Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Cattedra 2014™:Sacher occupy (regolamento pag. 12)

Messaggio da Emperador Horace »

Tommy Dreamer ha scritto:Ah quindi ora in cattedra c'è uno serio e preparato cosìcchè noi tutti, desiderosi di conoscenza sul wrestling, possiamo fargli delle domande?
Non è nata per questo. Se vuoi fare delle domande basta che apri un thread.
Se brami la conoscenza poi mi dirai secondo quale idea confusa pensi di trovarla qui :)

Comunque per Sacher:
- perché sui forum italiani spesso si recupera la HUSTLE ma si critica la SMASH? Quale disegno maligno c'è dietro?
- parlando sempre della mai troppo venerata SMASH, il wrestling dalla lacrima facile di Tajiri secondo te ha attecchito? Nel caso l'avessi seguita chi hai preferito tra Kana e Syuri? Nel caso non l'avessi seguita, peste ti colga!
- tra Sayama, Fujinami e Tenryu chi è secondo te che si è conservato meglio come wrestler? E chi è che gestisce meglio la propria promotion?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Piccolo intermezzo: lo Sco in cattedra mi è piaciuto in fondo...non ha capito quasi nulla del regolamento ma l'esperimento direi che riuscito con lui...alla faccia dei suoi detrattori.

Noto altresì con piacere che la Cattedra ™ è ormai un concept talmente forte che può vivere tranquillamente di vita propria...senza doverlo indirizzare.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Per Sacher:

Stiamo vedendo tutti come il regno di Bryan non sia esaltante, e son passati due mesi da Wrestlemania. E' il peggior caso di affossamento del campione post-Wm degli ultimi anni oppure pensi ci sia stato di peggio? Intendo a livello di storia, al di là del wrestler in questione.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Sacher cosa ne pensi del Bullet Club? :divertito1:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

un Rose per la risposta su Misawa :serious:
se sei il wrestler più famoso ed acclamato degli ultimi 10 anni, non è così difficile aprire una federazione e farla diventare una major

Sacher

Messaggio da Sacher »

Capitan Ovvio ha scritto:Per uno, come me, che è completamente esterno al mondo puro, come spiegheresti le differenze tra wrestling americano e giapponese?
E quali match consiglieresti come rappresentativi al massimo del mondo puro, e che quindi potrebbero al massimo mostrare la bellezza del wrestling giapponese?
Per quanto riguarda le differenze tra puro e wrestling americano ti rimando a ai siti Tuttopuroresu e Puroresumission, lì ci sono articoli che trattano l'argomento meglio di come potrei fare io. Te ne linko uno: http://www.puroresumission.com/articoli ... l_uso.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda i match così su due piedi dico: Jumbo-Misawa I e II, lo show completo della Super J Cup 1994, Misawa/Kobashi vs. Kawada/Taue giugno 1995, Misawa-Kobashi 1998, Kawada-Kensuke 2000, poi passiamo a qualcosa di più moderno tipo Marufuji-KENTA 2006, Marufuji/Ibushi vs. KENTA/Ishimori 2007, Sekimoto-Ibushi 2010, Tanahashi-Goto Dominion 2011 e NJCup 2012, Tanahashi-Nakamura G1 Climax Special 2011, Suwama-Akiyama 2011, Tanahashi-Okada Invasion Attack 2013, Nakamura-Ibushi G1 Climax 2013.

Valor
Città: Assisi

Messaggio da Valor »

Che ne pensi di Sean o'Haire, Chris Masters e Swagger? Meritano/Meritavano di più di come sono stati trattati?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Quanto devo attendere per avere la mia risposta ?

Sacher

Messaggio da Sacher »

DenisPirola ha scritto:Quanto devo attendere per avere la mia risposta ?
Sto riflettendo :BigBoss:

Più che altro tutti i jappi che sono diventati flyer lo sono diventati dopo un'escursione in Messico, perciò non capisco bene cosa tu voglia sapere. Se al giorno d'oggi io fossi un giovane wrestler e volessi affinare la mia tecnica verso uno stile flyer dove andrei?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Commander Cool ha scritto:@Sacher:

Come è quando è nata la tua passione per il wrestling?

Le tue 5 fed. preferite e le 5 che non seguiresti neanche se ti stipendiassero per farlo.
Erano i primi anni 2000, all'inizio seguivo solo per sentire Dan Peterson poi per qualche oscuro motivo come tutti mi sono appassionato anche ai tizi in mutande.

Non ho fed preferite. Forse sono un po' mark della NJPW e hater della AJPW, ma è solo un fatto fisiologico per fare da contraltare ad Outsider che invece è l'opposto, così per par condicio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sacher ha scritto: Erano i primi anni 2000, all'inizio seguivo solo per sentire Dan Peterson
Immagine

Bevevi anche Lipton Ice Tea?

Sacher

Messaggio da Sacher »

norrisjak ha scritto:Tre domandine volanti.

1) Dragon Gate. Cosa ne pensi riguardo a lottato e booking (stable...)?
2) Cosa segui del panorama indy americano? Perchè segui certe fed. rispetto ad altre?
3) Quali sono i migliori trii del passato & presente Dragon Gate (almeno 5)?
1) Allora, per quanto riguarda il lottato penso che molti dovrebbero prendere nota, magari non ci saranno picchi assoluti, però sono un esempio lampante di come si possa benissimo mantenere una qualità media alta e costante. Per quanto riguarda il booking invece, lo sappiamo, ci sono dei topoi che si ripetono ciclicamente e un po' di schizofrenia di base che però rientra perfettamente nei paletti posti dalla promotion. Non è facilmente accessibile, ma una volta che entri in simbiosi con l'universo Toryumon poi godi.

2) Non sono un fanatico delle indies, se seguo costantemente certe fed finisce che dopo un po' mi viene a noia. Piuttosto preferisco guardare l'evoluzione di certi talenti, vedere come si evolvono nel tempo e come si adattano nei vari contesti. Recentemente ho ricominciato a dare un po' un'occhiata più attenta visto che sono saliti alla ribalta nomi nuovi. Ho notato passi in avanti per quanto riguarda Adam Cole, Kyle O'Reilly, Ricochet (che però vedo già in Dragon Gate), Rich Swann, Tommaso Ciampa, Trent Barreta, Chuck Taylor, mentre invece ho trovato un Johnny Gargano rimasto un po' indietro, non so magari è solo una mia impressione. Poi ci sono tanti giovani interessanti tipo ACH, Andrew Everett, Ethan Page, Josh Alexander, Cedric Alexander, Anthony Nese. Proseguirò con la visione? Può essere, come no.

3) Ho sempre avuto un debole per il trio Naruki Doi/Masato Yoshino/BxB Hulk, poi c'è il trio Dragon Kid/Ryo Saito/Genki Horiguchi che forse è uno di quelli che più hanno fatto la storia assieme agli M2K. In generale Ryo Saito, Susumu Yokosuka e Genki Horiguchi (e in misura minore Yasushi Kanda) magari non saranno strapushati come altri nomi però imho ritengo che la loro presenza faccia fare il salto di qualità ai match multi-uomo, mi danno una sensazione di solidità come pochi. Di recente ho visto molto bene il trio T-Hawk/Eita/Flamita. Ora Flamita è pushato in singolo ma spero di rivedere quel trio in futuro.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DenisPirola ha scritto:
Quasi quanto un Pirola. :love:
[youtube][/youtube]

Sostituire Merlino con Pirola :)

Comunque, a parte gli scherzi, vorrei chiedere a Sacher cosa ne pensa di Bray Wyatt e se, secondo lui, ha le carte in regola per diventare un top name.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sacher ha scritto: Sto riflettendo :BigBoss:

Più che altro tutti i jappi che sono diventati flyer lo sono diventati dopo un'escursione in Messico, perciò non capisco bene cosa tu voglia sapere. Se al giorno d'oggi io fossi un giovane wrestler e volessi affinare la mia tecnica verso uno stile flyer dove andrei?
Tu, Sacher, giuovane High Flyer, preferiresti lavorare in Giappone o in Messico ?
Cosa offre di più il Giappone ad un giuovane Flyer ?
Cosa offre di più, invece, il Messico ?

Outsider

Messaggio da Outsider »

Sacher ha scritto: Non ho fed preferite. Forse sono un po' mark della NJPW e hater della AJPW, ma è solo un fatto fisiologico per fare da contraltare ad Outsider che invece è l'opposto, così per par condicio.
Ma diobono :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Sono così importante per te? :love:

Rispondi