- Bon, ma adesso non la tengo lunga, mi dà fastidio soprattutto in periodo estivo. E non ho un periodo regolare di taglio, quando c'ho voglia me la faccio... ci sono periodi in cui la lascio così per due mesi, altri in cui ogni due settimane gli dò la spuntata...Simon ha scritto:In realtà gli altri sei li passa a farsi crescere barba e capelli.![]()
-Te la tagli spesso la barba, per farla crescere così lunga?
- A questo punto, narraci del tuo incontro con Zoya_Lexi.
- Cosa ricordi di quando guardavi il Wrestling da piccolo? Qualche episodio particolare della tua ''vita'' di quel periodo?
- Dico solo che un anno è venuta a fare la stagione come impiegata in Ufficio Spiaggia, ci siamo quindi conosciuti nel luogo di lavoro e con il passare dei mesi è accaduto qualcosa. Ma non dico altro. Robe nostre

- Uh. Allora ho ricordi del "catch" su Telepadova, quindi Hulk Hogan, Andre The Giant, Tiger Mask, Antonio Inoki e company. Dalle mie parti prendeva quindi telecapodistria e un pomeriggio ho scoperto che alle 16 circa davano in onda Wrestling Spotlight. Ho quindi scoperto la WWF, i primi lottatori ad aver visto credo sia no stati Randy Savage, Big Bossman e Honky Tonk Man. A fine degli anni '80 con i lego creavo i vari lottatori e con due dadi creavo i match e come sarebbero andati... e quindi ci giocavo... un aneddoto televisivo vede protagonista Big Bossman, nell'estate del '90: era il giorno della prima partita dei Mondiali in Italia che avrebbe visto in campo l'Argentina... ero in noleggio dai miei con un televisore, e mentre tutti erano al bar a vedere la partita di calcio io me ne stavo in noleggio a guardarmi il pro-wrestling, e credo che il match in programmazione fosse stato proprio Big Bossman vs Akeem di Wrestlemania 6... probabilmente l'unico in Italia a non seguire i Mondiali di Calcio in favore del Wrestling

- Giuro, non sapevo che cazzo fosse. Ho cercato e ho visto che è il nuovo programma di Cruciani e Parenzo con probabile inviato Fede: ebbene, Cruciani nella "Zanzara" era geniale, ma fino a tre anni fà. Da un pò di tempo ha scartavetrato i coglioni all'inverosimile, esagerato nell'ostentazione. Quindi non seguirò nemmeno un secondo di questo nuovo programma.chrisy2j ha scritto:Hai visto la prima puntata di radio Belva ? :Giurato:
Geno ha scritto: [youtube][/youtube]
![]()