WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

#Richie92 ha scritto:
Argomenta, grazie! :pollicealto:
niente, mi trovo a leggere un discorso che sta in piedi peggio dell'attuale WWE, ed allora uno pensa che tutto sommato, non eri un talento sprecato.

però posso chiederti da quanto segui? perché sto elaborando una teoria sul fatto che effettivamente per differenze anagrafiche varie, molti vecchi di merda, sapendo con chi hanno a che fare ed avendo vissuto vari cicli di push, depush e politiche aziendali, sono meno disincantati di ragazzi che magari vedono andare in vacca qualcuno con un talento cristallino giusto per la seconda-terza volta.

il Principe ad esempio in questa "nuova onda" di TW finisce per comprendere le dinamiche standard degli show, anche solo per il fatto che è qua da 15 anni ed a furia di sparare minchiate ed essere corretto, qualcosa ha capito.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Io non vorrei proprio questo big show, vedi te.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Io non vorrei proprio neanche Lesnar se è per questo! (nonostante abbia fatto quello che per me é il moty 2013).

È autoreferenziale, monocorde, part timer.

In più anzichè usarlo per innalzare lo status di qualche nuova leva (anche solo 'giocandosela alla pari' con lui) si immischia nel discorso titolo.

Mi ha rotto il cazzo!

Fine dello sfogo, vado a rivedermi il match con Punk!

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Da tutti questi post direi che il forum è tendenzialmente spaccato in 2..chi vede il bicchiere mezzo pieno, e chi mezzo vuoto. Un classico! :IT:

L'unica cosa che ci accomuna è che BigShow sta sulle palle a tutti! :sorridente: Anche a Colosso :risata2:

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:niente, mi trovo a leggere un discorso che sta in piedi peggio dell'attuale WWE, ed allora uno pensa che tutto sommato, non eri un talento sprecato.

però posso chiederti da quanto segui? perché sto elaborando una teoria sul fatto che effettivamente per differenze anagrafiche varie, molti vecchi di merda, sapendo con chi hanno a che fare ed avendo vissuto vari cicli di push, depush e politiche aziendali, sono meno disincantati di ragazzi che magari vedono andare in vacca qualcuno con un talento cristallino giusto per la seconda-terza volta.

il Principe ad esempio in questa "nuova onda" di TW finisce per comprendere le dinamiche standard degli show, anche solo per il fatto che è qua da 15 anni ed a furia di sparare minchiate ed essere corretto, qualcosa ha capito.
C'è PM per te! :wooo:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il ritorno di Jake "The Snake" Roberts mi ha davvero emozionato: pur conoscendolo poco, mi ha sempre attirato questa leggenda ed era da quando seguo stabilmente la WWE che sentivo notizie nefaste sulle sue condizioni, cosa che mi dispiacevano moltissimo.
Ieri notte è tornato, mostrandosi in forma smagliante rispetto a quanto era fin a poco fa: complimenti a lui e allo straordinario DDP che col suo Yoga ha salvato la vita di questa WWE Legend e anche quella di molte altre persone. Nonostante ci siano stati bei momenti nell'ultimo episodio, su tutti il Piper's Pit (a me è anche piaciuto molto il segmento Flair-Orton-Cena), l'apparizione di Roberts è stata la parte migliore e soprattutto più emozionante di una puntata interessante e ben gestita.
Il Main Event non ha certamente giustificato i cori "This is Awesome", però è stato sufficiente, onesto, ma soprattutto è stato gestito ottimamente (vittoria importante di Reigns e interferenza, forse non necessaria, di Ambrose il quale potrà evidenziarla qualora qualcuno proclami il suo Team partner il migliore, ottimo).

P.S. L'odio su questo pg è giustificato, però quando vedo Bad News Barret non riesco a trattenermi dalle risate: mi fa troppo ridire l'inutilità di ciò che dice e l'inutilità del suo character :LOL: :LOL:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Intanto non so cosa sta succedendo su Sky ma da 10 minuti la puntata non sta andando avanti... e ieri notte l'hanno trasmessa regolarmente.

P.s. Hanno ripreso, probabilmente era un modo per allungare il brodo e farla finire più tardi.
Ultima modifica di Colosso il 07/01/2014, 20:15, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Parzo26 ha scritto:Io non vorrei proprio neanche Lesnar se è per questo! (nonostante abbia fatto quello che per me é il moty 2013).

È autoreferenziale, monocorde, part timer.

In più anzichè usarlo per innalzare lo status di qualche nuova leva (anche solo 'giocandosela alla pari' con lui) si immischia nel discorso titolo.

Mi ha rotto il cazzo!

Fine dello sfogo, vado a rivedermi il match con Punk!
Scrivi un concetto nel quale, si capisce, non credi nemmeno tu.

Lesnar, anche questo Lesnar non si discute.

E' un personaggio unico che esprime un senso di potenza ineguagliabile.

Interpreta un tipo di personaggio, che poi è il suo personaggio in modo impeccabile, perché rappresenta quello che è, quello che traspare in ogni gesto e movimento.

In un mondo di spaccamontagne di cartapesta, per favore non lamentiamoci di Brock Lesnar.

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

NEO GREEN ha scritto:
Scrivi un concetto nel quale, si capisce, non credi nemmeno tu.

Lesnar, anche questo Lesnar non si discute.

E' un personaggio unico che esprime un senso di potenza ineguagliabile.

Interpreta un tipo di personaggio, che poi è il suo personaggio in modo impeccabile, perché rappresenta quello che è, quello che traspare in ogni gesto e movimento.

In un mondo di spaccamontagne di cartapesta, per favore non lamentiamoci di Brock Lesnar.
Hai colto nel segno!

Ma è troppo grande la destabilizzazione che provo nel vedere un lottatore cosi e dover accettare il fatto che sia avulso dalle trame principali e dalla loro continuity. :(

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Parzo26 ha scritto:
Hai colto nel segno!

Ma è troppo grande la destabilizzazione che provo nel vedere un lottatore cosi e dover accettare il fatto che sia avulso dalle trame principali e dalla loro continuity. :(
Ma guarda, nel caso di Lesnar funziona molto proprio perché si prende delle pause.

Nel suo caso questo proporsi col contagocce ma comunque con continuità, gli permette di mantenere intatta questa sua immagine di fenomeno inarrestabile.

A me va bene pure così!

Mi sta bene perché si presta benissimo alla crescita anche degli altri e comunque sprigiona interesse e qualità (vedi il feud con Punk).

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

NEO GREEN ha scritto:
Ma guarda, nel caso di Lesnar funziona molto proprio perché si prende delle pause.

Nel suo caso questo proporsi col contagocce ma comunque con continuità, gli permette di mantenere intatta questa sua immagine di fenomeno inarrestabile.

A me va bene pure così!

Mi sta bene perché si presta benissimo alla crescita anche degli altri e comunque sprigiona interesse e qualità (vedi il feud con Punk).
Eh ma appunto! Almeno si prestasse alla crescita degli altri capirei..

Ma qui chi vogliamo innalzare di status? Big show? Batista? Un WWE champ qualsiasi?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Chi dice che Lesnar farà date extra non ha calcolato secondo me che dopo Wrestlemania Lesnar sparirà (se jobba a Taker), mentre l'anno scorso è rimasto per Extreme Rules. Ecco dove escono le date extra probabilmente, è solo una distribuzione diversa.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Parzo26 ha scritto:
Eh ma appunto! Almeno si prestasse alla crescita degli altri capirei..

Ma qui chi vogliamo innalzare di status? Big show? Batista? Un WWE champ qualsiasi?
Vabbeh, Big Show serve in questo momento.

Poi non lo sappiamo.

Io confido che si vada verso Punk/Lesnar 2.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Che figata che sono queste puntate old school...

Quando è entrato Jake son tornato un pò bimbetto

THE CHOSEN ONE

Messaggio da THE CHOSEN ONE »

Da notare come la puntata fosse Old School ma con le App ,Twitter, il sondaggio e tutto il resto. Cose non proprio old school.
Pignoleria mia. Lo so.

Rispondi