It's True! ha scritto:
I rumors dicono che il team creativo non riesce a trovare una storia per il suo ritorno, dopo aver ricevuto l'ok dai medici per tornare a lottare.
It's True! ha scritto:Che spreco più che altro se i rumors si rivelassero veritieri, Christian è uno che potrebbe dare ancora tantissimo.
hanno avuto dei piani per Swagger ed Henry, mi pare strano che non li abbiano per Christian. anche se dovesse andare a casissimo per il titolo IC.
IMHO, o l'infortunio era piú grave del previsto o lui non vuole rischiare. e d'altronde dopo aver visto cosa ha passato Edge, la seconda ipotesi non mi pare cosí improbabile
salettone ha scritto:
hanno avuto dei piani per Swagger ed Henry, mi pare strano che non li abbiano per Christian. anche se dovesse andare a casissimo per il titolo IC.
IMHO, o l'infortunio era piú grave del previsto o lui non vuole rischiare. e d'altronde dopo aver visto cosa ha passato Edge, la seconda ipotesi non mi pare cosí improbabile
Siamo alle solite, da almeno 6 mesi circolano rumors di questo tipo:
Mr.Wrestling ha scritto:Meltzer ha dato ****1/4 a Bryan-Rollins , secondo voi lo merita questo voto ?
Io gli avrei dato almeno ****, grandissimo match per uno show settimanale con un'atmosfera incredibile (ed era anche stata un'arena abbastanza morta fino ad allora).
Mr.Wrestling ha scritto:Meltzer ha dato ****1/4 a Bryan-Rollins , secondo voi lo merita questo voto ?
non credo.
cioè dai, rispetto ai precedenti ROH questo è inferiore, e comunque non ha quel phatos/costruzione/contesto da giustificare la cosa; buon wrestling ma fine a se stesso.
e poi a me vedere Rollins limitato un po' dispiace, tanto Bryan non ne risente e fa lo stesso il fenomeno.