Ora tutti sul Louis Armstrong per tifare Lleyton, forza

Era una battutaCM_Best ha scritto:Ma non è questione di mancanza di rispetto o tifoseria, è una semplice delusione. Passiamo dal vintage Federer ad una sconfitta in 3 set ed errori non forzati ovunque. A nessuno fa piacere vedere un Roger così, e soprattutto non vederlo affrontare Nadal.
Youzhny 6 3 3
Hewitt 3 6 2
E la mia era una battuta alla tua battuta.Blingo ha scritto:
Era una battuta![]()
Adesso ti ho segnalato per mancanza di ironia
Daje Hewitt! Paguro sarà tutto rannicchiato sul suo divano con le fototesser di Hewitt a mo' di santini, mentre grida "COME OOOOOOOOON!" ad ogni punto dell'australiano.
Wawrinka def. Berdych 36 61 76(6) 62Blingo ha scritto: Forza Perdych
Sinceramente non saprei dirti perchè l'ho visto a sprazzi.Blingo ha scritto:![]()
Diobò, ma ha giocato TANTO bene quanto dice il punteggio oppure Granollers ha fatto il fesso, cedendo dopo il primo set? Perché nel primo caso, le quote di Nole salgono vertiginosamente, dato che dall'inizio degli US Open è l'unico in netto miglioramento nelle prestazioni.
Dipende, ora che hai detto che è uno dei tuoi prescelti la vedo durapippoinzaghi ha scritto:Wawrinka è l'unico prescelto che mi da soddisfazioni mi sa, sta giocando l'annata migliore della sua carriera e anche questi quarti lo dimostrano.
Adesso finalmente scontri interessanti, che lo svizzero possa sorprendere ''scazzeggio Murray''?