---WWE Network Official Thread---
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: ---WWE Network Official Thread---
Brava WWE, i server hanno tenuto benissimo, chi ha avuto modo di vederla se l'è goduta tutta a 720p senza rallentamenti (a quanto ho letto giusto un paio di freeze durante HHH vs Bryan).
Dipende dalla connessione anche. Chi ha comprato il Network ed ha una connessione di merda, sono cazzi sua, lol.
Io ho visto tutto Wrestlemania 30 in 720p senza scatti. Tutto perfetto.
Ormai non penso che vedremo show o ppv saltare, come chi ha visto live nxt arrival. La wwe almeno su queste cose non scherza.
Ormai non penso che vedremo show o ppv saltare, come chi ha visto live nxt arrival. La wwe almeno su queste cose non scherza.
- The Vault Dweller
Idem per meBarax ha scritto:Dipende dalla connessione anche. Chi ha comprato il Network ed ha una connessione di merda, sono cazzi sua, lol.

- The Vault Dweller
Ahahah anche io ho notato il problema dell'audio, quando parlavano mi sembravano un po' tutti avere una parlantina alla Daffy DuckTheGameHHH ha scritto:anch'io ho guardato WM XXX tramite il WWE Network e devo dire che sono stati davvero eccellenti. PPV SEMPRE in HD a 720p, mai e dico mai un buffering. L'unico piccolo problema è stato durante il pre-show nella seconda ora dove si è verificato qualche problema di qualità audio durante i vari recap, cosa risolta pero' all'inizio del match per i titoli di coppia.

Era insopportabile

- PhilAnselmoXX
- Città: Città di Castello
- Ric Flair Partenopeo
- Città: Napoli
piacerebbe saperlo anche a mePhilAnselmoXX ha scritto:Come avete fatto ad iscrivervi dall'Italia?

-
- Città: Pavia
Ragazzi, perchè il network non carica i nuovi pre-show e backstage pass ma rimane fermo a quelli di marzo tranne per i pre-show di SD? Succede solo a me?
Interessante come sia tornato il one-week free trial.
Evidentemente si aspettavano davvero più abbonamenti.
-
- Città: Cesena
Voglio fare anche io il WWE Network. Dove posso trovare una guida?Barax ha scritto:Dipende dalla connessione anche. Chi ha comprato il Network ed ha una connessione di merda, sono cazzi sua, lol.
- Ultimate-rko
- Città: milano
Qualche giorno fa dovrebbero aver fatto un documentario su cena simile a quello fatto per bryan a WM 30, qualcuno ha trovato un link?
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Mah semplicemente l'avevano tolto per evitare che la gente si facesse Wrestlemania aggratis..Nreeko ha scritto:Interessante come sia tornato il one-week free trial.
-
Allora... Ho fatto il WWE Network e va tutto bene.
Solo una cosa: per ora uso Unlocator perchè c'è il Free Trial, però finito quello dovrei pagare 5$/mese. Ci sono servizi gratuiti?
Solo una cosa: per ora uso Unlocator perchè c'è il Free Trial, però finito quello dovrei pagare 5$/mese. Ci sono servizi gratuiti?
Devi cambiare i DNS in 8.8.8.8 e 8.8.4.4. (Google DNS), poi usando Firefox scarichi Hola, entri sul sito WWE.Com, accendi Hola e clicchi sulla bandiera statunitense... a quel punto sei irrintracciabile come con siti a pagamento quali Unlocator ed UnblockUS
-
Ho provato e in effetti con Firefox funziona, però rispetto all'accoppiata Chrome+Unlocator, la qualità è inferiore. Confermate?Awesome ha scritto:Devi cambiare i DNS in 8.8.8.8 e 8.8.4.4. (Google DNS), poi usando Firefox scarichi Hola, entri sul sito WWE.Com, accendi Hola e clicchi sulla bandiera statunitense... a quel punto sei irrintracciabile come con siti a pagamento quali Unlocator ed UnblockUS