Si, infatti. L'anno scorso è stata la sua prova del nove, con l'infortunio di Bryant ha anche avuto la squadra al suo servizio, ma non è servito a granché. Per me è un mezzo giocatore, con troppi limiti e adatto solo per portare un po' di spettacolo in squadre medio-piccole. Tempo un paio d'anni e torna ad Orlando.taker85 ha scritto: Direi proprio di si vecchio mio, è di un'incostanza "mentale" paurosa.
Io c'ho ancora in testa la partita contro i suoi ex Lakers, vermanente imbarazzante, sembrava un birillo
Quanto agli altri, Miami sta viaggiando col freno a mano tirato, tanto ad est non hanno rivali. Si, lo so, Indiana è avanti, ma quando durerà?
Le due di NY fanno schifo ai polli, a vedere tutto quel ben di dio di giocatori sprecato così...

Per dire il livello ad est, Toronto è quarta.

Col medesimo record, i Lakers sono 12esimi.
Utah se tiene Hayward, Favors ed un'altro paio, continuando a tankare di brutto come sta facendo, secondo me l'anno prossimo è da playoff (e son contento perché è una squadra che mi è sempre piaciuta).
Degli Spurs che ne parlia a fare? Sorpresa Portland, invece, mentre sui Warriors avrei puntato di sicuro un centone (se fossi uno che punta).
By(t)e