UEFA Europa League 2013-2014 (Continuazione)
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: UEFA Europa League 2013-2014 (Continuazione)
Sacrifichi tutto per il campionato e questi sono i risultati. Pessima mentalità che abbiamo soprattutto in Italia.
- +thephenom88+
Ennesima dimostrazione di quanto il calcio italiano sia sempre più ridicolo....
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Non posso fare altro che quotarti, non si azzardino a dire che abbiamo giocato bene e che ci è mancato un pizzico di fortuna.Corilo1 ha scritto:VAFFANCULO
Non posso dire tutto quello che ho da dire altrimenti mi becco un ban a vita.
Un secondo tempo vergognoso, abbiamo giocato a due all'ora, un giro palla lentissimo, prevedibile, che delusione.
Addirittura 11 contro 10 siamo andati anche peggio, abbiamo creato pochissimo, cazzo i nostri sembravano morti, degli zombie. Loro anche in 10 partivano con dei contropiedi solitari e riuscivano ad arrivare nella nostra area di rigore, noi una pena colossale.
Senza carattere, senza palle.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma il senso del 3-5-2 iniziale?
Cazzo devi attaccare ed inizi con 5 giocatori quasi puramente difensivi.
Ma pure la sostituzione Osvaldo Llorente.
- RAW_Is_Jericho
Erano cotti, semplicemente.Corilo1 ha scritto:VAFFANCULO
Non posso dire tutto quello che ho da dire altrimenti mi becco un ban a vita.
Un secondo tempo vergognoso, abbiamo giocato a due all'ora, un giro palla lentissimo, prevedibile, che delusione.
Addirittura 11 contro 10 siamo andati anche peggio, abbiamo creato pochissimo, cazzo i nostri sembravano morti, degli zombie. Loro anche in 10 partivano con dei contropiedi solitari e riuscivano ad arrivare nella nostra area di rigore, noi una pena colossale.
Senza carattere, senza palle.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ma di sicuro lo diranno, ma io mi sono rotto il cazzo di vedere le squadre europee, anche le più scarse, che corrono il doppio di noi e che combattono come leoni, mentre a noi tremano le gambe.Ollo92 ha scritto:
Non posso fare altro che quotarti, non si azzardino a dire che abbiamo giocato bene e che ci è mancato un pizzico di fortuna.
RAW_Is_Jericho ha scritto:Sacrifichi tutto per il campionato e questi sono i risultati. Pessima mentalità che abbiamo soprattutto in Italia.
Guarda, per carità se ti stai giocando il campionato punto a punto ci può stare che scegli una cosa e non l'altra, ma quando una competizione l'hai già vinta e vuoi stravincerla (perché ti viene duro all'idea di fare un record) beh sei un fesso.
Paradossalmente se NON raggiungesse il record potrebbe essere una grande lezione per la sua carriera futura, molto più utile che raggiungerlo, ma chissà se Conte la capirebbe questa cosa...
Ultima modifica di Junior il 01/05/2014, 23:18, modificato 1 volta in totale.
- RAW_Is_Jericho
Eh certo perchè Lichsteiner (si scrive così giusto?) e Asamoah stanno sempre dietro e raramente attaccano.chrisy2j ha scritto:Ma il senso del 3-5-2 iniziale?
Gli bastava l'uno a zero, perchè cambiare modulo?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Esatto, lo dico da un mese e mezzo.RAW_Is_Jericho ha scritto: Erano cotti, semplicemente.
Mi pare palese che ci sia stato qualche errorazzo nei carichi di lavoro perchè siamo arrivati a fine stagione sulle ginocchia.
Tolto ciò, boh, partita di merda, giocata malissimo per novanta minuti. Anzi, ottanta, poi il calcio è uscito di scena.
Comunque ovviamente non ci sono scuse. Solo dda portare a casa, stare zitti e fare meglio il prossimo anno.
Comunque il fatto di Conte egomaniaco che vuole il record di 100 punti e immola l'Eurpa League su questo altare è da clinica psichiatrica, eh, lasciatevelo dire... se non ve ne foste accorti, il campionato l'abbiamo vinto da non più di due settimane, e con una fatica immane (sarà due mesi che non vinciamo una partita in modo facile e sciolto), quindi la storia del record passa un po' in secondo piano... non mi pare che la seconda sia a 70 punti. Noi vinceremo (forse) coi 100 punti, cosa di cui comunque dubito fortemente, ma la Roma supererà in scioltezza i 90.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Si attaccano giustamente, ma era meglio giocare subito con un 4-3-3 e cercare di chiudere la pratica nel primo tempo (magari cambiando modulo nel secondo tempo passando al 3-5-2).RAW_Is_Jericho ha scritto: Eh certo perchè Lichsteiner (si scrive così giusto?) e Asamoah stanno sempre dietro e raramente attaccano.
Gli bastava l'uno a zero, perchè cambiare modulo?
A parte che il 3-5-2 in Europa non si può vedere, penso lo usi solo la Juve.
- RAW_Is_Jericho
Ma anche se lo raggiunge, l'importante è vincere punto più punto meno.Junior ha scritto:
Guarda, per carità se ti stai giocando il campionato punto a punto ci può stare che scegli una cosa e non l'altra, ma quando una competizione l'hai già vinta e vuoi stravincerla (perché ti viene duro all'idea di fare un record) beh sei un fesso.
Paradossalmente se NON raggiungesse il record potrebbe essere una grande lezione per la sua carriera futura, molto più utile che raggiungerlo, ma chissà se Conte la capirebbe questa cosa...
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Qui ti sbagli. A Conte dei record non frega nulla, è la Juventus che da 2/3 mesi è sulle gambe e con una Roma cosi lanciata, con uno scontro diretto all'Olimpico, bastava perdere qualche punto e rischiavi di perdere tutto.Junior ha scritto:
Anch'io criticavo Conte per le sue scelte, ma a poco a poco ho capito che aveva ragione. Il problema più grave è la preparazione atletica, anche l'anno scorso siamo arrivati alla fine della stagione senza forze, quest'anno è anche peggio.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
The monster Abyss ha scritto:bravi esultate sempre prima....non aspettate il risultato del ritorno

christian4ever ha scritto:Non ho visto la partita,però mi sento di dire che la Juventus alla fine passerà il turno,1-0 in casa non è impossibile anche se il Benfica in contropiede potrebbe far male.
Detto questo,Conte per essere considerato il TERZO miglior allenatore al mondo,ne deve fare di strada e le continue difficoltà in Europa lo confermano.
(riferito principalmente a C4E).

Insomma, se chris non posterà più è perchè ha fatto una brutta fine
Ultima modifica di zittino bob il 01/05/2014, 23:31, modificato 1 volta in totale.