UEFA Europa League 2013-2014 (Continuazione)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: UEFA Europa League 2013-2014 (Continuazione)

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Sacrifichi tutto per il campionato e questi sono i risultati. Pessima mentalità che abbiamo soprattutto in Italia.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Ennesima dimostrazione di quanto il calcio italiano sia sempre più ridicolo....

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Corilo1 ha scritto:VAFFANCULO

Non posso dire tutto quello che ho da dire altrimenti mi becco un ban a vita.

Un secondo tempo vergognoso, abbiamo giocato a due all'ora, un giro palla lentissimo, prevedibile, che delusione.

Addirittura 11 contro 10 siamo andati anche peggio, abbiamo creato pochissimo, cazzo i nostri sembravano morti, degli zombie. Loro anche in 10 partivano con dei contropiedi solitari e riuscivano ad arrivare nella nostra area di rigore, noi una pena colossale.

Senza carattere, senza palle.
Non posso fare altro che quotarti, non si azzardino a dire che abbiamo giocato bene e che ci è mancato un pizzico di fortuna.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma il senso del 3-5-2 iniziale?

Cazzo devi attaccare ed inizi con 5 giocatori quasi puramente difensivi.

Ma pure la sostituzione Osvaldo Llorente.

RAW_Is_Jericho

Corilo1 ha scritto:VAFFANCULO

Non posso dire tutto quello che ho da dire altrimenti mi becco un ban a vita.

Un secondo tempo vergognoso, abbiamo giocato a due all'ora, un giro palla lentissimo, prevedibile, che delusione.

Addirittura 11 contro 10 siamo andati anche peggio, abbiamo creato pochissimo, cazzo i nostri sembravano morti, degli zombie. Loro anche in 10 partivano con dei contropiedi solitari e riuscivano ad arrivare nella nostra area di rigore, noi una pena colossale.

Senza carattere, senza palle.
Erano cotti, semplicemente.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Ollo92 ha scritto:
Non posso fare altro che quotarti, non si azzardino a dire che abbiamo giocato bene e che ci è mancato un pizzico di fortuna.
Ma di sicuro lo diranno, ma io mi sono rotto il cazzo di vedere le squadre europee, anche le più scarse, che corrono il doppio di noi e che combattono come leoni, mentre a noi tremano le gambe.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Sacrifichi tutto per il campionato e questi sono i risultati. Pessima mentalità che abbiamo soprattutto in Italia.

Guarda, per carità se ti stai giocando il campionato punto a punto ci può stare che scegli una cosa e non l'altra, ma quando una competizione l'hai già vinta e vuoi stravincerla (perché ti viene duro all'idea di fare un record) beh sei un fesso.

Paradossalmente se NON raggiungesse il record potrebbe essere una grande lezione per la sua carriera futura, molto più utile che raggiungerlo, ma chissà se Conte la capirebbe questa cosa...
Ultima modifica di Junior il 01/05/2014, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Datemi il wallpost di abyss :sun:

RAW_Is_Jericho

chrisy2j ha scritto:Ma il senso del 3-5-2 iniziale?

Cazzo devi attaccare ed inizi con 5 giocatori quasi puramente difensivi.

Ma pure la sostituzione Osvaldo Llorente.
Eh certo perchè Lichsteiner (si scrive così giusto?) e Asamoah stanno sempre dietro e raramente attaccano.
Gli bastava l'uno a zero, perchè cambiare modulo?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Erano cotti, semplicemente.
Esatto, lo dico da un mese e mezzo.
Mi pare palese che ci sia stato qualche errorazzo nei carichi di lavoro perchè siamo arrivati a fine stagione sulle ginocchia.

Tolto ciò, boh, partita di merda, giocata malissimo per novanta minuti. Anzi, ottanta, poi il calcio è uscito di scena.
Comunque ovviamente non ci sono scuse. Solo dda portare a casa, stare zitti e fare meglio il prossimo anno.

Comunque il fatto di Conte egomaniaco che vuole il record di 100 punti e immola l'Eurpa League su questo altare è da clinica psichiatrica, eh, lasciatevelo dire... se non ve ne foste accorti, il campionato l'abbiamo vinto da non più di due settimane, e con una fatica immane (sarà due mesi che non vinciamo una partita in modo facile e sciolto), quindi la storia del record passa un po' in secondo piano... non mi pare che la seconda sia a 70 punti. Noi vinceremo (forse) coi 100 punti, cosa di cui comunque dubito fortemente, ma la Roma supererà in scioltezza i 90.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Eh certo perchè Lichsteiner (si scrive così giusto?) e Asamoah stanno sempre dietro e raramente attaccano.
Gli bastava l'uno a zero, perchè cambiare modulo?
Si attaccano giustamente, ma era meglio giocare subito con un 4-3-3 e cercare di chiudere la pratica nel primo tempo (magari cambiando modulo nel secondo tempo passando al 3-5-2).

A parte che il 3-5-2 in Europa non si può vedere, penso lo usi solo la Juve.

RAW_Is_Jericho

Junior ha scritto:

Guarda, per carità se ti stai giocando il campionato punto a punto ci può stare che scegli una cosa e non l'altra, ma quando una competizione l'hai già vinta e vuoi stravincerla (perché ti viene duro all'idea di fare un record) beh sei un fesso.

Paradossalmente se NON raggiungesse il record potrebbe essere una grande lezione per la sua carriera futura, molto più utile che raggiungerlo, ma chissà se Conte la capirebbe questa cosa...
Ma anche se lo raggiunge, l'importante è vincere punto più punto meno.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Junior ha scritto:

Qui ti sbagli. A Conte dei record non frega nulla, è la Juventus che da 2/3 mesi è sulle gambe e con una Roma cosi lanciata, con uno scontro diretto all'Olimpico, bastava perdere qualche punto e rischiavi di perdere tutto.

Anch'io criticavo Conte per le sue scelte, ma a poco a poco ho capito che aveva ragione. Il problema più grave è la preparazione atletica, anche l'anno scorso siamo arrivati alla fine della stagione senza forze, quest'anno è anche peggio.

French94

Messaggio da French94 »

E Conte piange e inneggia all'arbitro cattivone.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The monster Abyss ha scritto:bravi esultate sempre prima....non aspettate il risultato del ritorno :justwatching:
Immagine
christian4ever ha scritto:Non ho visto la partita,però mi sento di dire che la Juventus alla fine passerà il turno,1-0 in casa non è impossibile anche se il Benfica in contropiede potrebbe far male.
Detto questo,Conte per essere considerato il TERZO miglior allenatore al mondo,ne deve fare di strada e le continue difficoltà in Europa lo confermano.
(riferito principalmente a C4E).
Immagine
Insomma, se chris non posterà più è perchè ha fatto una brutta fine
Ultima modifica di zittino bob il 01/05/2014, 23:31, modificato 1 volta in totale.

Rispondi