Sallent ha scritto:Ma guardate che so benissimo quali erano i programmi a quei tempi, li usavo pure io. Power Script (mIRC) lo uso tutt'ora a volontà. Anche mio padre aveva WinMX, schede piratate e tutto a cavallo del nuovo millennio, ma solo che boh sarà che a Tarcento hanno scoperto l'ADSL tardi ma per scaricare roba ci mettevo anche io una vita, che mi faceva passare la voglia. Per questo pensavo che fosse impossibile in generale in Italia, tranne nelle città e nelle località turistiche, caro Saimas friulano come me (io solo di residenza).
Caro bambinochemangiamerda, non so se hai visto il mio topic dove mi sto scoglionando per trovare gli episodi di Raw e SD del 2004, dopo che la WWE ha fatto cancellare tutto sul tubo, comunque, potresti passarmi tutto? So che chiedo tanto, ma, per favore, aiutami, sono disposto a spompinarti l'alluce
nel 2005 c'era anche il sito wrestlingmedia.da.ru con server dedicato dove scaricare puntate e ppv era una pacchia utilizzare l adsl della scuola per vedere il wrestling
Christian Peeps ha scritto:
Caro bambinochemangiamerda, non so se hai visto il mio topic dove mi sto scoglionando per trovare gli episodi di Raw e SD del 2004, dopo che la WWE ha fatto cancellare tutto sul tubo, comunque, potresti passarmi tutto? So che chiedo tanto, ma, per favore, aiutami, sono disposto a spompinarti l'alluce
Edit: l'ho capita ora. Mea culpa.
Boh, appena mi parte la connessione in appartamento vedrò di uploadarti quel che ti serve...
Hickem ha scritto:
Ti ricordi come si chiama la signora che ti lava la schiena e il culo ogni sera? Quella simpatica infermiera che ti cura nella casa di riposo
Io la chiamo "Elle Driver" . Una volta mi ha chiamato "miserabile stupido vecchio" e ha provato ad avvelenare le mie teste di pesce, ma le voglio bene lo stesso.
DenisPirola ha scritto:
Io la chiamo "Elle Driver" . Una volta mi ha chiamato "miserabile stupido vecchio" e ha provato ad avvelenare le mie teste di pesce, ma le voglio bene lo stesso.
La benda sull'occhio è a causa tua?
Sesso violento o manifestazioni improvvise di rabbia?
peckos85 ha scritto:nel 2005 c'era anche il sito wrestlingmedia.da.ru con server dedicato dove scaricare puntate e ppv era una pacchia utilizzare l adsl della scuola per vedere il wrestling
E' grazie a quel sito se nel 2004 ho visto il mio primo PPV (Summerslam)
DF PUNK ha scritto:
E che ppv di merda XD, c'è da dire che ti è andata di lusso, il mio è stato Judgment Day, che ricordi, Rene Dupree
Undertaker vs Booker T
Mordecai