*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da norrisjak »

DF PUNK ha scritto: Ma il "se son furbi" non era di fessedici?
Sai che, in realtà, non ricordo. Forse era del Principe

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

norrisjak ha scritto:
è un po' di tutti :boh1:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

norrisjak ha scritto:
Sono abbastanza sicuro che fosse cominciato con la seguente frase di tressedici:
se sono furbi, Punk vs Jericho a Payback non lo fanno :love:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Confermo, 3:16

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

DF PUNK ha scritto: Sono abbastanza sicuro che fosse cominciato con la seguente frase di tressedici:
se sono furbi, Punk vs Jericho a Payback non lo fanno :love:
Ora ricordo :pollicealto: :pollicealto:
Tanto ora ci sarà il nuovo "Merda placcata d'oro" :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma Bo Dallas ha la gimmick di Povia?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Backbone Crusher ha scritto: Boh Rob, mi dai l'impressione che consideri il tutto merda solo perché non ci si è arrivati nei modi che pensavi.
Volevi la costruzione a priori, il fatto che si arrivasse in modo graduale insinuando il dubbio nello spettatore. Hanno optato per la sorpresa e a te non è piaciuta.
Non è ancora cominciata, o è appena cominciata senza che ci sia stata la possibilità di spiegare, ma per te è già merda. E se la spiegheranno, merda placcata in oro (ma sempre merda).
Come ho detto nel post precedente, ci sono molti modi per raccontare la storia e il colpo di scena è uno di questi. Il colpo di scena può essere di diverso tipo: o costruito e, per certi versi, atteso, oppure del tutto inaspettato, apparentemente senza motivo logico. Ma questo non vuol dire che il secondo sia una merda solo perché non costruito precedentemente come il primo, perché è per sua stessa natura un elemento che sarà poi chiarito con una spiegazione postuma. E sarà quella spiegazione postuma che stabilirà poi se il colpo di scena sarà stato una cosa buona, oppure sarà stato merda.
Dico solo che non è plausibile che una stable come lo Shield sia splittata per qualcosa che è successo in un paio d'ore, dall'addio di Batista al segmento finale. Bastava così poco a convincere Rollins ad abbandonare quelli che lui definiva dei fratelli e per i quali la sera prima si sarebbe fatto ammazzare lottando contro gli stessi che poi lo hanno reclutato? Io contesto questo, perché non è una cosa plausibile. Non c'è stato mezzo segnale che lo lasciasse presagire, quindi per me il fatto che ci sia arrivati in due ore è una stronzata. E no, non ho detto che sarà sicuramente merda, ma che sarà qualcosa di meno bello di quello che avrebbe potuto essere.
norrisjak ha scritto:
Ora ricordo :pollicealto: :pollicealto:
Tanto ora ci sarà il nuovo "Merda placcata d'oro" :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:
O il nuovissimo "Pipebomb di Punk = Tradimento di Rollins" :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rob, però fino a quando non lo spiegano, non possiamo sapere se il cambio d'allineamento di Rollins é partito quando Batista ha mollato o se era un piano già nel cassetto del Triplo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RobLP ha scritto:
Dico solo che non è plausibile che una stable come lo Shield sia splittata per qualcosa che è successo in un paio d'ore, dall'addio di Batista al segmento finale. Bastava così poco a convincere Rollins ad abbandonare quelli che lui definiva dei fratelli e per i quali la sera prima si sarebbe fatto ammazzare lottando contro gli stessi che poi lo hanno reclutato? Io contesto questo, perché non è una cosa plausibile. Non c'è stato mezzo segnale che lo lasciasse presagire, quindi per me il fatto che ci sia arrivati in due ore è una stronzata. E no, non ho detto che sarà sicuramente merda, ma che sarà qualcosa di meno bello di quello che avrebbe potuto essere.
Ma come fai a sapere che il tutto si è giocato in due ore? Per quello che ne possiamo sapere, magari l'accordo c'è già da tempo e non sarebbe la prima volta che uno finge così bene di far parte di una stable per poi rivelarsi parte del nemico (e ciò include anche legnare a sangue i propri veri alleati pur di non destare sospetti). Tu e tutti noi abbiamo infinite domande su ciò che è successo, aspettiamo l'evoluzione della faccenda per tirare le somme.
Se poi sarà come dici tu allora sarà 'nammerda ed avrai ragione, ma fino a quel momento non mi sembra giusto giungere a conclusioni e a giudizi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:

O il nuovissimo "Pipebomb di Punk = Tradimento di Rollins" :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:
Rob, già da prima che Batista lo mollasse, Triple H aveva Rollins dalla sua parte, basta vedere come nel promo iniziale dicesse "c'è un piano" o come poi nel corso della puntata Orton ha commentato l'addio di Batista cime qualcosa di non rilevante per i piani che lui e il Triplo avevano per la serata; tutto sta a vedere cosa spiegheranno sul perché Rollins 24 ore dopo essersi quasi ammazzato per gli altri due, li ha traditi senza pensarci due volte e come ha detto Jeff nel suo blog dovrebbero ritornare agli screzi tra Ambrose e Reigns di inizio anno, con Seth che fa di tutto per tenere il gruppo unito; ecco se mi dicono che dopo il PPV Triple H ha approcciato Rollins dicendogli che si è fatto il mazzo per due egoisti che alla fine pensano solo a se stessi e che non ci avrebbe guadagnato nulla, un senso al segmento di lunedi possono ancora darlo; che poi sia stato fatto tutto di fretta e che magari poteva essere scelta un'altra strada per lo split dello Shield, possiamo anche discuterne

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Come al solito non hai capito un cazzo.
Bravo.

Ti meriteresti un posto in Cattedra™, magari insieme a Sallent o a WrestlinGod.
Cioè, l'ha capito pure il Principe

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Io capisco solo che la risposta a quello che dico rimane sempre un "Tutto sta a vedere come lo spiegheranno". Che non è una risposta che mi soddisfa. Fine.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
"Adapt or Perish: Seth Rollins adapted, The Shield perished".

[youtube][/youtube]
Qualcuno comunque dovrebbe riascoltarsi bene questo segmento prima di sparare stronzate: non dite che è tutto merda, che è tutto "nonsense" se poi nemmeno ascoltate i segmenti chiave, quelli che costruiscono un determinato avvenimento.
Io consiglierei ad alcuni di guardarsi le puntate con calma il giorno dopo anziché guardarle LIVE di notte, quando giustamente si può essere un po' rincitrulliti/assonati e capire poco di quel che si vede.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 05/06/2014, 19:11, modificato 1 volta in totale.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

IMHOism is running wild, brother

Sacher

Messaggio da Sacher »

Io la so la motivazione del turn di Rollins ma non ve la dico Immagine

Rispondi