC, ieri ho ripreso, sempre in un TLC, arrivato a 700 me l'ha sbloccato. E ovviamente giocando dal day one non avevo fatto 0 finisher fino a quel momento, quindi credo mi abbia contato solo quelle dei TLC.
Puttana eva schifosa, ho fatto queste fottutissime 1000 finisher/signature con lo stesso lottatore, nello stesso tipo di match (singolo), ma non ho sbloccato una sega.

C'è un modo per passare i trofei?

Sauron

Messaggio da Sauron »

Vivaddio, ce l'ho fatta.

Secondo me, guardando anche tutte le opinioni in rete che ho trovato, è il trofeo più buggato della storia. E, cosa assurda, il modo di ottenerlo è diverso per ognuno.

Nel mio caso ad esempio, finite le RTWM e tutto il resto, mi sono messo a cercare di ottenere questo trofeo. Ogni volta che accendevo il gioco mi facevo un match singolo con la mia CAW, e piazzavo dalle 100 alle 300 finisher/signature. Oggi, quando sarei dovuto arrivare a 1000, pur avendolo abbondantemente superato (ne ho fatte 1010, ma è possibile che abbia sbagliato per difetto, poichè se perdevo il conto ripartivo dal numero più basso che ricordavo, comunque al massimo saranno state 1030 invece di 1010, ad esagerare), non è uscito un cazzo.

Allora mi sono messo a farle tutte in un match (ovviamente cambiando le finisher, perchè altrimenti sarebbe stata un'impresa fantascientifica). Ecco, arrivato a 970 circa (massimo una decina in più, sicuro non 1000) me l'ha sbloccato.

A questo punto non so nemmeno quale scegliere tra le varie versioni che ho trovato.... Perchè 1004 finisher E 1004 signature non le ho fatte in una sessione (dove ne avrò fatte 1200) mentre le ho fatte abbondantemente se consideriamo tutte le volte che ho giocato; se sono solo 1004, non sono cumulative perchè altro che 1000 ne avrei fatte, anche nello stesso tipo di match.... Quindi sinceramente boh, menomale che l'ho sbloccato.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

madRULZ ha scritto:Ragazzi datemi na mano...a tempo perso continuo a fare qualche caw e stavo provando a creare un bel Hogan con i 4 attires delle 4 sue "ere".
Dando un occhiata in rete ho trovato 2 Hulk con dei capelli anni '80 e '90 molto soddisfacenti, quindi prendendo spunto da queste 2 capigliature (di Scurll e di Kradiati0n, il link qui per il primo ) ho provato a buttar giù una prima bozza;
mi serve un parere su quale delle 2 seguenti acconciature utilizzare per fare un Hogan primi anni '80 e uno primi '90 (gli altri 2 saranno NWO e il ritorno in grande stile a Stamford con la vittoria del suo ultimo titolo):
In game le capigliature hanno una resa ottima entrambe...anche la prima che sembra na mezza cagata!
Magari se in privato mi fate sapere chi è più somigliante (tranne il naso che so benissimo è da rifare...).
Sul PSN ho uploadato un Kevin Nash...fatemi sapere se è della stessa qualità di Flair e Jarrett.
Thanks!!

Niko Mad
Ciao grande :ave:
io personalmente preferisco la seconda versione, che è la soluzione che ho usato anch'io per il mio Hogan (non quello che ho uppato, quello era una versione iniziale). Il kevin nash che hai uppato è molto bello (già scaricato e 5stellinato :) )
ma flair era veramente fuori dal mondo, spettacolare. non l'ho scaricato solo perchè sono sufficientemente soddisfatto del mio e ci avevo lavorato parecchio, ma il tuo flair è uno dei migliori caw tout court di quest'anno

danielemido

Ragazzi ma nel WWE Universe come diavolo si fa a fare un match titolato?

Sauron

Messaggio da Sauron »

danielemido ha scritto:Ragazzi ma nel WWE Universe come diavolo si fa a fare un match titolato?
Li puoi fare solo nei PPV. E se, come immagino, li vuoi fare con un determinato wrestler, quello deve diventare prima number 1 contender.

Goldmember
Città: Lecce

Messaggio da Goldmember »

Ragazzi a cosa consisterà il nuovo Dlc? E poi: ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare e quando voglio fare un match la maggior parte delle volte mi dice che non ho gli stessi contenuti perché? Un'altra cosa.. Perché non mi fa scaricare dalla community? Mi dice sempre che il server non va :pliz:

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Domanda:è possibile creare un mossa finale che utilizzi il controllo direzionale?
Esempio:posso creare un angle slam da utlizzare per spaccare un tavolo?

Rispondi