cioè alla fine il forum è questo, e vari utenti si pongono in certi modi e scrivono con certi linguaggi che possono non essere particolarmente eleganti nè gentili, ed in generale all'utenza questo va bene ed i moderatori permettono questo genere di modi/linguaggi (e li ho trovati sempre molto chiari rispetto quali comportamenti vengono puniti con richiami,ban,etc.). e se non potete sopportare di stare in un forum del genere nessuno vi obbliga a restarci...
cioè è come se io per far colazione entrassi in un bar e vedessi che c'è un modo di comportarsi diciamo "poco elegante"(che oltretutto il barista ha sempre mostrato di accettare) che io non sopporto. cosa è più ragionevole fare, tornare ogni giorno a far colazione in quel bar e ogni volta che non mi piace come si comportano gli altri clienti mi metto a dire che così non ci si comporta così etc. oppure semplicemente dalla mattina dopo me ne vado a far colazione in un posto diverso?
con questo non è che dico che non ci stia di rispondere a chi ti ha mandato chessò a fare in culo che potrebbe moderare i termini nè ancor meno che uno debba usare certi modi e toni perchè sono quelli in genere "usati" su questo forum, dico solo che non ha senso criticare sempre il fatto che nel forum si usino certi modi quando è appurato che certi modi su questo forum sono ben accetti.
@WWEonly: ma tipo quando tu dici a qualcuno "vai a farti fottere" lo fai perchè vuoi veramente invitarlo ad accogliere peni altrui nel proprio corpo?
@Tseemod: