4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte
Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte
Un paio di volte gli ho detto di incerottarsi le dita, per usare un eufemismo.
Ma dopo quello, non ho certo continuato a scrivere, alimentando il flame.
L'ho fatto altre volte con altri utenti, quando avrei dovuto evitare, non con lui.
Ma dopo quello, non ho certo continuato a scrivere, alimentando il flame.
L'ho fatto altre volte con altri utenti, quando avrei dovuto evitare, non con lui.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Rocks,è stato mandato a fanculo dal 60/70% della sezione almeno.
Non fate finta che sia il solo io,perchè non è così.
Magari io avrò avuto una reazione spropositata,però per gli stessi motivi che hanno portato il 70% degli utenti a sfancularlo.
Non fate finta che sia il solo io,perchè non è così.
Magari io avrò avuto una reazione spropositata,però per gli stessi motivi che hanno portato il 70% degli utenti a sfancularlo.
Ciò non toglie che eri quello che lo seguiva più di tutti, manco fossi innamorato.
Puoi anche ammetterlo, mica sto chiedendo il tuo ban per questo.
Anche se...
Puoi anche ammetterlo, mica sto chiedendo il tuo ban per questo.
Anche se...
- christian4ever
Semplicemente per un periodo abbondante è stato un calcio nei coglioni e mi dava davvero fastidio.
Difficilmente ho iniziato io il flame,bensì ho reagito ai suoi odiosi post.
Il mio errore è stato non ignorarlo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
I flame si fanno almeno in due: uno che inizia e gli altri che vanno dietro.
Detto questo spiace per santino,il van definitivo forse è eccessivo, al massimo sino a fine anno.
Poi come ha già detto Salettone noi non sappiamo se JH18 è stato bannato qualche volta o se sia stata richiamato anche ultimamente.
Detto questo spiace per santino,il van definitivo forse è eccessivo, al massimo sino a fine anno.
Poi come ha già detto Salettone noi non sappiamo se JH18 è stato bannato qualche volta o se sia stata richiamato anche ultimamente.
- Undertaker WM
Se tra un po' ritornasse e dicesse che da ora si comporta bene,farebbe una bella cosaDevixe ha scritto:I flame si fanno almeno in due: uno che inizia e gli altri che vanno dietro.
- The monster Abyss
guarda avrai notato che da quando ho saputo che hai 14 anni ho cambiato atteggiamento nei tuoi confronti e non me la prendo più per i tuoi comportamenti.christian4ever ha scritto:Semplicemente per un periodo abbondante è stato un calcio nei coglioni e mi dava davvero fastidio.
Però il problema di questa sezione sei tu.Le ultime settimane prima che intervenisse salettone sono state strazianti! non si poteva più fare una conversazione per colpa tua che intervenivi in qualsiasi cosa mandando in vacca ogni discorso.
Io tante volte mi sono contenuto perché sò che hai 14 anni ma credimi che hai la capacità di farti sfanculare anche da papa francesco.
Santino era più incline a prendersela ed è stato bannato anche per colpa tua.
Adesso ci troviamo una sezione dove mancano i topic delle squadre,con un utente bannato ingiustamente e io che non riesco più a scrivere con tranquillità per il timore che qualcuno(christian4ever) mi segnali.Ad esempio sono divorato dalla paura per aver scritto il nome di papa francesco

- christian4ever
1)Non ti ho mai segnalato.Prego i Mod di ribbadirlo.Mai segnalato un tuo specifico post,ho chiesto(a volte ironicamente e altre no)il tuo ban e l'ho fatto anche in pubblico.
2)Se tu e Santino siete considerati fra i peggiori utenti della sezione e del forum,un motivo ci sarà.Non penso di essere io il problema.
3)Sicuramente a 14 anni non sono nel pieno della maturità,però le cazzate si scrivono anche a 18 e 40.Di esempi ce ne sono.
4)Rileggi attentamente i primi 3 punti.
2)Se tu e Santino siete considerati fra i peggiori utenti della sezione e del forum,un motivo ci sarà.Non penso di essere io il problema.
3)Sicuramente a 14 anni non sono nel pieno della maturità,però le cazzate si scrivono anche a 18 e 40.Di esempi ce ne sono.
4)Rileggi attentamente i primi 3 punti.
- The monster Abyss
nel torneo dei fessi della sezione non sono arrivato nemmeno nei primi 4 ....anzi siamo proprio arrivati alla parichristian4ever ha scritto:2)Se tu e Santino siete considerati fra i peggiori utenti della sezione e del forum,un motivo ci sarà.Non penso di essere io il problema.

Vero che uno può essere un immaturo infantile rompiballe anche a 40 anni, figurarsi.
Ma può esserlo benissimo anche a 14 anni, anzi è molto più facile che lo sia.
Poi vabbè, tirare fuori quel topic è come quando ti sei messo a rispondermi dicendo "ah ma parla quello contro cui tutti sparlano via pm".
Qui l'età centra poco, è proprio la pochezza della persona che fa uscire fuori queste risposte. Legittimi il tuo post, delegittimando quello contro cui scrivi.
Non credo che tu sia capace di renderti conto di quanto questo sia penoso, sia per un 14enne che per un 40enne.
Non credo neanche che sia tutta colpa sua, alla fine sta sezione non è più "invivibile" di tutto il resto del forum, figuriamoci.
Ma può esserlo benissimo anche a 14 anni, anzi è molto più facile che lo sia.
Poi vabbè, tirare fuori quel topic è come quando ti sei messo a rispondermi dicendo "ah ma parla quello contro cui tutti sparlano via pm".
Qui l'età centra poco, è proprio la pochezza della persona che fa uscire fuori queste risposte. Legittimi il tuo post, delegittimando quello contro cui scrivi.
Non credo che tu sia capace di renderti conto di quanto questo sia penoso, sia per un 14enne che per un 40enne.
Non credo neanche che sia tutta colpa sua, alla fine sta sezione non è più "invivibile" di tutto il resto del forum, figuriamoci.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
il ban di Santino é conseguenza delle azioni di Santino.
poco importa se qualche utente non gli andasse a genio (più o meno succede a tutti) il problema é ciò che LUI scrive.
poco importa se qualche utente non gli andasse a genio (più o meno succede a tutti) il problema é ciò che LUI scrive.
- Undertaker WM
Mi dispiace perchè alla fine se non sei faceva profili fake,lui sarebbe tornatosalettone ha scritto:il ban di Santino é conseguenza delle azioni di Santino.
- The monster Abyss
salettone ha scritto:il ban di Santino é conseguenza delle azioni di Santino.

- christian4ever
Rocks,cerco di spiegarmi.
Abyss e Santino da buona parte DI TUTTA L'UTENZA sono considerati fra i peggiori utenti della sezione.
Ora,ci vuole tanto a capire che il problema è LORO e non nostro?
Non è la maggior parte in torto,ma Santino e Abyss.
Stop,niente discussioni.
E' una verità lampante.
Poi io sono stato tirato in mezzo da Abyss quando non si parlava di me.
Magari lo bannano per flame
Abyss e Santino da buona parte DI TUTTA L'UTENZA sono considerati fra i peggiori utenti della sezione.
Ora,ci vuole tanto a capire che il problema è LORO e non nostro?
Non è la maggior parte in torto,ma Santino e Abyss.
Stop,niente discussioni.
E' una verità lampante.
Poi io sono stato tirato in mezzo da Abyss quando non si parlava di me.
Magari lo bannano per flame

Mi sembra che Santino non ci sia più eppure state continuando a darvi addosso l'un l'altro.
Datevi una risposta!
Datevi una risposta!